RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1261.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto "professionali"
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ha un po di pancetta e l'apparecchio dentale -_- ma e' quella delle foto
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Allora ci sono stato 3 giorni fa, riceve in una laterale di viale monte grappa vicino ad una pizzeria.
Insomma che dire mi e' sembrata molto simpatica e accogliente.
Spigliata e Attiva. Peccato per l'appartamento... o meglio peccato per il letto ad una piazza che ha causato un po di scomodita'...
Per il resto tutto ok, unico smakko tra poco parte e torna in brasile...quindi se interessati affrettatevi... mi ha detto che rimaneva 2 settimane ma qualche giorno e' gia' passato :-P
p.s. appartamento sicuramente condiviso con altre/altri... anke se non ho potuto vedere nessuno.
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto "professionali"
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, DATY
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ha un po di pancetta e l'apparecchio dentale -_- ma e' quella delle foto
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile
LA MIA ESPERIENZA:
Allora ci sono stato 3 giorni fa, riceve in una laterale di viale monte grappa vicino ad una pizzeria.
Insomma che dire mi e' sembrata molto simpatica e accogliente.
Spigliata e Attiva. Peccato per l'appartamento... o meglio peccato per il letto ad una piazza che ha causato un po di scomodita'...
Per il resto tutto ok, unico smakko tra poco parte e torna in brasile...quindi se interessati affrettatevi... mi ha detto che rimaneva 2 settimane ma qualche giorno e' gia' passato :-P
p.s. appartamento sicuramente condiviso con altre/altri... anke se non ho potuto vedere nessuno.