Sara - Praga - Comapineweblink

Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET www.companieweblink.com
CITTA DELL'INCONTRO: Praga - mio hotel
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Ceca
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, apparte seno
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1,fk non ho usufruito d’altro
COMPENSO RICHIESTO: 5 50
COMPENSO CONCORDATO: 5 50
DURATA DELL'INCONTRO:120
DESCRIZIONE FISICA:slanciata, tutto sommato carina, seno seconda scarsa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE

Veniamo al dunque:
Mi scuso prima di tutto con i colleghi se sarò lacunoso in qualcosa, ma la prima rece è sempre la prima rece.
Preso dal mio solito morbo decido di prepararmi al meglio per la mia trasferta agostana praghese e studio attentamente il panorama, che dire vasto, è dire poco. Io sono molto istintivo nelle mie scelte e, a pelle, lo scambio mail con Sara mi ha intrigato fin dall’inizio per cui decido di provare le due ore. Caruccio il rate, ma ogni tanto si può anche strafare.
Lei si presenta con un lieve ritardo al mio hotel. Di viso non è niente di eccezionale. Il fotografo ha fatto sicuramente un bel lavoro, come avrò anche modo di vedere in altre foto che lei orgogliosamente mi mostrerà. Fisicamente, vestita, semplicemente una bomba. Poi scoprirò che parte di quel look hot-babe era dovuto al reggiseno imbottito sgrunt!!!

Nuda, forse un pò troppo magra....cmq procediamo

Due chiacchiere ed un bicchierino per sciogliere il ghiaccio e via di lingua in bocca come se piovesse. Penso volesse operarmi alle tonsille. Una volta scaldati bene bene, mi chiede di aspettarla e va in bagno a rinfrescarsi. Torna come mamma l’ha fatta e tutto sommato come si dice dalle mie parti..me ne son fatte di peggio.

Cominciano una serie di effusioni reciproche fino a che lei non si dedica a quella che è secondo me la sua arte....ossia il bbj....qui da verametne il suo megio...Inizia dolcemente, salivando bene bene e poi mi fa: “conosci il deep throat?” Io ovviamente faccio finta di no (si sa il novizio ispira sempre a dare il meglio di se) e lei si lancia in questa specie di emulazione di un’idrovora...una sensazione incredibile. Dopo un pò la fermo, m’incappuccia sempre con l’idrovora e mi sale sopra...comincia dei movimetni pelvici fantastici e dopo un pò esplodo...Il tutto dura già una quarantina di minuti...giusto il tempo di una sigaretta condivisa (era l’ultima) e dopo i lavaggi di rito si riparte con un menu simile a cui aggiungo un daty gradito e di una pecorina finale.

alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto