Sara - ninfa italiana parma bakekaincontri

Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-ninfa-italiana-parma-ddvs31691085
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana del posto
ETA': sotto i 30 dice 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ATTENZIONE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ CABRIO +RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:POCO TONICA FATTA A PERA
ATTITUDINE: Buona ma pericolosa
REPERIBILITA': scarsa (ma purtroppo non ho desistito!)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, incontrata in auto dopo sua proposta di hotel
INDEX NUMERO DI TEL : 33947854XX

Mi sono presentato e arrivo con la prima recensione.....sperando di partire con altre un po piu soddisfacenti della stessa, forse lo spirito di sacrificio e di solidarietà del forum nasce per questo e per questo a volte si ha proprio il bisogno di condividere esperienze belle...e purtroppo pessime come questa... chiamo l'annuncio ispirato dall amatoriale italiana...mi dice di richiamarla in altri orari perche lavora (dove lavora sono cazzi suoi).... richiamo il giorno seguente e ...sempre spento....desisto? no no ieri riprovo e ahime lei è presente...
Mi indica la sua amatorialita e ci diamo appuntamento ...arriva con un utilitaria diesel e si presenta carina seppur formosa e fumatrice...piercing alla lingua che mostra orgogliosa e che probabilmente mi fa sganciare il pattuito che si vede sopra per un orale cabriolet e rai1....sale sulla mia auto e ci appartiamo in un posto li vicino...vuole il compenso in anticipo ed elemosina il caffe....non cedo....lei inizia un bj abbastanza buono ma per poche pompate quando dallo specchio scorro un auto alle spalle..il nervosismo sale alle stelle...vedo due individui che stanno a distanza a bordo e osservano...lei capisce mi dice non preoccuparti stringendomi l'occhiolino...vuole proseguire in rai1 mi incappuccia ormai barzotto e non convinto quando nei vari movimenti vedo che lei con la scusa di cercar fazzoletti per non sporcarmi il sedile (inventattene un altra!!) cerca di afferrare il mio portafogli nel tunnel centrale sotto il bracciolo....la blocco e le dico che l'esperienza finisce li...lei orgogliosa e senza pudore mi da del cretino qui la su e giu finche non riesco a liberarmi di lei sul posto...dopo esser stato indifferente alla sua minaccia di riportarla alla sua auto pena un calcio sul cruscotto.... non ho poi intravisto se ci fosse collegamento con i due personaggi posteggiati o fosero li per caso quindi mai potrei dir nulla su questo ma posso ben dire che il mio portafogli (ingenuamente lasciato li dal sottoscritto) ha davvero rischiato cosi come la puntercar a cui tengo abbastanza! un saluto a tutti ragazzi!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
528
Reaction score
179
Gran brutta esperienza. Hai fatto bene a postarla e a metterci in guardia da questa ladruncola.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23
Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Giovane Ninfa Italiana.jpg
    Giovane Ninfa Italiana.jpg
    70,9 KB · Visite: 145
Commenta
Alto