Sara - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... nj26452735
CITTA DELL'INCONTRO: macchina mia in una zona industriale
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ah di sicuro è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ con ingoio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: quella che vedete nella foto
ATTITUDINE: dubbia
REPERIBILITA': complessa

LA MIA ESPERIENZA:

non ci sara' molto da scrivere su questa rece. un chinotto in macchina non è che sia molto descrivibile.
faro' del mio meglio comunque.

'la reperibilita' non è stata delle piu accomodanti.
è vero che il cell o non prende o è spento o è occupato o quello che volete...
ma vi giuro è molto richiesta...
quando ho affiancato la mia macchina alla sua era al telefono con presumo un collega e prendeva nota degli appuntamenti.
comq sia ci ho messo un due giorni buoni per concordare l incontro.

attitudine ho scritto dubbia.
questo perche' semplicemente il chinotto è un arte ... per quanto mi riguarda e o lo sai fare bene o non lo sai fare... ci vuole passione... bisogna avvolgere il pistillo... pomparlo... se stringi un po di piu non si rompe... anzi ... mi rompo se non sento la bocca attorno... mi sentivo come de falco a schettino... SALGA A BORDO CAZZO!!!!
va beh.. comq un ingoio vero e proprio senza sputo era da tempi IMMEMORI che non lo avevo.. e mi è bastato...
l ho guidata e nel giro di un quarto d'ora abbiamo concluso... anche perche il tempo a mia disposizione era poco...

considerazioni finali Sara la ragazzina acqua e sapone è davvero lei... ragazzina ina.. proprio no.. come dimensioni nel senso qualche chiletto in piu ce l ha ma ... anche perche gli spermini hanno una determinata caloria e se durante il giorno svuota piu persone... insomma... voglio dire.. è facile ingrassare :biggrin: va beh qualche chiletto c'e' a chi piace e a chi no... io non ne vado matto... ragazina nel senso di eta'.. ok ci sta tutta.. e ci sta tutta anche l inesperienza... voglio dire "...de pastassutto ghe ne ga da magnare oncora...."

non mi sento tuttavia di s_consigliarla...
io per regola personale non torno mai dalla stessa... sono un vagabondo..quindi io non ci torno...
pero' se qualcuno vuole un pompino con ingoio per quella cifra... vada...

saluti a tutti
Kb

L

luison

Ospite
Ospite
Re: Sara la ragazzina acqua e sapone

Index: 36673395xx

Matrice:

Allegati

• Sara.rar
    144,7 KB · Visite: 424
Commenta
Reaction score
328

Aggiungo la foto del precedente annuncio, dove la si vede bene in viso:

Allegati

• Sara.zip
    67,8 KB · Visite: 701
Commenta
Reaction score
3

Sentita anch'io. Esercita solo in auto. La si raggiunge fino alla sua macchina e poi lei sale sulla tua. Da alcuni elementi ho capito che c'è una terza auto che ti monitora a distanza, quella del boy.
Arrivato lì e preso atto dell'indice di massa corporea della ragazz-ina, ho però declinato. Confermo che comunque le foto sono sue, solo che dal vivo ha un' impattanza più disorientante..

Commenta
Reaction score
12
nell'annuncio parla anche di rai 2 mi sembra, eppoi se fa cim con ingoio andrebbe messa nella sezione bombe batteriologiche.

Commenta
Reaction score
18

meneghy ha scritto:
Sentita anch'io. Esercita solo in auto. La si raggiunge fino alla sua macchina e poi lei sale sulla tua. Da alcuni elementi ho capito che c'è una terza auto che ti monitora a distanza, quella del boy.
Arrivato lì e preso atto dell'indice di massa corporea della ragazz-ina, ho però declinato. Confermo che comunque le foto sono sue, solo che dal vivo ha un' impattanza più disorientante..

Io ho fatto la stessa cosa.
Ero a padova per lavoro e dopo cena ho provato a chiamarla. A differenza degli altri mi ha risposto subito dicendomi di raggiungerla in zona industriale. Devo dire che le foto la sfinano notevolmente :shok: e quando mi ha detto "solo in macchina" gentilmente ho declinato. Sinceramente per quel prezzo si trova decisamente di meglio tra le OTR.

Commenta

belloluca

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Io l'Ho contattata ha detto che adesso riceve a MESTRINO app.privato 100 no lato b 150 completo.

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
@belloluca
Se tutti si comportano come te (un anno e mezzo dall' iscrizione con 0 rece all' attivo) credo che dovrai aspettare ancora parecchio tempo prima di leggere qualcosa. :rtfm:

Commenta
Reaction score
120
Chiamata ieri

ora riceve in casa

70 BBJ (con swallow)
80 con aggiunta RAI1
130 con RAI2 (che dice gradire molto)

pare molto simpatica

Commenta
Reaction score
0
ma soprattutto ha messo gli sconti sul BBJ... erano ottanta rosellone... quando l ho chiamata io molto tempo fa...

Commenta
Reaction score
117
Confermo italiana di padova ,ci sono stato 2 mesi fa,lei e molto gentile non ti mette fretta,fatto solo bbj con cim,basta trattare un po,non e una bellezza secondo me,parecchio robusta,deve piacere il genere (a me non tanto).

Commenta
Reaction score
3
Confermo anche io l'italianità. Anzi direi che dall'accento e' proprio padovana. Nelle foto degli annunci più recenti ritrovo ancora di più la rispondenza fisionomica all'originale. Come gia' vi raccontai, dopo colloquio e visione diretti, abbandonai il campo per via dell'indice di massa corporea della ragazza. Di viso e' quella che vedete in foto, ma quanto al corpo deve piacervi la cicciotta. Di indole mi e' sembrata molto gentile e remissiva. Nemmeno quando ho girato i tacchi non ha perso la sua cortesia.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Confermo italiana di padova ,ci sono stato 2 mesi fa,lei e molto gentile non ti mette fretta,fatto solo bbj con cim,basta trattare un po,non e una bellezza secondo me,parecchio robusta,deve piacere il genere (a me non tanto).

Esiste una recensione di questa tua esperienza o dovrebbe essere questa?

Commenta
Reaction score
117
Hawkeye,quella volta ho pensato di non recensirla perche a caldo avrei potuto scrivere cose non gradevoli,sulla sua bellezza e sul suo corpo, ho sbagliato lo ammetto .Mi sarebbe dispiaciuto per lei,per la gentilezza, o per l impegno che ci ha messo con me,prima volta che mi capita .

Commenta
Alto