Sara - Napoli - Altro

Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
Salve a tutti, volevo condividere con voi questa bellissima sorpresa!

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-lago-patria-completa-q2ry77810487
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Lago Patria vicino base Nato
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23/25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è molto piu bella dal vivo comunque le foto sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1,FK,MASSAGGIO CON TETTE
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1H
DESCRIZIONE FISICA:Alta 170 cm, formosa ma assolutamente non grassa
ATTITUDINE: molto dolce e maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33937144xx


LA MIA RECENSIONE:
La scorsa settimana smanettando in rete vedo e rivedo troppo spesso il suo annuncio (facile da trovare basta che su BI e su EF cerchi Sara Lago Patria ) ma il fatto che avesse il viso coperto non mi convinceva!
Pensavo fosse la solita sola che mette delle foto con mezza verità ma poi dietro la porta trovi la sorpresa!
Il problema è che guada e riguarda, cerco info in rete ma zero, intanto però inizio a pensare" e se invece fosse proprio lei?"
Trovandomi dalle sue parti per altri motivi decido di provare a telefonare.
Se la voce mi avesse convinto e fosse risultata almeno simpatica un tentativo si poteva fare!
Chiamo....."ciao chi sei?" mi fa una voce dolce e suadente, allegra e simpatica. "Cazzo m'ha fottuto " ho pensato....ciao...e parto con l'intevista.
le chiedo se è lei quella in foto e lei dice di si garantendomi che non mi sarei pentito.
MI spiega che riceve a 300 metri dalla base nato.....e decido di provare.
Arrivo al suo villino, apre il cancello e parcheggio. Una porta si socchiude....ed io ero così incuriosito di vedere se era lei o no che non pensavo al resto.
Salgo alcuni gradini e la vedo:"MAMMA MIAAAAAAAA CHE STRAFIGA!"
Compare davanti a me una strafiga mora, capelli lunghi ramati, un metro e ottanta tacchi compresi vestita (si fa per dire) conu n vestitino tutto rete praticamente nuda!!!
Due tettone da infarto, credo una 7° con un vitino di vespa e un culo sudamericano da infarto. Due gambe belle lisce e lunghe in carne ma non grasse senza un filo di cellulite e un viso che sembrava un angelo!!!!
Giuro mi ha folgorato. Credo se ne sia accorta.....in verità resta anche lei sorpresa....mi dirà poi che non era mai stata con uno come me (bah, sicuramente lo dirà a tutti!) c'ho creduto poco ma ammetto che fa piacere sentirselo dire.
MI cammina davanti e mi fa s trada verso la camera...io la seguo praticamente ipnotizzato....ho pensato che pure se fosse stata un frizer era talmente bella e tanta che comunque ne valesse la pena!
In camera inizia a baciarmi in piedi.....mi si struscia addosso, mi accarezza il petto....scende con la mano fino laggiù....io ero già a mille....le chiedo se posso andare un'attimo in bagno e lei gentilissima mi ci accompagna. Mi rinfresco e Pulizie di rito e torno da lei. Lei prontissima ricomincia a scherzare con me strusciandosi addosso con quelle tettone da sballo. Mi sopoglia e mi lascia in piedi mentre lei seduta inizia a baciarmi il petto scendendo fino al fratellino ormai di marmo da un pezzo.
Comincia così l'estasi.....un BBj allucinante, bagnatissimo e molto a fondo. Giuro non so come ho fatto a resistere...stavo esplodendo già dopo i primi 5 minuti d'incontro.
le chiedo così quante volte vuol farmi venire...e lei mi risponde "meglio una buona che tante cattive no??" ammicca sorridendo! e riprende a ciucciare.
MI fa stendere sul letto e continua tra baci e strusciamenti di tettone poi mi si mette sopra e inizia a giocare struscindosi addosso al fratello....la lascio fare e sento che si è bagnata.....ad un tratto sempre dolcemente m'incappuccia e via...ci si siede sopra!
Mamma mia.....credo di essere diventato rosso fosforescente per quanto ero al limite dell'esplosione.....ma lei si lascia muovere e allo stesso tempo si muove lentamente e dolcemente proprio con l'intenzione di non farmi venire.
Continuiamo così per un bel po....poi le chiedo di mettersi sotto e via si continua.....stando sopra riesco a controllarmi (almeno ho questa illusione!) poi lei dopo un pò mi guarda con quegli occhi dolcissimi e mi dice...dai proviamo a pecorina....mi piace molto!
Ed io...ok allora hai deciso di farmi venire!
Si gira, si sistema e.....avete presente i tori quando vedono rosso??
Ho inziato a statuffare tenedola per le tettone.....mamma che goduria. Quel bellissimo culo bello formoso, tonico e tosto.....le tettone...e una figa da paura......lei ansima, sembra le piaccia...quasi gode ed io...ESPLODO!!!
Lei mi sorride, mi dice che le piaccio (bah solito dubbio) mi pulisce e mi dice che se voglio posso fare una doccia. Io resto li steso accanto a lei quasi incredulo di quella scoperta!!!!
" ci fidaniamo ?" le chiedo...sorridendo e lei...sorride e mi dice...beh al momento sono single!
ma dai....impossibile!
Le lascio il compenso e via...s'è fatto tardi e devo andare.
Ragazzi giuro che ci faccio l'abbonamento!
Non so se l'ho trovata in stato di grazia o se lei è proprio così resta il fatto che mi ha trattato da dio!!!

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    61,5 KB · Visite: 2.275
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,9 KB · Visite: 571
  • 3.jpg
    3.jpg
    34,2 KB · Visite: 610
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Dicembre 2010
Messaggi
49
Reaction score
12
Località
Italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara lago patria
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-lago-patria-completa-8jhg79191088
CITTA DELL'INCONTRO: lago patria
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': cc30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: a partire da 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: rotonda
ATTITUDINE: professionale ma disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33937144xx

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono mi risponde questa ragazza molto disponibile e dal caratteristico accento sudamericano. Mi dice che parte da 70 per una cosa tranquilla e che è a lago patria vicino alla nato. Mi convinco ad incontrarla il giorno successivo e risconto la cortesia anche nel darmi indicazioni per arrivare al suo domicilio.
Ero un po dubbioso per via delle foto un po patinate, ma mi apre la porta un patatone esagerato. Non è una siluette, diciamo formosa (nun'è chiatt!). Inoltre non essendo un tappo di champagne, le curve sono ben distribuite. Mi faccio indicare il bagno e mi accompagna accarezzandomi.
Il bbj è di ottima fattura e mi fa quasi capitolare subito, vedendo tutto quel ben di dio che si dedica a me. Mi guarda sorridendo e fa "finisco così?", ma almeno una bottarella voglio darla.
Quindi cappuccio e dopo qualche stantuffata vengo maniandole le tettone.
Sono stato bene e la tipa è simpatica. Forse con regalino più grande l'atteggiamento sarebbe stato meno professionale e più "socievole" come descritto dal collega pisittu999, ma sono stato davvero bene.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2013
Messaggi
24
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Il problema con lei non e' il regalino ma quanto si riesce a resistere ;) !
Non vedo l'ora di incontrarla
Di nuovo
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-ritornata-sara-xi4r80994464
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 (30 min), 150 (un'ora abbondante)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi e lisci, sorriso radioso, fisico tondeggiante ma sodo, seno una IV abbondante, altezza 165-


168
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33937144xx




LA MIA RECENSIONE


Stavolta volevo essere certo di incontrare Sara per cui, al telefono, ho ben precisato la cosa ed ho preso appuntamento. Dieci minuti prima dell'orario concordato le telefono per avvertirla che mi sto recando da lei e che la strada la conosco in quanto avevo incontrato la sorella Perla ad inizio mese. LAscio l'auto all'interno della villetta, chiusa con cancello automatico e mi avvio verso l'ingresso. Dietro la porta trovo una ragazza luminosa, con un fisico esplosivo, racchiuso in un vestitino traforato fasciante, che lascia molto poco all'immaginazione. Il fisico non è esile, ma imponente, sodo e dalle forme prorompenti. Il suo volto e radioso e sorridente e la sua simpatia accompagnerà tutto il nostro incontro che si rivelerà una bellissima esperienza. Unico neo nel fisico, cosa che noterò dopo l'amplesso, è, come la sorella Perla, un accenno di cellulite sul lato del sedere. Mi fa accomodare nella sua parte di appartamento che è completa di bagno, stanza da letto e cucina tinello, tutto molto pulito ed in ottimo stato. In camera da letto iniziamo i primi approcci..non so proprio dove mettere le mani. Lei si piazza davanti ad uno specchio e si strofina sul mio corpo, provocando un repentino eccitamento: è veramente bbona, bonissima! Vado in bagno a lavarmi accuratamente per farle esplorare con serenità tutto l'esplorabile e torno in stanza. E' lei ad aiutarmi a spogliarmi, mentre inizia a stuzzicarmi pazientemente, mettendo insieme simpatia, disinvoltura e "malizia" sessuale. La prima parte dell'approccio si svolge in piedi di fronte allo specchio. Non so se guardare l'immagine riflessa o quella originale. Intanto tocco, palpo, tasto tutto il suo corpo. Lei non si lesina nei baci che sono prolungati e profondissimi: "Guarda che culo, guarda che tette, guarda che corpo.." mi sussurra nell'orecchio. Ci sa proprio fare! Dopo un po' la faccio stendere sul letto e lei diminuisce l'intensità delle luci , lasciando un minimo di visibilità. Il suo seno è maestoso: mai visto un seno così grande e naturalmente sodo. Impossibile resistere alla tentazione di passare il randello in mezzo alle sue tette. In breve sono lì in messo con lei che inumidisce la situazione favorendo la libidine. Un po' in mezzo alle tette, un po' tra le sue labbra Pasqualotto s'arricrea alla grande. TRovandomi in quella posizione lo piazzo tra le sue labbra e la faccio giocherellare. Si rivela una gran maestra dell'arte orale e manuale, donandomi immenso piacere. Trascorsi alcuni minuti in quella piacevole situazione, mi stendo a pancia in su invitandola a continuare col pompino che la invito ad eseguire senza mani. Lei lo fa per un po e poi alterna bocca e labbra: grande! " E adesso mi vuoi scopare?" mi dice e come non acconsentire. Le chiedo di andare con calma altrimenti, penso, il gioco si conclude presto. E qui scopro un'altra sua maestrìà. Mi si piazza sopra e mi scopa con movimenti lentissimi. La situazione è ultra bollente: lei è sopra di me con qul suo grandioso davanzale, nel frattempo mi bacia con passione e delicatezza e nel contempo lentamente, ma profondamente, va su e giù col bacino. Arriva fino a sopra l'asta, quasi uscendo fuori, ma, con grande perizia non la perde e lentamente torna giù a prenderlo fino in fondo. Inutile dire che sono veramente in estasi e vorrei andare avanti all'infinito. Lei non mostr aalcuna fretta e continuiamo in questa situazione. L'accoppiamento diventa sempre più naturalmente lubrificato e lei accenna ad un timido orgasmo (mente, ma il suo piacere è tangibile). Il dilatarsi della sua vagina rende il contatto meno avvolgente ed io accenno ad un aumento del ritmo, conscio che ciò velocizzerà il rapporto. Sotto i suoi colpi, decisi e profondi, con una mano sul seno e l'altra sulla natica e la sua lingua intorcinata con la mia arrivo gemendo al capolinea. E' stata un'esperienza fantastica e lei si è rivelata una gran femmina da letto. Adesso esce fuori tutta la sua simpatia, la luminosità dell'espressione del suo volto ed un sorriso splendente. Ci laviamo alternativamente e, mentre mi rivesto, parlottiamo.


Tornerò di certo...tra non molto tempo per rinnovare l'emozioni.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
156
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-ritornata-sara-xi4r80994464
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto originali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 (30 min), 150 (un'ora abbondante)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi e lisci, sorriso radioso, fisico tondeggiante ma sodo, seno una IV abbondante, altezza 165-


168
ATTITUDINE: gentile e disponibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33937144xx




LA MIA RECENSIONE


Stavolta volevo essere certo di incontrare Sara per cui, al telefono, ho ben precisato la cosa ed ho preso appuntamento. Dieci minuti prima dell'orario concordato le telefono per avvertirla che mi sto recando da lei e che la strada la conosco in quanto avevo incontrato la sorella Perla ad inizio mese. LAscio l'auto all'interno della villetta, chiusa con cancello automatico e mi avvio verso l'ingresso. Dietro la porta trovo una ragazza luminosa, con un fisico esplosivo, racchiuso in un vestitino traforato fasciante, che lascia molto poco all'immaginazione. Il fisico non è esile, ma imponente, sodo e dalle forme prorompenti. Il suo volto e radioso e sorridente e la sua simpatia accompagnerà tutto il nostro incontro che si rivelerà una bellissima esperienza. Unico neo nel fisico, cosa che noterò dopo l'amplesso, è, come la sorella Perla, un accenno di cellulite sul lato del sedere. Mi fa accomodare nella sua parte di appartamento che è completa di bagno, stanza da letto e cucina tinello, tutto molto pulito ed in ottimo stato. In camera da letto iniziamo i primi approcci..non so proprio dove mettere le mani. Lei si piazza davanti ad uno specchio e si strofina sul mio corpo, provocando un repentino eccitamento: è veramente bbona, bonissima! Vado in bagno a lavarmi accuratamente per farle esplorare con serenità tutto l'esplorabile e torno in stanza. E' lei ad aiutarmi a spogliarmi, mentre inizia a stuzzicarmi pazientemente, mettendo insieme simpatia, disinvoltura e "malizia" sessuale. La prima parte dell'approccio si svolge in piedi di fronte allo specchio. Non so se guardare l'immagine riflessa o quella originale. Intanto tocco, palpo, tasto tutto il suo corpo. Lei non si lesina nei baci che sono prolungati e profondissimi: "Guarda che culo, guarda che tette, guarda che corpo.." mi sussurra nell'orecchio. Ci sa proprio fare! Dopo un po' la faccio stendere sul letto e lei diminuisce l'intensità delle luci , lasciando un minimo di visibilità. Il suo seno è maestoso: mai visto un seno così grande e naturalmente sodo. Impossibile resistere alla tentazione di passare il randello in mezzo alle sue tette. In breve sono lì in messo con lei che inumidisce la situazione favorendo la libidine. Un po' in mezzo alle tette, un po' tra le sue labbra Pasqualotto s'arricrea alla grande. TRovandomi in quella posizione lo piazzo tra le sue labbra e la faccio giocherellare. Si rivela una gran maestra dell'arte orale e manuale, donandomi immenso piacere. Trascorsi alcuni minuti in quella piacevole situazione, mi stendo a pancia in su invitandola a continuare col pompino che la invito ad eseguire senza mani. Lei lo fa per un po e poi alterna bocca e labbra: grande! " E adesso mi vuoi scopare?" mi dice e come non acconsentire. Le chiedo di andare con calma altrimenti, penso, il gioco si conclude presto. E qui scopro un'altra sua maestrìà. Mi si piazza sopra e mi scopa con movimenti lentissimi. La situazione è ultra bollente: lei è sopra di me con qul suo grandioso davanzale, nel frattempo mi bacia con passione e delicatezza e nel contempo lentamente, ma profondamente, va su e giù col bacino. Arriva fino a sopra l'asta, quasi uscendo fuori, ma, con grande perizia non la perde e lentamente torna giù a prenderlo fino in fondo. Inutile dire che sono veramente in estasi e vorrei andare avanti all'infinito. Lei non mostr aalcuna fretta e continuiamo in questa situazione. L'accoppiamento diventa sempre più naturalmente lubrificato e lei accenna ad un timido orgasmo (mente, ma il suo piacere è tangibile). Il dilatarsi della sua vagina rende il contatto meno avvolgente ed io accenno ad un aumento del ritmo, conscio che ciò velocizzerà il rapporto. Sotto i suoi colpi, decisi e profondi, con una mano sul seno e l'altra sulla natica e la sua lingua intorcinata con la mia arrivo gemendo al capolinea. E' stata un'esperienza fantastica e lei si è rivelata una gran femmina da letto. Adesso esce fuori tutta la sua simpatia, la luminosità dell'espressione del suo volto ed un sorriso splendente. Ci laviamo alternativamente e, mentre mi rivesto, parlottiamo.


Tornerò di certo...tra non molto tempo per rinnovare l'emozioni.

Un applauso a te!!! Me fatt vnì nu genj...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Commenta

Torello77

Espulso
UOMO
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
156
Reaction score
36
Località
nel Salernitano
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.ebakeca.com/donna-cer...-e-sensualissima-a-lago-patria-ritorna-243106
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Lago Patria vicino base Nato
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA':sotto la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue!
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1,FK,Titjob
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 170 cm, formosa e culona
ATTITUDINE: molto dolce e maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccola rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33937144xx

Deciso più che mai a finire l'anno con il botto e complice la mattinata del 31 libera decido di chiamarla.....dopo 150km arrivo finalmente alla fatidica base nato e lei mi da telefonicamente istruzioni dettagliate x arrivare nella sua alcova.
Lei riceve in un complesso di villette a schiera ognuno con il suo cancello automatico, mentre posteggio noto che ad uno ci sono 3 persone che stanno aggiustando il binario del cancello che non funzionava, parcheggio un po' più avanti, la telefono e scopro che casa sua è proprio dove c'è tutta quella gente fuori..... Mentre penso a cosa fare uno di loro mi chiama e mi dice che mi dice di entrare che mi sta aspettando dentro...... Vabbè privacy zero però essendo agli antipodi di casa mia il rischio riconoscimento è pari alle partite vinte regolarmente dalla Juve....quindi mi decido ed entro.
Dietro la porta trovo una bella fanciulla formosa con un completino che lascia scoperti i seni, lei mi saluta con la lingua e mi porta nella sua stanza.
Dopo aver versato il dovuto va a lavarsi(io ero fresco di doccia) e torna nella stanza poco dopo.
Mi bacia appassionatamente mentre le mie mani sono intente a soppesare i suoi glutei e nel frattempo finiamo sul letto, mi fa i complimenti x il fisico e lentamente mi spoglia tastando più volte il mio fratellino.
Come al solito non mi dilungo nei particolari ma vi dico che abbiamo provato tutte le posizioni possibili con lei molto partecipe è disponibile senza mai tirarsi indietro, nel mentre del mio incontro il suo telefono ha squillato più volte senza che lei gli desse retta.
Dopo i botti di capodanno abbiamo passato altri 5 minuti sul letto a parlare del suo paese e altre amenità.
Mi saluta con un altro bacio appassionato e mi dice di aspettarmi ancora.
Io esco fingendo indifferenza e le persone fuori mi salutano e mi augurano buon anno!
Missione compiuta anche se penso che provata una volta ora cercherò altri lidi dove sbarcare.
Tanto vi dovevo!
Addios.... E buon anno!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Sara-Napoli-Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-tornata-lago-patria-r7tq92347537
CITTA DELL'INCONTRO: lago patria
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il viso , per quel che si vede si, naturalmento un pò di photoshop, soprattutto per la consistenza del seno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, fk, rai 1, daty, ball sucking,cob,
SERVIZI USUFRUITI:gli stessi elencati prima
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1 e 70 circa, coi tacchi era alla mia stessa altezza, tette 4°, non toniche, così come il culo, comunque è bon....capelli e occhi neri
ATTITUDINE:dominante, un pò macchinetta mangiasoldi e un pò frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, poche
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33937144xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che stamane avevo un po' di tempo libero, ne volevo approfittare...ho contattato selen (http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/selen-in-tour-per-sefs92311061 ) ma poi ho optato per sara a lago patria, visto che avevo letto cose positive e che era più economica e di questi tempi....la chiamo una volta poi la seconda vicino alla base nato per saper dove andare e parcheggio all'interno dell'abitazione. Lei mi fa entrare e mi accoglie con un vestitino a rete rosa, tutta nuda, coi tacchi sarà circa la mia altezza, 1 e 80 fisico da sudamericana con culo morbido , non sodo come il marmo ma non male, tettone 4° ma ahimè, visto che la ragazza ha 34 anni, non sono sode...le do i 50 pattuiti però chissà come mai, avevo capito male al telefono: lei parte da 50, ma per la pompa cabrio, ci voglion altri 20 in più..e va bhè...mi spoglio, le faccio notare che mi ero rasato il pisello con le palle, così succhia meglio :prankster2: e chiedo del bagno dove chiedo che mi pulisca lei...così penso di farle una buona impressione..una volta pulito, ed usato il colluttorio, ci baciamo in camera dove c'è un bel lettone con coperta color bordeaux molto bella...ci infiliamo le lingue in bocca a vicenda, ma non è che baci con molta passione..lo fa perchè lo deve fare e molto in fretta( come del resto anche le altre cose più tardi....) vabbè..le dico chiaramente che le voglio leccare il culo e si mette a pecora ma vorrei che mettesse il culo all'insù e la testa sul letto, ma niente, la ragazza tende a dominare e non esser dominata.......comunque gli lo lecco, ci sputo un paio di volte su, ci insultiamo a vicenda, in particolare mi chiama puttano...ma non si fa metter il dito dentro.....le dico di girarsi che voglio leccarle la fica e comincio ma è sempre restia a lasciarsi andare, vuole dominare, se cerco di succhiarle il clitoride lei si stacca e mi ferma perchè dice che è troppo forte, uffà..ci rimango male perchè m'ero fatti dei programmini succulenti..poi lei mi dice mettiti a pecora tu...io rimango perplesso..mo che vuole fare? Vedo se c'ha qualche dildo intorno..non ne vedo, ok, allora il mio culo è salvo, rischio e l'ascolto...mi posiziono e lei mi schiaffeggia il culo e mi massaggia palle e mi masturba da dietro..non male sta cosa...poi le chiedo se fosse fosse sola in casa, mi dice che c'è una sua amica( poi confesserà esser la sorella) e che con altri 70 s'univa a noi , però vorrei vedere prima com'è..lei non lo permette, fidati dice, allora declino.....ma ora voglio la sua bocca: lei succhia e s'aiuta con la mano e subito dico che la mano non serve per i pompini.....e ubbidisce( strano) alchè le dico di sputare sulla cappella e pure questo lo fa( mo cominciamo a ragionare), pompa discretamente, le faccio leccare l'asta, poi la cappella, le spingo la testa e pare che non opponga moltissima resistenza....allora le dico di succhiarmi le palle..e lei esegue e devo dire la verità, le succhia bene......allora decido di scoparla, mi si mette di fianco e le succhio la tetta, ma non posso troppo forte perchè se no mi cazzeia, nel mentre però mi sega e qui, ahimè, ho una brutta sorpresa....ero troppo carico e non riesco a trattenermi, vengo e qualche schizzo la colpisce sul ventre, un po' m'arriva addosso, ma gran parte va a finire sulla coperta e lei rimane un po' stupita della quantità...
di andar via così non ne volevo sapere, così le chiedo se con altri 30, in totale 100 quindi, potessi trombare..lei dice no 50, e secondo voi che faccio? Mollo i 50 mi ripulisce, ci baciamo di nuovo alla solita maniera e tento d'infilarle il dito nella passera, ma si ritrae....incappuccia e comincia a succhiare..ma come , lo fai col preservativo? E ci vuole il regalino, altri 20...e checcazzo penso, sei una macchinetta mangiasoldi e va bhè...non sgancio nulla stavolta e la faccio continuare, le spingo la testa e mi alzo col bacino, ma dopo un paio di volte, non lo fa fare più..le dico, di cavalcarmi..le esegue...la cavalcata è lenta, armoniosa,le succhio le tette, la bacio...poi qualche pacca sul sedere e lei dice no smettila...ma sai che c'è di nuovo, continuo , ma facendo più forte..la tipa, mi molla uno schiaffetto...ah si? E io lo rifaccio più forte e lei rimolla lo schiaffo...va avanti per un bel po' sta cosa ma poi decido che voglio sborrarle tra le tette...pensavo di metterla di sotto con io sopra, col pisello tra le tette, ma lei non vuole, allora si siede sul bordo del letto metto il pisello tra le tette, le stringe e poi parto...va bhè..poi alla fine vengo tra le tette.....mi sistemo, e nel mentre vedo di sfuggita la sorella, che mi sembra più tonica di lei,probabilmente è più giovane ed anche un po' più carina di lei, magari qualcuno può confermare. In definitiva, non mi son divertito al 100% ho avuto l'impressione che mettesse fretta e poi alcune cose non me le ha fatte fare, ripeto, tende un po' a dominare e a me non va tanto a genio stà cosa..inoltre, troppi bonus, cioè troppi regalini a parte, per come la vedo io...penso di non ritornarci..magari la sorella è migliore? Più accondiscendente e più carina? Comunque con questo non voglio dire che il viso di sara fosse brutto, meglio esser chiari, però, per prestazione, m'aspettavo meglio..avevo ancora l'acquolina...tant'è che poi son andato da jessicuccia mia....li con 20, mi son divertito di più...bhà........
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
poi qualche pacca sul sedere e lei dice no smettila...ma sai che c'è di nuovo, continuo , ma facendo più forte..la tipa, mi molla uno schiaffetto...ah si? E io lo rifaccio più forte e lei rimolla lo schiaffo..

Ma se vi trattano una chiavica non fanno bene alla fine ??? Non è perchè ti sei fatto sòlare devi andare in freva....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Ma se vedi che le da fastidio perchè continui a prenderla a paccheri ???

Il fatto che tu abbia pagato non ti consente il potere "tout-court" sul suo corpo.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Ma se vedi che le da fastidio perchè continui a prenderla a paccheri ???

Il fatto che tu abbia pagato non ti consente il potere "tout-court" sul suo corpo.

perchè, nonostante mi desse gli schiaffi lei sorrideva e l'ho interpretato come un via libera alla cosa, questo non l'ho scritto in rece..anche perchè se veramente le avesse dato fastidio, penso che , da come ho raccontato la cosa m'avrebbe preso a calci nel sedere....e poi lungi da me avere il potere "tout-court" sul suo corpo...sai quante cose vorrei fare e non le faccio perchè giustamente pagare non vuol dire possedere in toto una donna? spero d'esser stato chiaro ciao!:prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
@ragazzocampano81: Ti sei giocato troppe carte con Sara, intendo troppe banconote. come primo incontro era meglio optare per il rate mediano di 70 rose. Poi, se ti trovavi bene, tornavi ed alzavi la posta. Io ho incontrato Sara quattro volte e, finora, non ho mai sentito il bisogno di alzare la posta. Quel che hai scritto confermano che ho fatto bene perchè per 70 rose, secondo me, Sara ti fa passare una bella mezzora...col tempo anche un po' di più, se si riesce a resistere a tutte le tentazioni che ha addosso ::rolleyes: . La sorella Perla è più giovane di lei e più carina di volto. Nella parte bassa del fisico, però, Sara è più soda. Perla è molto simpatica ed intraprendente quasi come Sara http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200442&highlight=perla .
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
@ragazzocampano81: Ti sei giocato troppe carte con Sara, intendo troppe banconote. come primo incontro era meglio optare per il rate mediano di 70 rose. Poi, se ti trovavi bene, tornavi ed alzavi la posta. Io ho incontrato Sara quattro volte e, finora, non ho mai sentito il bisogno di alzare la posta. Quel che hai scritto confermano che ho fatto bene perchè per 70 rose, secondo me, Sara ti fa passare una bella mezzora...col tempo anche un po' di più, se si riesce a resistere a tutte le tentazioni che ha addosso ::rolleyes: . La sorella Perla è più giovane di lei e più carina di volto. Nella parte bassa del fisico, però, Sara è più soda. Perla è molto simpatica ed intraprendente quasi come Sara http://community.punterforum.com/showthread.php?t=200442&highlight=perla .
a quanto pare hai ragione...sul fatto delle banconote..ma sai, ero lì.....va bhè, ho fatto esperienza, prendiamola così.......
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Rece Sara Lago Patria

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sarai-un-e97296836657
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Lago Patria vicino base Nato
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 23/25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meglio in foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ,RAI1,FK,MASSAGGIO CON TETTE
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 170 cm, formosa , coscie cellulitiche
ATTITUDINE: molto dolce e maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33937144xx

Sono stato da Sara circa un mesetto fa , ma solo ora son riuscito a postare la recensione.
Ingolosito dalle altre rece la chiamo e molto gentilmente mi spiega dove trovarla. Arrivo fuori il suo portone dopo 10 min dalla telefonata , ma inspiegabilmente non mi risponde più.Aspetto un poco e dopo circa 10 min mi richiama e dice di aspettare un paio di min per rinfrescarsi. Nell'attesa si è creata la fila di colleghi fuori e questo di certo non mi è piaciuto ed inoltre all'apertura del portone esce una macchina di un collega con il quale gli sguardi si incrociano. Lei riceve in una casa dove di certo c'è un'altra ragazza , ma fortunatamente in casa non ho avuto altri incontri con colleghi. Entro e mi ritrovo la ragazza delle foto , ma di certo peggio dal vivo. Due bocce enormi , culone sudamericano e sorriso molto bello. Lei mi dice di spogliarmi ed iniziamo a baciarci con foga. Si struscia il mio cazzo tra le tette e sulla figa e poi parte di bj di buona fattura , ma non questa cosa esagerata come descritto dagli altri. Dopo un pò le ricambio il favore e le lecco la sua patatina profumata , ma con un pò di peli duri che mi davano un pò fastidio alle labbra. Dopo scopata a smorza candela e missionaria. Levo il gommino e concludo sulle sue tette dopo un nuovo bj. Esperienza non negativa , ma di certo non mi ha fatto impazzire. Non è una sola perchè lei è molto gentile , ma fisicamente non mi ha fatto impazzire.
 
Commenta

impulsezone

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
57
Reaction score
1
mi pare di capire che di rai2 non se ne parla ...... ne con una ne con altra sorella. Confermate?
 
Commenta
Alto