SARA - OTR - MOTTA DI COSTIGLIOLE

Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Per coloro che ancora non avessero avuto un incontro molto ravvicinato le fate, sarei lieto di presentarvene una:
Si chiama Sara, appunto, non è italiana ma non sembrerebbe, dato che lo parla perfettamente.
Non ricordo bene le sue origini (mi pare greca e qualcos'altro) e l'età (giovane comunque), in quanto ero concentrato su altro...
La trovo operativa, nell'ora del tramonto, all'incrocio subito dopo il piazzale sterrato (parcheggio dei camion) di fronte al ristorante cinese.
Complice il poco movimento, i battiti a mille, e il fatto di averla preventivamente inserita in cima alla mia "lista", colgo l'attimo. Mi fermo, mentre si avvicina la guardo "tutta quanta" :heat:, abito bianco con minigonna, giacchetta verde e stivali chiari col peluche... fà un sorriso, e mi chiede subito: "Allora andiamo?". Io, senza proferire parola, neanche per informarmi almeno sulle "modalità", con un solo cenno del capo la invito a salire.
Presentazioni, mi fa dei complimenti e mi propone un normale ZTL. Ci avviamo poco distante e inizio a esplorare... più proseguo e più ho conferma di avere davanti la perfezione fatta persona! Un bel viso dolce, leggermente tondo, capelli rossi tinti (ora castano scuro), bel fisichino tonico, non un filo di grasso, un bel seno con tatuaggio. Tutto nella norma come tipo e quantità dei "servigi", ma la qualità è decisamente soddisfacente. Sarà che le andavo a genio e me l'ha pure detto, ma si fa coccolare molto volentieri, ed eventualmente disponibile per una camera alla tripla velocità urbana. Casomai vedrò di organizzarmi per il prossimo compleanno... :big_boss:
 
Alto