SARA - MONALISA - Escoertinn/Cercoincontri - PARMA

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.escortinn.com/Girl-Parma-ItPR0137.php http://www.cercoincontri.com/annunci/incontri/Girls/Parma/Monalisa_828.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Sara - Monalisa
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: BBJ - 69 - RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': molto facile

LA MIA ESPERIENZA:
E' sabato pomeriggio...provo a contattare un paio di numeri ma risultano staccati... leggo e rileggo le varie rece... curioso tra gli annunci ma non c'è nulla che attiri veramente la mia attenzione... provo a chiamare Sara - Monalisa e risponde subito:
Si tratta di una ragazza Brasiliana, esteticamente come da foto, capelli lunghi castano chiaro, bel viso, occhi dolci, apparecchio per i denti (che sinceramente mi ha fatto tenerezza), alta circa 1,70, con un fondoschiena tipicamente Brasiliano (leggermente abbondante ma accettabile), due belle tette naturali alte ma nel contempo morbide e dai capezzoli recettivi al tatto ed alla succhiata, riceve in via Trento in zona che il sabato pomeriggio non è propiamente discreta :shok: (molto meglio altri giorni).
Chiedo preliminari scoperti e non ci sono problemi. :ok: Mi chiede 100 cavalli selvaggi e, anche se ho la sensazione che qualcosina si possa contrattare, preferisco non farlo. Ci laviamo entrambi in un bagno essenziale e si va in una camera che lo è altrettanto. Mi accoglie in un completino rosa. Parla un italiano stentato e secondo me lo capisce poco (dice essere in italia da un mese ed è credibile). Trattata con dolcezza risponde con disponibilità... molta disponibilità.
Ottimi preliminari... seno disponibile senza fretta alcuna... lei non prende l'iniziativa e si lascia carezzare e baciare (no lingua), passera depilata con strisciolina superiore scura, profumata e recettiva (le piace essere leccata e lo dimostra tenendomi la testa e quasi incitandomi a continuare).
Una volta scaldata partecipa senza alcun tentativo di sovrastare (cosa che detesto)... ottimo bbj quasi senza mani e con leccata ripetuta dei gioielli... Dopo si mette un cappuccio finalmente sottile e trasparente che lascia una discreta sensibilità e le chiedo venirmi sopra... lei si insaliva due dita, se le passa nella passera e mi sale a cavalcioni con le tette a portata di bocca... (altro che cremina del cappero!!!! una sana sputata e via :clapping: )
Quando avverto che sto per venire (durante i preliminari l'ho dovuta fermare), si cambia posizione... senza nessuna fretta solleva le gambe e le sono sopra in una lieve variante della più classica delle scopate... a quel punto mi bacia il petto leccandomi i capezzoli, un paio di volte ci troviamo bocca contro bocca ma senza lingua, mi accarezza e mi lascio andare io. :yess:
La bellezza è soggettiva (anche se qualcuno ha detto che la bruttezza è oggettiva) ma ho trascorso un ottima quarantina di minuti senza fretta alcuna e senza pressioni. :i-m_so_happy:
Se siete alla continua ricerca della strafiga, andate pure altrove... ma se cercate qualcosa di sereno e piacevole... trattata bene risponde nel migliore dei modi...

Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre
 
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Ragazzi dovete ricordarvi di mettere le matrici alle rece sennò il vostro lavoro di recensione è totalmente inutile..recensite delle girls di cui poi non esiste più un riferimento valido.
Ciao e se passate da brescia fatevi sentire..
Peccato che Parma sia così mal messa a passerine fresche e valide..oppure quelle buone non le recensite e ve le tenete strette solo per voi???? :punish:

com :tease:
 

Allegati

  • Sara.zip
    179,2 KB · Visite: 94
Commenta
Alto