SARA - PADOVA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakekaincontri.net/donna- ... bi15568599
CITTA DELL'INCONTRO: Due Carrare
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': italiana
ETA': ~ 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 120
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: abbondante (da che misura parte una BBW?)
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Esperienza interessante con Sara.

Ci vediamo la sera sul tardi. Lei e' a Due Carrare. Arrivato in paese, mi guida lei alla location tramite cellulare.

Location decente e, data l'ora, senza problemi di riservatezza. Nell'abitazione c'e' almeno un cane che comunque e' rimasto sempre
chiuso in un'altra stanza. Amore per gli animali o assicurazione contro gli "infortuni"?
Dopo che sono entrato, noto che chiude solo la porta a vetri interna ma non lo scuro esterno. La zona pare tranquilla, ma data l'ora e' una manovra che mi incuriosisce. PIu' tardi questa cosa mi tornera' in mente.

Lei e' in accappatoio (buon segno! mi faccio un punto d'onore nel fare una doccia prima di far visita a una ragazza e apprezzo se la
cosa e' ricambiata, seppure involontariamente).

Lei e' quella della foto, nel bene e nel male :)
E' un tipo di ragazza un po' diverso da quelle che di solito preferisco ma comunque assolutamente gradevole.

Conferma sugli accordi telefonici (120 con menu' classico: BBJ+RAI1. Sono assolutamente incapace di contrattare e quindi
non sono in grado di dire se possa accontentarsi di meno), abluzioni e qualche chiacchiera.
Per qualche motivo misterioso pare che un pisello circonciso sia un ottimo argomento per avviare una conversazione.
Non ci sono dubbi sulla "veneticita'" della ragazza. Si vede inoltre che si e' trasferita da poco in quell'abitazione.

La camera da letto ha una suppellettile poco comune in questi contesti. Chi andra' a trovarla non manchera' di notarla.

Dopo un gradevole BBJ, ho trovato particolarmente interessante carezzarla un po' dappertutto.
Sentire un seno morbido dopo tanti seni sintetici, e' un piacere.
Rapporto tranquillo, senza fretta, anche se lei forse fa sembrare che le piaccia un po' troppo (ragazze, non c'e' bisogno di fingere!
non e' che vi pago di piu' se vi piace o che chiedo i soldi indietro se non vi piace!).

Il tutto e' sempre costellato da qualche chiacchiera frivola, cosa abbastanza strana per me visto che di solito sono abbastanza
taciturno "durante".
Dopo che sono venuto, ho avuto l'impressione che volesse accelerare i tempi (non le do torto vista l'ora..), per cui mi sono lavato
e qui ho avuto una strana impressione: come se la porta dell'abitazione - che e' articolata su due piani - si fosse aperta e richiusa.
In genere sono abbastanza attento a questi particolari, data una paranoia di fondo che nutro nei confronti di eventuali situazioni
a rischio.
Le ho chiesto se era entrato qualcuno ma lei ha negato. Pero' da quel momento sono rimasto inquieto, tanto che scendendo le scale
mi aspettavo qualche sorpresa. Non e' successo niente ovviamente, ma vi segnalo comunque la cosa.

Le mie ricerche su Google, avevano, fra l'altro, restituito quanto segue:
"Padova [Padova]: Sara e Alessandro coppia amatoriale in cerca di ...
34836928xx. [pubblicato il 08 Gennaio 2010]. CIAO A TUTTI SONO UNA RAGAZZA ITALIANA DI UNA COPPIA, SONO IN CERCA PER QUESTE SERE DI ESPERIENZE NUOVE, ..."
Dove il telefono e' il suo.
Quindi, da qualche parte, "un altro" ci dovrebbe essere.

Sul discorso prof/no prof non ho competenze sufficiente per dare un giudizio. Certo che sembra senza dubbio "acqua e sapone".

In definitiva un'esperienza di un'oretta senza dubbio piacevole, guastata solo verso la fine dal tarlo di cui vi ho detto
(che, non escludo, possa essere solo un parto della mia mente).
 

Allegati

  • sara1.zip
    15 KB · Visite: 263
  • sara2.zip
    20,8 KB · Visite: 315
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
quando si dice la precisione fcaronte dici una cosa e la fai...grandeeee!!!
cmq a parte il disguido del tuo legittimo sospetto dici che e valida la tipa...bene ne son contento!!!
cmq secondo me non e un parto della tua mente ...perche ho notato nella sezione coppie molte volte quell annuncio,
io chiederei un risarcimento o un piccolo sconto sul prossimo spettacolo
vedi tu se vuoi entrare nelle fantasie bisessuali di un fidanzato poco geloso!!!a gratis!!!!
sarei curioso comunque di provarla.......anche con il fidanzato la!!!legato alla sedia pero' o con un bel paio di mutande fatto con l'acciaio delle pentole di mastrota...non si sa mai che da semplice spettatore si trasformi !!!
sai se e disponibile per un multishot...o servizi aggiuntivi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Pur non avendone usufruito, mi ha detto che fa anche RAI2. Sul multishot non saprei, mi spiace.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, poco fa ho visto proprio quell'annuncio e mi ha incuriosito..quasi quasi volevo telefonarle..poi ho letto i vostri post e sinceramente ho perso quel forte desiderio di chiamarla..Buono a sapersi..Avere un incontro con lei con il terrore che ci sia qualcun altro in casa che possa fare irruzione sinceramente mi spaventa un po'..non si sa mai cosa possa capirarti alle spalle mentre sei concentrato su di lei. Questo è il primo messaggio che scrivo, grazie per le info che mi avete dato. Cercherò in altri lidi qualcosa di più sicuro..anzi, ne approfitto, se avete qualche indicazione valida in zona Padova sono tutto orecchie!! ciao
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #6
Disgelo, tengo a ribadirlo: Io sono parecchio paranoico.
Quanto ho scritto potrebbe essere totalmente una mia impressione.

Sara' e' una ragazza che ha messo in gioco la sua faccia nelle foto, e che corrisponde esattamente a quanto ha descritto. Di questi tempi e' una rarita'.

D'altra parte una recensione e' basata anche su impressioni personali. Per correttezza ho riportato quelle che erano le mie.
E preciso e ribadisco che comunque non e' accaduto nulla.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Filippo, beh, in effetti è una rarità trovare una ragazza che metta una foto che corrisponda a lei..e comunque credo che di fronte a certe premunizioni un po' di diffidenza non guasti mai, anche se come dici tu non ti è accaduto nulla!!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
raga pero' nell'altro annuncio si diceva che il suo lui guardava e basta...quindi...se lui e un guardone non si corre nessun rischio o no???
poi se uno si imbarazza ad avere uno che lo guarda mentre batte il chiodo della ragazza...quello e un altro discorso!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Provincia di Treviso
Ciao a tutti
Ho visto oggi la recensione di Sara.

Ho provato a contattare il numero 34836928xx perché interessato alla donzella, ma da luglio dello scorso anno dava messaggio di segreteria telefonica. Verso fine anno, facendo controlli incrociati tramite google ho trovato che con lo stesso numero c'era l'annuncio di uno che vendeva un telefonino su internet, ho provato a chiamare e mi ha risposto un uomo (ho fatto finta di non sentire chi c'era e ho riagganciato).
Ho ritrovato l'annuncio qualche mese fa su Dolcincontri con un nuovo numero: 38893526xx, ma anche qui cell spento.
questo è il link dell'annuncio che ho io:
http://padova.xbakeka.com/incontri-donn ... apone/1622

Fin'ora mai riuscito a contattarla, devo dire che dopo un po' non l'ho più cercata, qualcuno ha notizie?

Grazie.
A.
 
Commenta
Alto