Sara Mulatta - Como - bakecaincontrii

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://como.bakecaincontrii.com/donna-c ... yh25841683
CITTA DELL'INCONTRO:Como
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, Rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, 170 cm, tutta naturale.
ATTITUDINE: Buona. Simpatica
REPERIBILITA': Buona, al primo colpo

LA MIA ESPERIENZA. Questa è la mia prima recensione e mi scuso in anticipo se non all'altezza. Ho conosciuto la ragazza un paio di giorni fa dato che ero a Como in trasferta. L'ho chiamata e per telefono mi ha spiegato i servizi offerti (BJ, RAI1, RAI1, pioggia dorata....). Mi ha chiesto un quarto d'ora di tempo e mi ha dato l'indirizzo. La ragazza opera vicino al vecchio ospedale. Per telefono mi dice un numero civico e quando chiamo mi dice di andare al civico accanto (mi spiegherà successivamente che spesso i clienti non capiscono....). Si salgono 2 rampe di scale e apre una ragazza perfettamente conforme alle foto dell'annuncio (meglio di corpo che di viso). Appartamento piccolo con soggiorno, bagno e stanza zebrata (letto, tappeti tappezzerie, quadri, lampade...). Riparliamo dei servizi e, dato che non sono un trasgressivo da pioggia dorata e similari, concordiamo 50 per BJ + RAI1. Sull' "all covered" la ragazza è stata irremovibile e per me va bene per evitare anche le angoscie da eventuali contagi. Mi spoglio, la ragazza si spoglia e mi copre il pisello dandosi a un buon BJ. Visto il freddo, per scaldarmi un pò ho chiesto di mettersi in posizione 69 per poter ammirare "l'origine dell'universo", come il quadro di Gustave Courbet, e mi è bastato per ringalluzzirmi. Prima mandata con lei sopra, poi pecorina (la mia preferita) e il vedere il suo culetto mi ha fatto grande voglia e le ho chiesto se potevo aprofittare (aggiungendo 50 rose). Mi ha spegato che preferisce prepararsi per qual tipo di incontro e perciò avrei dovuto essere chiaro per telefono. Va be', finisco nel profilattico e mi rivesto. Social time discreto durante la vestizione e saluti.
Per concludere l'esperienza è stata buona per un neofita come me a cui piacciono le belle e sane ragazze per una sana svuotatina.
Un saluto.
Ago333
 
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Re: Sara Mulatta Como - bakecaincontrii

Trovandomi in zona Como per lavoro ho provato a contattare la fanciulla.
Mi ha detto che si è trasferita a Modena
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Re: Sara Mulatta Como - bakecaincontrii

CITTA DELL'INCONTRO:Como
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20 (secondo me qualcuno in piu)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono le sue, ma dal vivo perde il 50%.
ATTITUDINE: Deve imparare a far sesso
REPERIBILITA': Buona, al primo colpo

Era già nei miei obiettivi un paio di settimane, fa poi si è trasferita per un po a Modena. Casualmente questa mattina vedo che l'annuncio è ricomparso, e decido di andare.
Riceve sempre in zona vecchio ospedale. Appartamento, in ordine in una vecchia palazzina.
Già quando la vedo si passa la poesia, nelle foto è lei, ma il fotografo ha fatto un ottimo lavoro, non che sia brutta ma perde molto dal vivo.
Accordati per 70 euro tutto coperto, mi era passata la voglia di contrattar qualche extra.
Che dire.....avrebbe bisogno di imparere cosa vuol dire fare un pompino....ho ricevuto lavori migliori da stradali.
Dopo un paio di minuti mi dice "trombiamo?" accetto anche perchè visto la propensione per il lavoro di bocca c'era il rischio che mi si afflosciasse l'amico :D
Un paio di posizioni in cui finge in modo ridicolo, e in cui da la stessa partecipazione di una bambola gonfiabile, le solite posizioni canoniche e lascio andare gli ormeggi.
In sintesi....vale quanto una stradale, certo non è antipatica, non ti fretta, ma nonostante sia brasiliana non sa proprio cosa vuol dire fare sesso.
Bocciata
 
Commenta
Alto