Sara - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
3
Spezzo una lancia a favore di Bernie. Lo capisco. Anche a me è dispiaciuto non consumare e mollarla lì, sperduta e delusa. Ma sono la stessa tenerezza che ispira e il suo "virginale" candore a non funzionare come incentivo, almeno per me.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ok, posso capire che a volte si trovano delle persone il cui parlarne in un forum possa sembrare poco carino. Ci sta ed è umano.

Il buon senso vorrebbe allora che la pratica del silenzio fosse una cosa da osservare sempre.

In parole più povere: volete e potete parlare? Raccontate l'esperienza secondo le modalità consuete. Scheda e rece.
Non volete? Fate finta di niente e non lasciate delle mezze ammissioni che, come minimo, costringono il sottoscritto a domandare approfondimenti.

Commenta
Reaction score
1
Grazie. Noto che ha cambiato intestazione: non più Sara etc.... adesso La 20enne etc... Grazie ancora

Commenta
Reaction score
111
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-la-20-enne-58nj26452735
CITTA DELL'INCONTRO: Mestrino
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': padovana doc
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: BBJ con ingoio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella, ma più che altro sfatta
ATTITUDINE: smaronata
REPERIBILITA': facile

Oggi pome ero in zona Padova e decido di sperimentare l'ingoio della ragazza in questione. Fisso l'incontro di li a mezzora e mi ritrovo puntualmente in via Monte Cimone al civico comunicato. Richiamo e mi dà il vero civico, poi mi apre cancello e portone e salgo al primo piano.
La casa è carina, nulla a che vedere con alcune topaie sporche e disordinate che mi è capitato di trovare nella mia carriera di punter.
Mi siedo sul divano, lei snocciola con fare esperto il menu ed io opto per il mitico swallow. Mi chiede un 50ello e se ho bisogno del bagno.
Sicchè vado a rinfrescare il caro amico e poi mi accomodo in camera. Qui purtroppo partono le note negative. Più che l'aspetto fisico mi colpiscono i suoi dentoni sul glande tanto che dopo poco diventa color cotechino, e purtroppo quando si commette questo errore perdo quasi in toto la sensibilità e mi ci vuole un secolo per venire. Lei però non fa nulla, zero impegno, passione inesistente, meccanica, dopo 10 minuti non sbuffa per gentilezza ma si capisce che non ne può più, ed anche di manovella evidentemente fa troppa fatica. Quindi mi sego da solo con lei che ogni tanto tira fuori mezzo centimetro di lingua a fa finta di leccarmi. Un secondo prima di venire mi fermo e lascio che i miei caldi fluidi vengano raccolti nella sua boccuccia. Con la bocca ancora piena si precipita in bagno (ma non doveva ingoiare???) e ne esce subito dopo facendo finta di nulla e chiedendomi se volevo rilavarmi. Torno a rinfrescare l'amico e chiedo con fare ironico come mai non avesse ingoiato. Lei fa finta di nulla e si piazza davanti alla tele senza degnarmi più di uno sguardo e rispondendo alle mie due domande di "social time" in modo quasi scocciato.
Tutto sommato è una ragazza gentile, il rate è buono però il servizio è stato pessimo. Sinceramente avevo capito che non era una "entusiasta" del sesso, ma qui siamo davvero a livelli demenziali. Un ultimo appunto, non la definirei certo una ragazza normopeso però mi aspettavo di trovarla addirittura più ciccia. Purtroppo però la ragazza è veramente "sfatta" con delle tette sgonfie e la ciccia cadente da sciura 80enne.

Commenta
Reaction score
203
... e mi ritrovo puntualmente in via Monte Cimone...

Un secondo prima di venire mi fermo e lascio che i miei caldi fluidi vengano raccolti nella sua boccuccia. Con la bocca ancora piena si precipita in bagno (ma non doveva ingoiare???) e ne esce subito dopo facendo finta di nulla...
Mi pare di capire che, a dispetto del nome della via, non sia stato un bel CIMmone :lol:
Scusate l'OT, ma mi è venuto spontaneo...

Commenta
Reaction score
1
sara - padova - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...a-2ytk38209773
CITTA DELL'INCONTRO: mestrino
NAZIONALITA': italiana anzi padovana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 rai 2
SERVIZI USUFRUITI:daty bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min colpa mia
DESCRIZIONE FISICA:come da foto bella tondetta
ATTITUDINE: gentile carina a volte innocente
REPERIBILITA': abbastanza facile se non e occupata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36673395xx

LA MIA RECENSIONE:ciao a tutti
inizio chiedendo venia sulla mia inattivita come membro di questo forum , ma per fortuna o per disgrazia ,la filosofia non è il mio forte, fortuna del mio portafoglio e disgrazia del mio soldatino calvo ,mi son ritrovato di nuovo sulla via delle tope d'appartamento...
circa quattro anni fa scelsi di mettere la testa apposto trovarmi una ragazza fissa, tra varie peripezie e tentativi d'approccio,mi ritrovai con una milf pazza e quasi 2 anni di pura astinenza...dando un grosso calcio alla milf,alle false moralita che mi son fatto in questi anni,e ai guai economici che quattro anni fa non c'erano...decisi di riprendere l'attivita!!!

chiedo scusa per la lunga premessa

...nella giungla delle milf da combattimento italiane over 35,con dei telai da paura...stanco di donne piu vecchie di me,mi imbattei in sara italiana... meglio.... padovana 20 enne formosa (amo il genere)che era in vena di sconti..IL TOP DIREI!!!!
seguo i suoi annunci per circa 10 giorni per vedere se posta altre foto ,se cambia tariffe o qualsiasi movimento strano..

PER IL MIO RITORNO IN ATTIVITA' NON POTEVO LASCIARE NULLA AL CASO!!!
finalmente mi decido ...giorno di riposo dal lavoro.... mi preparo ...la chiamo ...risponde dopo due squilli lei stragentile al telefono con questa vocina che ti elenca tutto il menu (bbj+rai1 50rose +rai2 100) per miei e suoi impegni incompatibili opto per andare il giorno sucessivo ...nel frattempo ci scambiamo un paio di messaggi che lei puntualmente risponde.
il giorno sucessivo mi dice che e dal carrozziere perche l'hanno tamponata(POVERA) e si libera entro un ora sempre con molta gentilezza,io avendo un po di strada le dico che intanto mi reco in quel di mestrino,e nel frattempo mi mandi un sms con il falso indirizzo(come la recensione del collega).
circa con un 15 minuti di anticipo mi fa uno squillo ,mi dice che e pronta per ricevermi,io mi reco all'indirizzo falso, la richiamo e mi da quello giusto con il piano e tutto,
riceve in zona superresidenziale .pero essendo pieno di case e condomini si puo anche passare inosservati,perche tipo il pomeriggio c'e un via vai di operai giardinieri oltre alle mamme e bambini ...basta adottare le tecniche adeguate tipo avere di fogli in mano una borsa tracolla ecc...
..salgo al primo piano senza ascensore apre la porta e mi fa entrare...
mi accoglie sara ragazza padovana della porta accanto ,non una velina ma una ragazza normale in carne,tettone e culone,(come piace a me)in vestaglia trasparente e perizoma, in questo appartamento bello ordinato e pulito....mi fa apoggiare le mie cose in salotto, mi chiede se ho bisogno del bagno (io ero gia docciato quindi rifiuto),si fa pagare e mi accompagna in camera da letto .
mi fa spogliare e sdraiare sul letto...agitato come quasi fosse la prima volta il soldatino ha un po esitato ad mettersi sull'attenti ,lei sempre gentile e paziente ,ci mette passione in quel bbj vedi che gli piace,si aiuta con la mano,mi accarezza le biglie,dolce e tranquilla.
adesso e il mio turno un daty in quel gran pezzo di burro non completamente depilato ma bendisposto a ricevere i comandi(nel menu non era citato ma io l'ho chiesto e lei non ha detto di no)...bello profumato dove affogare i brutti pensieri con tutta la testa...praticamente mi sono tuffato dentro...
a quel punto decido di mettere il fodero alla spada e passare a rai 1...
lei mi si offre a pecorina ..e come non rifiutare una vista di un bel culone bianco che si mangia tutto il tuo soldatino ...????
ops..problema ecco dopo il super bbj eccitazione a mille due anni di automanovella sto per capitolare in fretta...AIUTOOO fermi tuttiii!!!!
mi blocco!!!! e lei dice sempre co sta vocina ..cambiamo posizione... OKKKK....riprendo fiato e finche ci sono le grandi manovre,si mette a missionaria, io felice perche e una posizione che mi fa rallentare...riparto col pompaggio e cosa vedo??? le sue mamellone che ballonzolano di qua e di la OH NO...un altro sogno che si avvera...ecco fatto il fodero e bello che ripieno...
lei gentilmente si gira sorride ,e mi indica dove riporre il fodero ,e mi rioffre il bagno...eseguo!!!
torno in camera e finche mi rivesto mi chiede dei miei tatuaggi e che lavoro faccio ...
mi accompagna alla porta bacetto sulla guancia...e via!!!

arrivo a lavoro con sorriso a 82 denti, prendo le mando un messaggio ,ringraziandola e scrivendole che mi ha fatto stare bene ...lei puntualmente risponde!!!!

come prima esperienza dopo quasi una vita l'ho trovata interessante e penso di rifarla...

INDEX 36673395xx

a proposito di questo attenzione perche nei dieci giorni che ho tenuto d'occhio la pulzella ho trovato annunci con index diverso alcuni mi portavano a massagiatrici cinesi in zona vicenza e grisignano...OKKIO!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
per sgnep84: la tua rece andava bene, ti avevo messo l'appunto relativo alla scheda tecnica proprio per la tua ammissione di inattività sul forum. Bravo comunque che hai rifatto tutto.

Commenta
Reaction score
0
secondo me è maturanda... e si sta preparando bene per l esame orale... :D
in quel senso è studentessa!

ricordo che ai primi incontri .... (che ho recensioto come konteB) la fellatio non era il massimo... :D
non so ora se è migliorata...

Commenta
Alto