SARA - PISA - ALTRO

Reaction score
104
Sono la stessa persona, guardate attentamente le foto, in una sembra più rotondetta nelle ultime più magra, ma è la stessa persona. Guardate gli occhi delle prime di "ibakeca" e della terza di "pisa.bakecaincontrii"

no, sono due persone completamente differenti , poi sara non ha quel tatuaggio sul fondoschiena

Commenta
Reaction score
126
CARATTERISTICHE GENERALI
sara-pisa-bakeka.it
NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.ibakeca.it/incontri-donn...019869/1231227
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,69,rai1
SERVIZI USUFRUITI:fk,bj,69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:alta1,65 bionda ,un po di pancetta terza seno lineamenti del viso piu da ragazza est europa che da sudamericana

ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': cosi' cosi' difficolta solo per parcheggiare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910198xx
Lamia recensione:
Ho avuto modo di incontrare sara la scorsa settimana ,ero in cerca di una svuotatina a buon mercato e cosi' visto la buone rece la chiamo e dopo aver ricevuto il suo indirizzo mi appresto a ragggiungerla,con lo scooter nonostante il traffico riescoa parcheggiare nei paraggi ,la richiamo e qui' subito il primo intoppo dopo diversi squilli non risponde,ilposto è ad alto rischi sgamo quindi mi mimetizzo dalla parteopposta della strada davanti a una libreria,dopo pochi minuti mi richiama dicendomi di aspettare 5 minuti,opto per un caffe' nelbar li' vicino,richiamo e mi da'ilvia libera,l'appartamento è lo stesso che usava la nota Paola,quindi vado dritto sull'obbiettivosenza sbagliare,ditro la porta socchiusa trovo Sara,che mi fa' accomodare in camera ,le chiedo di fare un po'di luce perchè la stanza era quasi al buio,qui' la prima sorpresa è si la ragazza dell'annuncio ma con alcuni chiletti in piu';e comunque ilphotoshop a lavorato davvero bene,verso i 50 dobloni ,lei si mette seduta sul letto e comincia a sgrillettarsi la passerina ,la raggiungo e ne approfitto pergustarmi un po'le sue belle tette direi una bella 3 piena,affondo un po' di daty nella sua passerina ma pocodopo mi blocca ,mi gomma e salta in carrozza ,questo mi sfava un po' ma comunque non lo do' avedere,continuo cosi' per un po' poi decido io e me la giro a pecora,affondo colpi ben assestati,e sento che gradisce,comincia a cedere e asseconda bene i movimenti,dice parole nel suo idioma che non capisco ma sono ormai prossimo alcapolinea ,vengo cosi' con la visione delsuo culo mormido che sobbalza.......Pulizie di rito e alcuni minuti di socialtime in cui mi dice che dili' a pochi giorni si trasferira' a livorno e poi via in brasile.
Sinceramente nonostante l'impegno che ci mette non mi è piaciuta enon credo che ci tornero',forse non è scattato quel feeling che spesso si innesca e che ci appaga al 100%...............................

Commenta
Alto