Sara - Milano - RosaRossa

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
637
Località
milano
"ma se io posso cambiare, e voi potete cambiare, anche ilpieno può cambiare!" :rofl:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sara-girls-accompagnatrice--MTMwNjktNGQ2MzBk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Pirelli
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': ? Rumena
ETA':? 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bbj, fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100 (con bbj)
DESCRIZIONE FISICA: Fisico perfetto, viso sbarazzino
ATTITUDINE: n.d.
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5/6 scalini
CELL. INDEX: 32716263XX

LA MIA ESPERIENZA:

Forse... se avessi un pò del sangue blu di ian o un pò di quei modi cool di napo... beh forse anch'io ci tornerei di corsa, anzi di sicuro.
Certo che anche la terza conferma di questo aggettivo "simpatica" è un brutto colpo al mio fragile ego, proprio a me... che entro-tutto-sorrisi e complimenti e al mio più sincero "Wooowww" la "simpatica" riesce a dire solo "Wow che?".
Che scazzo...
Tengo a precisare, non antipatica ma scazzata, si.
Bacio schivato/schifato, daty "non mi piace", digitino=no e la frittata è fatta.
Soprattutto tengo a precisare: peccato per me. Sara è veramente un tocco di figa memorabile: fisico perfetto e visino da dirty-girl che ispira le peggio cose.
Oltretutto l'impressione nel fuck è stata molto buona, sembra che il cazzo le piaccia ma anche lì, con un bbj meno maneggiato l'impressione poteva essere una conferma per me e una soddisfazione per lei.
Forse l'ho beccata con le sue cose e forse potrei anche darle un'altra chance, forse.
Ego permettendo.

100/20/5,5

:bye:
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
637
Località
milano
devo ahime segnalare un atteggiamento più altalenante di sara nel corso dell'ultimo meeting. chiavata sempre a livelli molto alti - le piace e non lo nasconde - ma il companatico offerto con atteggiamento variegato, riprendendo forse le ultime impressioni di vittodema.
per me un punto in meno, che fa media sul 7, limite del non ritorno.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
Non lamentarti, io ero indeciso se tornare da lei o esplorare nuovi lidi e alla fine sono finito da Stella...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNGQ2MzBk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Mi ha detto Moldava. Probabilemnte Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': facile

BARRIERE: scalini

INDEX: 32716263XX


LA MIA ESPERIENZA:
l’incontro risale a due venerdì fa, la pesante settimana di lavoro lasciata alle spalle si fa sentire e il desiderio di svago e relax è ai massimi termini. Cerco un po’ su Rosa e mi imbatto nell’annuncio di Sara. Le foto mi rapiscono, lei sembra davvero troppo belle per essere vera, ma nonostante i miei sensi di Punter accendano la spia di allarme missile, decido di ignorare l’allarme e senza pensarci prendo il telefono e chiamo. Lei risponde al primo squillo, la voce, scoprirò poi è proprio la sua. Mi dice che è libera, indica via Pirelli, ma non da il civico dicendo, che mi sarà fornito solo alla seconda chiamata.
Trovato il portone salgo due rampe di scale (non ho notato se c’era un ascensore, ma credo di si) sento alcuni passi dietro una delle porte sul pianerottolo, poi uno sferragliare della serratura, quindi la porta si apre magicamente da sola con lei nascosta al di dietro. Ho il cuore in gola spero vivamente che sia la strafiga della foto e non il solito missile, varco la soglia e finalmente posso vederla in tutto il suo splendore. Sara è identica alle foto su RR, forse ha solo un leggero accenno di acne sul viso, ma il resto è conforme al 100% compreso il piercing sul labbro superiore che le conferisce un non so che di intrigante. Mi accoglie in intimo verde e tacco 12. In questo modo è alta quasi quanto me. Ci salutiamo e presentiamo poi lei mi accompagna in camera. E’ un vero piacere vederla camminare in mutandine e reggiseno standole alle spalle. Ce l’ho già barzotto quando le chiedo di potermi dare una rinfrescata in bagno. Lei ovviamente acconsente. (attenti in bagno non è presente rotolone Scottex).
Torno in camera, lei mi aspetta in piedi, ci abbracciamo e lei comincia uno struscio molto provocante, le mie mani sono dappertutto, le sue pure. il suo reggiseno vola, poi le mi fa sdraiare sul letto mentre continua a muoversi ancheggiando. Sale sul letto in ginocchio e avanza fino a portarsi a cavalcioni sopra di, me, scherza chiedendomi se vuole che mi faccia solo un massaggio mentre passa le unghie sul mio petto. lei è sempre sorridente, invitante e golosa. mi metto seduto, lei sopra di me, le lecco il fantastico seno, direi una terza naturale e soda, poi risalgo fino al viso, le nostre bocche sono a meno di un centimetro. ci guardiamo negli occhi, quindi invitabile parte un FK profondo e dolce allo stesso tempo. Incredibile il feeling che si era creato in così poco tempo. Lei si stacca, scende lungo il mio corpo con la bocca, quindi mi incappuccia e parte con un BJ di buona fattura, profondo e articolato. Peccato per il cappuccio, ma probabilmente con incontri successivi è possibile evitarlo.
E’ il mio turno, la giro schiena sul letto riprendo a leccarle i seni, i suoi capezzoli sono turgidi come olive, le piace la situazione e si vede. Scendo fino alla sua patatina, depilata e dolce, perfettamente pulita. lei si bagna copiosamente, devo averla. Adesso. risalgo verso il suo viso e la penetro mentre le nostre lingue si intrecciano furiosamente. continuo alcuni minuti poi la faccio salire sopra. fantastico vedere e toccare i suoi seni mentre lei mi cavalca. So di non poter resistere ancora a lungo quindi le chiedo di girarsi e la prendo a Pecos mentre le strizzo quel culetto fantastico che si ritrova. Vengo nel gommino, le se ne accorge, ma continua da sola a muoversi e a scoparsi ancora un po’ prima di sfilarsi e abbandonarsi sul letto. Si gira e mi sorride. Lei è davvero uno spettacolo. Si alza e va in bagno dove posso vederla mentre si lava. Ottima impressione dal punto di vista igienico. mentre torna mi dice “ la prossima volta ti do io 80”. Sorrido mentre mi rivesto, pensando che la prossima volta sarà molto presto. Breve social time durante il quale mi dice che prima di Milano ha lavorato in locali austriaci e che è qui da pochi giorni.
La saluto e esco con un sorriso ebete che mi ha accompagnato per tutto il viaggio a piedi verso l’auto e, probabilmente anche per molto tempo dopo.
La miglior esperienza pay della mia carriera. Senza dubbio. Rischio fidelizzazione alle stelle.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
2
@Napoleon
Concordo pienamente:ok:, per ora la fidelizzazione è relegata a livello di vizio. Il vero problema è che tra missili e prestazioni deludenti, nei rari casi in cui il panorama pay offre una prestazione alle altezze delle spettative, il "pericolo" è in agguato.
:bye:
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
Esperienza da dimenticare..ieri ingrifato da matti mi reco al pirellone, salgo al secondo e mi si apre piano piano la porta,entro, e zio porco vedo la Figa fotonica in completino retato rosso appesa a dei trampoli di 12cm! Capello corvino occhi da sega fisico da teengirl.
Dopo il primo barcollamento cerco di socializzare amichevolmente e la tipa comincia con un atteggiamento scazzato e distaccato del tipo che due maroni.
Essendo comunque rapito dalla situation mi reco in bagno con lei al seguito, lavatina fast e fuga nel letto.
Da ora in poi un disastro totale, di kiss non se ne parla, di toccare la jolanda non se ne parla perché usa un gel antinfiammatorio che cazzo ne so, ma non si può, praticamente si toccano solo le tette(belle) e le chiappe, mi fa un pompino da schifo con una sega, giuro, con tre dita!!! Usando un trasporto che vi lascio immaginare.
Concludo in modo autonomo il programma, per metter fine al programma,mi rivesto a razzo e rifuggo nella caotica strada..Haaa lo smog che bello, il casino,il traffico...
Da non fare! X me puro missile
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
17
Reaction score
2
Un Film completamente diverso da quello visto da me.
Mi dispiace molto per la tua esperienza negativa.
Spero che non sia già finita la "pacchia" e il livello prestazionale non si sia già abbassato così marcatamente
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
445
Reaction score
63
oggi ho provato insistentemente a chiamarla ma ha sempre tenuto i telefoni spenti. non voglio certo darle alibi, ma forse ieri aveva effettivamente qualche problema (magari nobili in zona), tanto da decidere oggi di non lavorare.

caro amico, temo tu sia stato piuttosto sfigato
 
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per sicilia2

Si prega di compilare la scheda tecnica riportata si sotto che poi aggiungerò alla recensione vera e propria

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti.

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
257
Reaction score
0
Il rapporto peso/potenza è fondamentale in una Scheda Tecnica.

Checazz'.. ;)
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.628
Reaction score
2.131
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/sara-girls-accompagnatrice--MTMwNjktNGQ2MzBk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Secondo me Rumenella con persino qualche tratto ed accessorio zingaresco
ETA': 22-23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme per il fisico, un pò meno per il viso
SERVIZI OFFERTI: BJ cabrio, scopata su RAI 1, timido FK
RATE DI PARTENZA: 80x30 minuti
RATE CONCORDATO: 100x30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Chi qualche volta si imbatte nelle mie rece e mi regala anche un pò della sua attenzione leggendole, ormai credo abbia capito quanto sia piuttosto attento ai particolari fisici delle girls che incontro, quindi non me ne voglia il formidabile duo Nap&Ian se vado un pò a ridimensionare le loro valutazioni come già fatto precedentemente da qualche collega. Dunque... sul body della fanciulla nulla da dire: alta e perfettamente bilanciata tra il delizioso lato "B" e le due tette naturali molto belle, ma per il viso ci vuole propio un "ma". Sarà che l'ho incontrata in ora piuttosto tarda, ma l'aspetto non era dei migliori con i capelli nerissimi arruffati, una leggerissima e diffusa acne ed un'espressione forse più buffa che non sexy. Poi come si sa ognuno valuta in base ai propi gusti.
ATTITUDINE: Scrivo dopo quasi due settimane dall'incontro... non so se sia cambiata ma a me ha dato l'impressione di essere piuttosto inesperta del mestiere e quindi molto naturale nell'approccio col cliente con tutti i pro e i contro che ciò comporta
REPERIBILITA': Al telefono buona, ma mi ha fatto aspettare quasi un'ora in zona sebbene avessi fissato l'orario dell'appuntamento... in più ho anche incrociato il precedente cliente sul portone dello stabile cosa non sempre bella per la privacy di entrambi

LA MIA ESPERIENZA: A quasi una quindicina di giorni dal meeting con questa fanciulla vedo già un collega che l'ha bollata come missile dopo il quasi plebiscito di resoconti entusiastici sul suo conto. Le cose sono tre:
1) Giornata storta (può capitare)
2) Questa ha già capito come fregare un certo tipo di avventori al suo capezzale
3) Si è innamorata di Torpedo e non riesce più a concentrarsi sul lavoro
Scherzi a parte... per quel che mi riguarda sicuramente al momento non metterò la pischella tra le fidelizzate sebbene possa ritenermi soddisfatto della bombata "late night" avuta con lei... ecco credo propio che il suo punto di forza sia stata la partecipazione e la disponibilità nel farsi trapanare dando propio l'impressione che la cosa le piacesse, mentre a mio avviso tutto il resto sarebbe ampiamente migliorabile a partire dalla professionalità nel rispetto degli orari (per me non sa ancora gestire bene gli appuntamenti), dall'infilaggio del guanto ("Non so se metterti un preservativo normale o uno grande... aspetta che vado a chiedere alla mia amica se ne ha uno grande!"), dal BJ cabrio piacevole, ma piuttosto macchinoso ed infine un atteggiamento forse un filino troppo da ragazzina che però magari a molti può piacere. Solitamente l'evoluzione di queste debuttanti come può essere Sara tende a renderle più raffinate e curate nell'aspetto dopo aver messo via i primi proventi guadagnati (altre invece si lasciano andare diventando delle balenottere), oliare certi meccanismi, renderle più smaliziate, ma perdere anche quella minimissima parte di genuinità nel fucking. Vedremo al prossimo giretto tra qualche mese...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto