RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tNGQ2MzBk.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Mi ha detto Moldava. Probabilemnte Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme al 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, bj, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Velina
ATTITUDINE: ottima GFE
REPERIBILITA': facile
BARRIERE: scalini
INDEX: 32716263XX
LA MIA ESPERIENZA:
l’incontro risale a due venerdì fa, la pesante settimana di lavoro lasciata alle spalle si fa sentire e il desiderio di svago e relax è ai massimi termini. Cerco un po’ su Rosa e mi imbatto nell’annuncio di Sara. Le foto mi rapiscono, lei sembra davvero troppo belle per essere vera, ma nonostante i miei sensi di Punter accendano la spia di allarme missile, decido di ignorare l’allarme e senza pensarci prendo il telefono e chiamo. Lei risponde al primo squillo, la voce, scoprirò poi è proprio la sua. Mi dice che è libera, indica via Pirelli, ma non da il civico dicendo, che mi sarà fornito solo alla seconda chiamata.
Trovato il portone salgo due rampe di scale (non ho notato se c’era un ascensore, ma credo di si) sento alcuni passi dietro una delle porte sul pianerottolo, poi uno sferragliare della serratura, quindi la porta si apre magicamente da sola con lei nascosta al di dietro. Ho il cuore in gola spero vivamente che sia la strafiga della foto e non il solito missile, varco la soglia e finalmente posso vederla in tutto il suo splendore. Sara è identica alle foto su RR, forse ha solo un leggero accenno di acne sul viso, ma il resto è conforme al 100% compreso il piercing sul labbro superiore che le conferisce un non so che di intrigante. Mi accoglie in intimo verde e tacco 12. In questo modo è alta quasi quanto me. Ci salutiamo e presentiamo poi lei mi accompagna in camera. E’ un vero piacere vederla camminare in mutandine e reggiseno standole alle spalle. Ce l’ho già barzotto quando le chiedo di potermi dare una rinfrescata in bagno. Lei ovviamente acconsente. (attenti in bagno non è presente rotolone Scottex).
Torno in camera, lei mi aspetta in piedi, ci abbracciamo e lei comincia uno struscio molto provocante, le mie mani sono dappertutto, le sue pure. il suo reggiseno vola, poi le mi fa sdraiare sul letto mentre continua a muoversi ancheggiando. Sale sul letto in ginocchio e avanza fino a portarsi a cavalcioni sopra di, me, scherza chiedendomi se vuole che mi faccia solo un massaggio mentre passa le unghie sul mio petto. lei è sempre sorridente, invitante e golosa. mi metto seduto, lei sopra di me, le lecco il fantastico seno, direi una terza naturale e soda, poi risalgo fino al viso, le nostre bocche sono a meno di un centimetro. ci guardiamo negli occhi, quindi invitabile parte un FK profondo e dolce allo stesso tempo. Incredibile il feeling che si era creato in così poco tempo. Lei si stacca, scende lungo il mio corpo con la bocca, quindi mi incappuccia e parte con un BJ di buona fattura, profondo e articolato. Peccato per il cappuccio, ma probabilmente con incontri successivi è possibile evitarlo.
E’ il mio turno, la giro schiena sul letto riprendo a leccarle i seni, i suoi capezzoli sono turgidi come olive, le piace la situazione e si vede. Scendo fino alla sua patatina, depilata e dolce, perfettamente pulita. lei si bagna copiosamente, devo averla. Adesso. risalgo verso il suo viso e la penetro mentre le nostre lingue si intrecciano furiosamente. continuo alcuni minuti poi la faccio salire sopra. fantastico vedere e toccare i suoi seni mentre lei mi cavalca. So di non poter resistere ancora a lungo quindi le chiedo di girarsi e la prendo a Pecos mentre le strizzo quel culetto fantastico che si ritrova. Vengo nel gommino, le se ne accorge, ma continua da sola a muoversi e a scoparsi ancora un po’ prima di sfilarsi e abbandonarsi sul letto. Si gira e mi sorride. Lei è davvero uno spettacolo. Si alza e va in bagno dove posso vederla mentre si lava. Ottima impressione dal punto di vista igienico. mentre torna mi dice “ la prossima volta ti do io 80”. Sorrido mentre mi rivesto, pensando che la prossima volta sarà molto presto. Breve social time durante il quale mi dice che prima di Milano ha lavorato in locali austriaci e che è qui da pochi giorni.
La saluto e esco con un sorriso ebete che mi ha accompagnato per tutto il viaggio a piedi verso l’auto e, probabilmente anche per molto tempo dopo.
La miglior esperienza pay della mia carriera. Senza dubbio. Rischio fidelizzazione alle stelle.