SARA - OTR - ANZOLA DELL'EMILIA - Bologna

Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET - OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Dell'Emilia BO
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2, Fk.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, capello corto, fisico proporzionato, bel seno 3° soda.
ATTITUDINE: Dolce e simpatica
REPERIBILITA': Dipende dal traffico

LA MIA ESPERIENZA:

Giovedi' 14 ho avvistato Sara, vent'anni Albanese, che sosta ad Anzola, subito dopo la Gd a sinistra dentro al distributore Q8 venendo da Bologna.
Carina, piccolina e ben fatta. :good:
Dice che offre BJ scoperto, Rai1 e Rai 2 Covered e Fk, Daty (non chiesto)
Pattuito per 30 testoni, mi porta nella zona industriale adiacente, dove si dimostra molto simpatica e poco timorosa.
Inizia con un bel Bj degno di nota, aspirando come un'idrovora :biggrin: intanto ravano le sue intimità (no dito dentro nel secondo canale)...si dvanti
Dopo qualche minuto di esame orale, mi veste il pitone e salto dal lato passeggero, mi metto alla cinese (in ginocchio) e inizio a lavorarmela, lei geme, mi tocca il petto alchè mi abbasso verso di lei per cercare la sua bocca (non bacia a stretto contatto, ma estrae solo la lingua)...ma trovo solo la sua lingua, che muove dolcemente.
Continuo nel trombo e lei si muove bene, per sentirlo meglio, stringe le gambe e si spinge verso il membro :w00tmesalia: ...situazione che mi gasa ed esplodo.
A danze concluse parte un social time buono, mi confessa che forse e' gravida :shok: (e' fidanzata con un Albanese) :whistle3: ...e che vorrebbe trovare un alloggio per lavorare, poichè in strada c'e' brutta gente.
Esperienza personale piu' che positiva :yes:

P.S
Spero di averla postata nel posto giusto, codesta rece :bye:

Reaction score
11
io sta sara mica ce l'ho presente e dire che anzola la bazzico spesso.... ma che orari fa?

cmq sono proprio cambiati i tempi... una albanese che fa bj scoperto è cosa rara... a quel rate poi...

adesso vado a controllare...

Commenta
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
barile ha scritto:
Mi sfugge un piccolissimo insignificante particolare
MA DOVE CAZZO STA IL DISTRIBUTORE Q8?
Ho controllato da borgo alla cavazzona nessun distributore Q8

Appena esci da Lavino (direzione Modena)...prosegui fino a che non hai oltrepassato la ditta CARPIGIANI (quella dei Gelati) che rimane alla tua Destra e subito dopo, ti trovi un distributore di benzina sulla Sinistra (mi sembra Q8, ma se ha cambiato compagnia, non lo so) :sarcastic_hand:
Lei era li :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
Non so se è lei perchè non mi sono fermato ma credo di si. Ieri sera era dall'altra parte della strada subito dopo Via G. di Vittorio.
Per chi già frequentava Anzola:andando verso Modena è subito dopo il posto dove stava Maria.

Commenta
Reaction score
14
Dario84 ha scritto:
Non so se e' lei perchè non mi sono fermato ma credo di si. Ieri sera era dall'altra parte della strada subito dopo Via G. di Vittorio.
Per chi già frequentava Anzola:andando verso Modena e' subito dopo il posto dove stava Maria.

Porebbe essere lei, l'unica in loco, anche perchè la sera che l'ho tamponata pioveva, pertanto presumo che abbia trovato riparo al distributore :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
Raf-Modena ha scritto:
Dario84 ha scritto:
Non so se e' lei perchè non mi sono fermato ma credo di si. Ieri sera era dall'altra parte della strada subito dopo Via G. di Vittorio.
Per chi già frequentava Anzola:andando verso Modena e' subito dopo il posto dove stava Maria.

Porebbe essere lei, l'unica in loco, anche perchè la sera che l'ho tamponata pioveva, pertanto presumo che abbia trovato riparo al distributore :biggrin:

si è lei e sta al posto che fu di maria...
ieri sera sono passato a intervistarla....
simpatica... non strafiga ma simpatica... nulla a che vedere con la mary e la gabri
direi che va testata almeno una volta...
non mi ha parlato di figli in arrivo ma di una figlia di 2 anni
e che è stata in grecia per 6 anni e bla... bla... bla...

Commenta
Reaction score
0
Anch'io l'ho intervistata ieri sera: mi ha proposto solo albergo per 50. Ha cambiato menu?

Commenta
Reaction score
14
argh! ha scritto:
Anch'io l'ho intervistata ieri sera: mi ha proposto solo albergo per 50. Ha cambiato menu?

Caro amico non so cosa dirti, strano che ti abbia proposto solo albergo, quando allo scrivente aveva manifestato il desiderio di trovare un ufficio, comunque tutto è possibile.
Se si chiama Sara, ed ha il capello corto chiaro, è lei! :bye:

Commenta
Reaction score
20
premesso che il distributore è shell da una vita ... :biggrin:

qualche giorno fa ci ho visto una di corporatura abbastanza importante anche se non grassa direi circa 26 27 anni, normale ne bella ne brutta, il menùà era completo ma per rai2 spara 100 e l' ho salutata gentilmente, colleghe non ne ho viste, ma stavate guzzandola voi a nastro ci scommetto :preved:

Commenta
Reaction score
11
pongoespingo ha scritto:
premesso che il distributore e' shell da una vita ... :biggrin:

qualche giorno fa ci ho visto una di corporatura abbastanza importante anche se non grassa direi circa 26 27 anni, normale ne bella ne brutta, il menùà era completo ma per rai2 spara 100 e l' ho salutata gentilmente, colleghe non ne ho viste, ma stavate guzzandola voi a nastro ci scommetto :preved:

non è che hai visto uno dei due cessi che solitamente stanno all'incrocio con via magli (dove sta anche Elena, ma Elena rimane più all'interno), proprio sullo svincolo a lato dellaa recinzione dell Carpigiani?

Commenta
Reaction score
3
Anch'io già 2 volte ho visto insieme a Sara un'altra ragazza che sta con lei. Alta,di corporatura più robusta (non mi sembrava grassa) e sicuramente con diversi anni in più. Direi proprio che non è una di quelle di cui parla Barile.
A me non sembrava niente di che.
Le ho sempre viste insieme all'entrata del distributore.

Commenta
Reaction score
14
Casualmente anche questa volta, sempre di Giovedi', mi sono recato in quel di Anzola, alla ricerca della baby Sara, ma giunto al distributore, ho trovato il deserto.
Setaccio la zona per un paio di minuti, ma nada de nada, alchè decido di proseguire oltre :sorry:
Mi inserisco nello stradone parallelo alla via Emilia, e mi lancio verso l' NCV...
In prossimità della sopra menzionata ditta, noto una morettina dal volto già visto :fool: quindi mi infilo nella stradina sulla sinistra prima della NCV e vedo lei, si SARA, con il bulbo nero :biggrin:
Si avvicina, la saluto e mi chiede subito un parere sul suo nuovo Look :good:
Avendo poco tempo, stringo i tempi e ci spostiamo in un posticino ok. Ero partito per un Bj+Rai1, in cambio di trenta confetti, ma la sua dote nell'esame orale, mi ha fatto terminare subito :woottrizomeno:

Questo è quanto :yes:

Commenta
Reaction score
350
Raf-Modena ha scritto:
Casualmente anche questa volta, sempre di Giovedi', mi sono recato in quel di Anzola, alla ricerca della baby Sara, ma giunto al distributore, ho trovato il deserto.
Setaccio la zona per un paio di minuti, ma nada de nada, alchè decido di proseguire oltre :sorry:
Mi inserisco nello stradone parallelo alla via Emilia, e mi lancio verso l' NCV...
In prossimità della sopra menzionata ditta, noto una morettina dal volto già visto :fool: quindi mi infilo nella stradina sulla sinistra prima della NCV e vedo lei, si SARA, con il bulbo nero :biggrin:
Avendo poco tempo, stringo i tempi e ci spostiamo in un posticino ok. Ero partito per un Bj+Rai1, in cambio di trenta confetti, ma la sua dote nell'esame orale, mi ha fatto terminare subito :woottrizomeno:

Questo e' quanto :yes:

Carissimo Raf-Modena nella tua prima rece avevi parlato anche di Fk Daty Bj uncover Rai2. Per Quanto riguarda Fk e Daty e bj uncover pensi li conceda ancora e soprattutto penso che il rate sarà un 50ello!!! Tu che ne dici, e soprattutto hai qualche informazione in più? Grazie mille ciao buona caccia :good: :bye:

Commenta
Reaction score
14
domex ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:

Questo e' quanto :yes:

Carissimo Raf-Modena nella tua prima rece avevi parlato anche di Fk Daty Bj uncover Rai2. Per Quanto riguarda Fk e Daty e bj uncover pensi li conceda ancora e soprattutto penso che il rate sarà un 50ello!!! Tu che ne dici, e soprattutto hai qualche informazione in più? Grazie mille ciao buona caccia :good: :bye:

Da quello che mi aveva detto è Full, ma Giovedi' ero di fretta :biggrin:
Daty e Fk si, idem Rai 2.
Penso che per una cena completa necissita il 50ello, se non qualcosina di pù, ma sul di più non ci giurerei, boh!

Commenta
Reaction score
350
@ raf-modena

Carissimo ho cercato Sara ma non l'ho trovata anche nel nuovo posto dove dici che si è spostata (poco prima dell'NCV) ad Anzola, anzi ho beccato una discreta fregatura (Violina) di cui ho postato la rece, forse che la Sara non si sia sposta nuovamente o che non lavori tutte le sere, o ha particolari orari??? Mah!!!! :unknw: :bye:

Commenta
Alto