Sara - Reggio Emilia - Altro

Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakecaincontrii...ena-arrivata-sara-complettissima-q2ds87835092
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Spagnola, o meglio Colombiana trapiantata a Madrid
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nell'annuncio si vede poco ma è lei e dal vivo è una bella fichettina (in foto sembra grassottella ma non lo è)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ DATY RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 50cosa normale 70 CON CALMA
COMPENSO CONCORDATO:70 CON CALMA
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: biondina con frangetta birichina, piercing sullo zigomo dx. 4° di seno non troppo soda ma sembra naturale, magrina e con un bel culetto
ATTITUDINE: Buona, si diverte
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36673288xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno amici Punter!
Questa settimana, preso da tirella, mi sono lanciato in questa nuova avventura e devo dire che non mi è andata male, anzi! Devo dire che questa non era la mia prima scelta, soltanto che, una volta in zona Reggio Emilia e libero dagli impegni, qualcuna non ha risposto, una non era in casa ed aveva bisogno di mezz'ora per rientrare, altre erano geograficamente scomode, quindi dopo diversi tentativi a vuoto sono giunto a questo annuncio. Al telefono subito la scambio per una italiana, visto che l'accento spagnolo è a malapena percettibile; mi dice di ricevere in via Duse (da me già frequentata con soddisfazione) e che parte da 50. Per me è sufficiente, tempo da perdere non ne ho (le precedenti chiamate mi hanno fatto perdere tempo prezioso) e poi via Duse ha sempre regalato, quindi le dico che sarò da lei in 10 minuti.
Arrivo, la chiamo, salgo al 2° piano ignorando le persone fuori dal ristorante a piano terra e mi presento alla porta dove mi fa attendere un minutino. Ovviamente si nasconde dietro la porta ma quando la scorgo rimango piacevolmente sorpreso dalla sua bellezza. Se devo essere sincero dopo avere fatto tante chiamate a vuoto, non ricordavo neppure le foto dell'annuncio e quando mi chiede se sono venuto perchè mi sono piaciute le foto mento dicendole di sì. Se le avessi ricordate le avrei consigliato di cambiarle, perchè dall'annuncio non rende per nulla l'idea. Si presenta in intimo e tacchi e una vestaglietta sexy che copre un pò la vita, e che un pò mi faceva temere ma che, a successiva ispezione si presenterà più che buono, non certo ventre piatto palestrato ma comunque nulla da recriminare. E' una bella fighettina, non alta (saremo su 165) ma con un viso da maialina perfettamente incorniciato dalla sua frangetta bionda che, assieme al piercing incastonato nello zigomo le dona davvero un'aria interessante.
Ci tiene ad espletare le formalità e mi indica due menu: quello normale da 50 e quello con calma da 70; opto per il menu da 70 senza chiedere più di tanto; la ragazza mi ispira già fiducia per il modo in cui mi parla e in cui si pro-pone; abbastanza disinibita da fare pensare ad un incontro piacevole e senza troppi limiti, e allo stesso tempo sincera nelle espressioni e nel suo modo di accettare complimenti con reazioni del tutto naturali e non "artefatte" come spesso accade.Nel frattempo penso che probabilmente al ristorante a piano terra con 70€ ci farei almeno tre pasti ma poi mi dico "ma che cazzo ci pensi a fare, se a te il cibo Jap non è mai piaciuto!" e così, versato il dovuto, mentre lei porta in altro loco il vil danaro, inizio a spogliarmi. Quando torna mi faccio indicare il bagno per il risciacquo delle verdure, vado, mi porta la carta e mentre mi lavo parliamo un pò in spagnolo; è qui che mi dice di essere colombiana ma di vivere in Spagna (Madrid se non vado errato).
Rientriamo in camera (letto da 1 piazza e1/2) dove si toglie la vestaglia ma rimane con intimo e tacchi e mi si appoggia con il suo bel culetto al cazzo che è già in posizione di lancio mettendosi a pecora, mentre dal cassetto estrae e prepara un gommone ROSSO... Io non chiedo niente perchè sono impegnato a slacciarle in reggi e a tastare i due meloni che si ritrova, poi si gira e qui si infrangono le mie speranze di fk; la ragazza non bacia e non fa bbj.
A me però piace vedere il bicchiere mezzo pieno e non mi faccio scoraggiare sperando che sul resto non ponga limiti; inizio a leccare le tette (capezzoli poco reattivi) e con una mano scendo a tastare la patata senza togliere le mutandine. mi lascia fare un pò ma poi si siede a bordo letto per togliere le mutandine e lasciarmi libertà di movimento.
Qui prendo in mano (o meglio in bocca) la situazione iniziando un daty come si deve. Provo anche AR ma mi chiede di concentrarmi sul clito perchè le piace; si dimena e si contorce, stringe le lenzuola, prova istintivamente a brancarmi per i capelli (ma le va male, sono pelato!!!) ansima e si lascia andare; si bagna tantissimo e a questo punto cambio marcia, alternando daty ad un bel AR che la fa sussultare mentre fingerizzo rai1. Non so per quanto vado avanti, a me praticare il DATY piace e lei non mi ferma fino a quando raggiunge l'orgasmo. Mi chiede scusa ma che aveva bisogno di un orgasmo perchè era da tanto tempo che non veniva e da come ho iniziato il Daty ha capito che con me ci sarebbe riuscita. Ha bisogno di qualche attimo per riprendersi poi mi ingoldona ed inizia una buona pompa, purtroppo coperta e, dopo poco si fa prendere subito a pecora. Un pò la sovrabbondante lubrificazione, un pò il rossone non sento tantissimo, ma me la godo; abbassa le spalle e si inarca e si lascia pompare a fondo; poi passiamo a mission dove vista la sua piccola stazza le sollevo il bacino e me la tiro ben vicino per arrivare in profondità; operazione riuscita anche troppo, perchè mi dice che le sto facendo male (infatti sento con la cappella di arrivare "a fine corsa"), così le prendo e le sollevo le gambe e la pompo senza troppi complimenti.
Poi la prendo di nuovo a pecora e la pompo un pò con il pollicione in rai2 (che sopporta a malapena) e, sentendo di essere vicino al capolinea, le chiedo il permesso di venire sulle sue boccione; permesso concordato, si siede a bordo letto, mi sgoldona e mi invita a segarmi (rimbalza la mia richiesta di spompinarmi un pò cabrio) così inizio a segarmi e vengo con somma soddisfazione annaffiandole con il primo schizzo guancia occhio e orecchio, poi riversando quello che resta sul seno. Lei si schifa un pò ma io le dico che è colpa sua se sono venuto così violentemente e che, se non vuole correre rischi basta che la prossima volta me lo prenda in bocca!!! Mi dà una pacca sul culo e si mette a ridere, poi mi porge la carta e andiamo assieme in bagno dove lascia a me la precedenza.
La conversazione procede in modo piacevole, mi fa sentire a mio agio anche nel post, non mette fretta e alla fine guardando l'orologio sono stato 1 ora netta. Lei silenzia il telefono e per tutto l'incontro si è dedicata a me (tranne durante il DATY, durante il quale si è dedicata a se).
Concedesse FK e facesse BBJ sarebbe da fidelizzare, ma non escludo di tornare perchè il rapporto qualità prezzo è stato molto alto per me; inoltre mi ha dato l'impressione che, essendoci trovati bene al primo incontro, potrebbe anche lasciarsi un pò andare e magari concedere BBJ; per cui almeno una seconda opportunità se capita gliela concederò.
Stay tuned!!!!
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.489
Reaction score
42
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,9 KB · Visite: 256
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,6 KB · Visite: 241
Commenta
Registrato
22 Marzo 2011
Messaggi
140
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #6
Direi che anche dalle foto sia proprio lei, anche se mi è sembrato che abbia perso qualche chilo e che, stando alla tua rece, abbia abbassato di un pelo il rate...
 
Commenta
Alto