Sara - Piacenza - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-utva30807541
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto non si vede il viso ma per il resto ci siamo
SERVIZI OFFERTI : BBJ Daty Rai1 e Rai2 Cim
COMPENSO RICHIESTO: 150 completo
COMPENSO CONCORDATO: 2 50 escluso Rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non magra ma neppure grassa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno (ascensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33318541xx

LA MIA RECENSIONE:non avendo la possibilità di una girata a Milano, decido per Piacenza; dopo qualche telefonata mi concentro su di lei, al telefono mi dice via Colombo e che parte con un BBJ da 50, poi sul posto ne parliamo.
Fisso appuntamento dopo 15 minuti e mi presento dovanti a palazzo nuovo inizio via colombo, la chiamo, mi apre e salgo al piano con l'ascensore, giro a destra e mi fermo alla terza porta, mi apre e appere lei donna sulla quarantina portati discretamente, in lingerie e taccazzi. Mi chiede cosa voglio fare e ci accordiamo per 100 tutto escluso Rai2 che al momento non mi interessava. Ambiente climatizzato, uso il bagno per un risciacquo e torno che si stà spogliando; gli chiedo di tenere le scarpe che a me fanno tanto sesso, e nizia un leggero, leggero Fk, poi passo a leccare le tette, un aterza abbondante e la fichetta; dopo è il suo turno e inizia un buon BBJ con massaggio prostatico che devo dire piacevole, la fermo per non venire, infila il condom e dopo un paio di posizioni vengo a pecorella.
Considerazione: per Piacenza può pure andare, ma comunque probabilmente non citorno, anzi ritorno a Milano.

Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il VISIBILISSIMO box giallo, ci riuscirebbe un orbo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Il nome del sito è importante e va scritto per intero. Bakeka e Bakecaincontrii sono due siti diversi.

grazie per la tua rece, l avevo adocchiata più volte è qualche anno che mette annunci ma non l avevo mai testata per paura del solito frigorifero piacentino...ti chiedo una cosa che non hai specificato,mette fretta o fa tutto con calma? grazie

Matrice

Allegati

• SaraItalianaPiacenza.jpg
    SaraItalianaPiacenza.jpg
    90,3 KB · Visite: 710
Si è vero è diverso tempo che mette annunci e poi sparisce, ma stavolta la ho voluta testare. Non mi ha messo fretta, considerando 30 minuti door to door. Per quanto riguarda il CIM mi hai fatto venire un dubbio, visto che non ne ho usufruito. Per quanto riguarda la velocità scende sotto i 100 ma calano di conseguenza le prestazioni. Spero di esservi stato utile

aspetta 1giorno o 2 e vedrai che ricompaiono tutti gli annunci soprattutto su Bak....è da qualche anno che è fissa sempre a Piacenza ma solo adesso qualcuno ci si sta lanciando...:preved:

Si è vero è diverso tempo che mette annunci e poi sparisce, ma stavolta la ho voluta testare. Non mi ha messo fretta, considerando 30 minuti door to door. Per quanto riguarda il CIM mi hai fatto venire un dubbio, visto che non ne ho usufruito. Per quanto riguarda la velocità scende sotto i 100 ma calano di conseguenza le prestazioni. Spero di esservi stato utile

Onestamente di fisico non mi dispiace affatto...... ma di viso comè? almeno carina o no?
In quanto a conversazione e simpatia, è una di quelle ragazze che cerca di metterti a tuo agio, oppure una di quelle che non vede l'ora di liquidarti?
Grazie
Kekko

Il viso è discreto anche se il punto forte è il fisico. Per quanto mi riguarda mi ha messo a mio agio senza mai mettermi fretta.

Ok
Tutto sommato mi pare una rece positiva la tua, ma come mai pensi di non tornarci allora? cosa non ti è piaciuto?
A me attizzano quelle fra i 30 e i 40 e lei rientra pienamente.
Forse il rate è un po' elevato ma se è vero che è italiana, carina , pulita e non str.za, penso li possa meritare
Io inizio a farci un pensierino

Le tue considerazioni sono giuste, ma a Milano per 100 ci sono delle topine di 20 anni da volare via. Sicuramente per la realtà piacentina non è male. Ma a me piacciono più giovani

Sara - piacenza - donnecercauomo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/italiana_sara_new_-b-1042073.html
CITTA DELL'INCONTRO: piacenza
NAZIONALITA': italiana (siciliana)
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, fk
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, fk
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 150 a seconda dei servizi
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bella figa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33318541xx

LA MIA RECENSIONE
Bell'appartamentino in cittá, di facile accesso e comodo parcheggio. Lei mi riceve in lingerie e si dimostra subito molto simpatica. Ci accordiamo per i servizi ed il compenso e mi accompagna in bagno. Poi saltiamo sul lettone, lei è molto attiva, simpatica, quasi euforica. Una persona molto gradevole. Dal punto di vista sessuale sembra partecipare parecchio. Si era dimenticata il telefonino acceso è si è scusata. In sintesi una buona trombata a Piacenza, con una ragazza simpatica, partecipe, ed anche bella. A me è piaciuto di più il viso, veramente accattivante, più del fisico che comunque è valido.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto