RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... nj26452735
CITTA DELL'INCONTRO: macchina mia in una zona industriale
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ah di sicuro è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ con ingoio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: quella che vedete nella foto
ATTITUDINE: dubbia
REPERIBILITA': complessa
LA MIA ESPERIENZA:
non ci sara' molto da scrivere su questa rece. un chinotto in macchina non è che sia molto descrivibile.
faro' del mio meglio comunque.
'la reperibilita' non è stata delle piu accomodanti.
è vero che il cell o non prende o è spento o è occupato o quello che volete...
ma vi giuro è molto richiesta...
quando ho affiancato la mia macchina alla sua era al telefono con presumo un collega e prendeva nota degli appuntamenti.
comq sia ci ho messo un due giorni buoni per concordare l incontro.
attitudine ho scritto dubbia.
questo perche' semplicemente il chinotto è un arte ... per quanto mi riguarda e o lo sai fare bene o non lo sai fare... ci vuole passione... bisogna avvolgere il pistillo... pomparlo... se stringi un po di piu non si rompe... anzi ... mi rompo se non sento la bocca attorno... mi sentivo come de falco a schettino... SALGA A BORDO CAZZO!!!!
va beh.. comq un ingoio vero e proprio senza sputo era da tempi IMMEMORI che non lo avevo.. e mi è bastato...
l ho guidata e nel giro di un quarto d'ora abbiamo concluso... anche perche il tempo a mia disposizione era poco...
considerazioni finali Sara la ragazzina acqua e sapone è davvero lei... ragazzina ina.. proprio no.. come dimensioni nel senso qualche chiletto in piu ce l ha ma ... anche perche gli spermini hanno una determinata caloria e se durante il giorno svuota piu persone... insomma... voglio dire.. è facile ingrassare va beh qualche chiletto c'e' a chi piace e a chi no... io non ne vado matto... ragazina nel senso di eta'.. ok ci sta tutta.. e ci sta tutta anche l inesperienza... voglio dire "...de pastassutto ghe ne ga da magnare oncora...."
non mi sento tuttavia di s_consigliarla...
io per regola personale non torno mai dalla stessa... sono un vagabondo..quindi io non ci torno...
pero' se qualcuno vuole un pompino con ingoio per quella cifra... vada...
saluti a tutti
Kb
CITTA DELL'INCONTRO: macchina mia in una zona industriale
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': italianissima
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ah di sicuro è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ con ingoio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: quella che vedete nella foto
ATTITUDINE: dubbia
REPERIBILITA': complessa
LA MIA ESPERIENZA:
non ci sara' molto da scrivere su questa rece. un chinotto in macchina non è che sia molto descrivibile.
faro' del mio meglio comunque.
'la reperibilita' non è stata delle piu accomodanti.
è vero che il cell o non prende o è spento o è occupato o quello che volete...
ma vi giuro è molto richiesta...
quando ho affiancato la mia macchina alla sua era al telefono con presumo un collega e prendeva nota degli appuntamenti.
comq sia ci ho messo un due giorni buoni per concordare l incontro.
attitudine ho scritto dubbia.
questo perche' semplicemente il chinotto è un arte ... per quanto mi riguarda e o lo sai fare bene o non lo sai fare... ci vuole passione... bisogna avvolgere il pistillo... pomparlo... se stringi un po di piu non si rompe... anzi ... mi rompo se non sento la bocca attorno... mi sentivo come de falco a schettino... SALGA A BORDO CAZZO!!!!
va beh.. comq un ingoio vero e proprio senza sputo era da tempi IMMEMORI che non lo avevo.. e mi è bastato...
l ho guidata e nel giro di un quarto d'ora abbiamo concluso... anche perche il tempo a mia disposizione era poco...
considerazioni finali Sara la ragazzina acqua e sapone è davvero lei... ragazzina ina.. proprio no.. come dimensioni nel senso qualche chiletto in piu ce l ha ma ... anche perche gli spermini hanno una determinata caloria e se durante il giorno svuota piu persone... insomma... voglio dire.. è facile ingrassare va beh qualche chiletto c'e' a chi piace e a chi no... io non ne vado matto... ragazina nel senso di eta'.. ok ci sta tutta.. e ci sta tutta anche l inesperienza... voglio dire "...de pastassutto ghe ne ga da magnare oncora...."
non mi sento tuttavia di s_consigliarla...
io per regola personale non torno mai dalla stessa... sono un vagabondo..quindi io non ci torno...
pero' se qualcuno vuole un pompino con ingoio per quella cifra... vada...
saluti a tutti
Kb