Sara - Parma - Altro

Reaction score
0
Conclusioni: soddisfazione per la venuta ma un pò meno per l'aspetto delle signorine in questione (sono attratto dalle giovani velinoidi). Social time al minimo visto che parlavano prevalentemente fra di loro in un idioma non compreso da me: da quel poco che capivo, dalla forma onomatopeica che si sviluppava nella dinamica dell'incontro,Sara faceva una sorta di tutoraggio alla collega.

Con quello che hai speso per due direi che è andata piuttosto bene, anche se il viso di Sara non mi fa impazzire visto nelle foto.

Commenta
Reaction score
166
NOME INSERZIONISTA: Sorana aka Sara aka Valentina
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/do..._valentina-9733-avvertenza-posso-znx390706942
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NAZIONALITA':Romania
ETA':23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI:_
SERVIZI USUFRUITI:DFk,Bbbj,Rai1,Cif/Cim
COMPENSO RICHIESTO:-
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA:Bassina,Gran Seno Naturale,fianchi un po' larghi.Adesso mora sul castano tatoo avanbraccio dx.
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ascensore fino al 4° rampa di scale per il 5°piano.
INDEX RICERCHE:33492165xx
INDEX RICERCHE:33886055xx

Era da tempo che non facevo un giretto a Parma sapevo della presenza di Sorana aka Sara in città e incuriosito sempre da quel viso e da quelle tette naturali sono andato a farle visita.
Dal vivo come primo impatto senza trucco perde un tot, anche se si vede che è carina risulta più bassina rispetto alle foto tanto da farti venire il dubbio che sia effettivamente lei.
Fisico niente di eccezionale fianchi un po' larghi.
Butto lo sguardo sull'avanbraccio dx guardo il Tatoo ed ho la conferma che è lei ma struccata non va bene.
Questa è l'unica nota negativa che posso riscontrare per il resto è stato un buon incontro con lei che parte sorniona e soft e poi si ingrifa come una gatta in calore.
Come un Diesel parte lenta con un Bbbj molto dolce delicato e caldo tanto da rischiare una capitolazione precoce ma per fortuna ogni tanto si staccava per un petting gradevole e graduale nell'intensità tanto da partire con piccoli baccetti a stampo fino ad ficcarmi letteralmente la lingua in gola.
Se non la stacchi tu continua all'infinito ma ho voglia di consumare di vedere quelle tettone naturali muoversi al ritmo del mio bacino.
Impalata a smorza con lei che continua a cercare avidamente le mie labbra si riscalda sempre più tanto da muoversi più frenetica prendendomi la faccia per portarla alla sua bocca tanto energica da farmi mancare il respiro.
Espressioni di godimento che mi rinvigoriscono ancora di più.
Le do' il cambio con una missionaria.
Sono costretto a pensare ad altro quando la guardo mordersi le labbra faccio fatica bestia a trattenermi.
Quando vedo che oramai la capitolazione è vicina rallento staccandomi da lei dicendole che non resisto più e che devo riversare un po' di trucco (su quelle labbra succulente) di cui non ha messo per l'incontro.
S'inginocchia al lato del letto e comincia con un Bbbj con la bocca semiaperta con la cappella tra le labbra.
Prendo in mano la situazione nel vero senso della parola e mentre gioca con la lingua a bocca aperta mi sego.
Si apre un orizzonte vedendola al mio cospetto con la bocca semiaperta.Lo sghizzo maldestro è in agguato.
Le passo il "lucido da labbra" su per il viso fino a farlo colare sulle sue labbra il resto tutto in boccuccia dove non si risparmia a stare ferma con la lingua troieggiando con quei rivoli di "lucido" per poi continuare a pompare fin a farmi scoppiare con tanto di smorfia di dolore mista a goduria.
Sono costetto a distaccarla letteralmente con le mani allontanando quel visino "Truccato" dalla mia Pap-Art improvvisata.

N.B. Pap-Art Nuova corrente artistica del 21° Secolo di cui l'inventore è ancora in vita e continua a Sghizzare in giro per il mondo.(Grande Pap)
Buona esperienza incontro gradevole peccato per l'assenza di trucco.
Si perdono in un bicchiere d'acqua ste' ragazzotte non si rendendono conto che per sola pigrizia perdono punti e non solo quelli.

Ricordi: 0d0eb573a3ea1dac6b04a5aa5cfa8954.upload.jpg e33b9195dc45d8a6797b63a594deeed4.upload.jpg ff96d38ea9779efad4885a4d9ae37208.upload.jpg

REce:225

Commenta
Alto