Sara - Porto Cesareo (LE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
...nella terra del sole, del mare, del vento...
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-sensualissima-bionda-3249910825-r5f285373728
http://www.turbami.com/cellulare_32..._new_new_bellissima_sara_new_entry_aosta.html
http://valledaosta.dbakeca.com/inco...sta-ciao-a-tutii-bellisima-e-sensuale-/831610
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Lapillo
NAZIONALITA': Russa (forse)
ETA': 30-35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme all'annuncio del 3° link
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 €
COMPENSO CONCORDATO: 70 €
DURATA DELL'INCONTRO: dtd 55 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,80 circa, giunonica, bel fisico, pelle chiara e liscia, seno terza nature, capelli biondi (tinti) corti, occhi cervoni,
ATTITUDINE: Dolce, sensuale, accogliente, partecipativa, abbastanza GFE.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale per arrivare al 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499108xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro con Sara è avvenuto il 13 sera nella nota località balneare salentina, certo di non incrociare anima viva in questo periodo. Raggiunto l'indirizzo, salgo fino al 2° piano e mi apre una stangona in due pezzi e giarrettiera che mi lascia a bocca aperta. L'appartamento è freddo (tipico appartamento balneare chiuso d'inverno) ma lei mi porta nella stanza da letto riscaldata da una stufa elettrica. Scelto il menù e versato l'obolo, mi invita ad usare il bagno per darmi una rinfrescata (anche se già docciato), cosa che lei aveva già fatto. Ritornato in camera la ritrovo vestita di sola giarrettiera, un bel vedere. Non voglio entrare nei particolari del rapporto avuto con la ragazza, posso dire che è gentile, molto educata, dolcissima, ti mette a tuo agio, non guarda assolutamente l''orologio ed è coinvolgente, molto disponibile e ti asseconda nei vari momenti partecipando con piacere. Sono stato bene con lei. L'unica nota stonata è stato il loft.

Allegati

• 831610_bakeca20140410223124.jpg
    831610_bakeca20140410223124.jpg
    6,2 KB · Visite: 2.014
  • 831610_bakeca20140410223125.jpg
    831610_bakeca20140410223125.jpg
    4,3 KB · Visite: 948
  • 80x80-true-3249910825_donna_valle_daosta_new_new_1volta_aost_1.jpg
    80x80-true-3249910825_donna_valle_daosta_new_new_1volta_aost_1.jpg
    2,3 KB · Visite: 1.592
complimenti giorgio per la bella esperienza, quando dici che l'unico inconveniente è il loft, intendi la casa fredda?? ed un'altra cosa, era sola in casa o divide l'appartamento con qualche amica, ho natato ultimamente diversi annunci su porto cesareo

complimenti giorgio per la bella esperienza, quando dici che l'unico inconveniente è il loft, intendi la casa fredda?? ed un'altra cosa, era sola in casa o divide l'appartamento con qualche amica, ho natato ultimamente diversi annunci su porto cesareo

Cioa, Fafix2 devo dire che il mio incontro è avvenuto a Torre Lapillo, anche se l'intestazione della rece è stata cambiata forse perchè ho inserito il link del giorno successivo ed era già a Porto Cesareo. Quindi il mio giudizio negativo era riferito alla casa " fredda" di Torre Lapillo. Quella sera oltre a Sara intervistai anche Laura http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laura-appena-arrivata-bellissima-i74v85487049 che mi diede lo stesso indirizzo ma che non ho incrociato nell'appartamento. Anche oggi a Porto Cesareo ci sono gli annunci di entrambe le ragazze, ma non ti so dire altro.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.turbami.com/cellulare_324...try_aosta.html; altri rif. internet mostrano ragazza mora secondo me proprio un'altra persona
l'annuncio da me utilizzato era su lecce.bakecaincontrii ora non più presente;
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Cesareo
NAZIONALITA': Russa
ETA': circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO, ma per certuni può essere molto meglio (v.sotto).
SERVIZI OFFERTI : BBJ, 69, RAI 1 ecc. No RAI 2 ma....
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 45'
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA:stangona da almeno 180 con tacchi, carina, longilinea (quindi non conforme alle foto che ,mostrano una bionda caruccia e rotondetta);
gambe lunghe e perfette, culetto sodo, seno 3a naturale, una gran bella figliola a mio parere.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32499108xx

La Sara è una ragazza di origine russa che vive in Italia da circa 10 anni e professa 3 - 4 volte/anno a Porto Cesareo che le piace molto (come contraddirla?).
Splendida giornata di sole a metà dicembre 2014; dopo un paio di telefonate dovute al loro impegno (lei e presumo Laura) al mercato settimanale.... mi dà appuntamento alle ore 13,00. Dopo breve scambio di squilli mi indica l'immobile che è un appartamentino in centro residenziale molto molto appartato in questa stagione.
Alla vista di tutt'altra donna rispetto alle foto, ci ho messo un attimo a mettere a fuoco la splendida stangona che mi si parava davanti in abiti succinti ma di gusto. Accetto...
L'appartamentino era riscaldato e la pattuizione breve con tanto ben di dio davanti. Raccomandazioni sulla pulizia delle mie parti basse nel bagno attrezzato accanto.
Al ritorno la trovo nuda sul letto in posizione foto...che gnocca! Dopo alcuni bacini a stampo e strusciamenti scende a salutare il birillo che, già voglioso, non vedeva l'ora di assaporare l'alito di Sara. Inizia un BBJ superlativo: lento, profondo e tutto di labbra senza mani. Uno spettacolo per la vista ma soprattutto per lui che ha goduto tantissimo. Uno dei migliori mai provati, una vera professionista. Dopo un pò capisco che se uno di noi gli viene il cipiglio di direttore d'orchestra, la Sara diventa una splendida, gentile, consenziente e bonissima .. orchestra. Collabora pienamente, accondiscende ad uno smorza atletico sulle piante dei piedi, poi si accoscia, poi un 69 con la passerina dolcissima a disposizione e il birillo che si gode un altro BJ ma coperto (ovviamente). Infine il suo culetto e la spendida atletica schiena (le Russe!) fanno capitolare. Sembra che sia di stanza nei dintorni di Pescara, gira un pò e torna volentieri (dice lei) a Porto Cesareo. Altri pregi: il tono di voce sempre pacato, la gentilezza insomma tutta quella maniera di comportarsi che è - secondo me - un bel "valore aggiunto" alle ragazze che fanno la professione.
Io se mi capita a tiro ci ritornerò sicuramente. Buone giornate libidinose a tutti.

LA MIA RECENSIONE:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto