Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Testata tempo fa. COnfermo la positività della ragazza. Fresca, trasparente, allegra e, soprattutto brava. Mi sono trovato bene anche perchè non sembra di essere con una professionista. Si istaura un rapporto facile che mette a proprio agio. Per le sigle confermo quanto sopra. Unica nota negativa: quando sono andato da lei lavorava in una zona a traffico limitato e ci ho rimesso una multa.
ieri ho testato la Lolita-Sara e per una volta tanto sono uscito con un gran sorriso per come si è svolto il tutto con un esborso di 70 tigelle.
Lei carina nei modi già al telefono e quando sono arrivato tra l'altro in ritardo di un quarto d'ora sull'appuntamento mi stava aspettando.
L'ho trovato in due pezzi turchese e la bimba nonostante la giovane età, mi ha detto 22, ha tutte le malizie per creare un atmosfera coinvolgente.
Passaggio in bagno con asciugamano fresco di lavaggio, ho visto che ne ha un set notevole e li cambia ogni volta.
Le piace essere trattata con delicatezza e io ieri un pò per l'infoiamento un pò perchè il tempo è tirannosono stato un pò troppo precipitoso, per la prima volta ho sentito una girl che mi dice: io non avevo fretta potevamo fare le cose anche con più calma !!!Mai successo in vita mia.
Poi che dire FK molto dolci, daty apprezzato con farfallina "che sa di buono" ed un buon BBBJ anche se un pò troppo delicato per i miei gusti.
RAI 1 in diverse posizioni e anche a me non ha messo nessuna fretta mentre mi lavavo e mi rivestivo.
Tra l'altro ho notato che nell'appartamento c'è un condizionatore quindi è frequentabile anche in estate, casa (zona viale Montegrappa) e appartamento un pò fatiscenti ma pulito, anche il bagno, ed il letto è OK. Mi sa che ci torno!
donca
io vorrei dire la mia su Sara,anche se delle recensioni non ne ho fatte mai per il semplice fatto che con il pc non sono abile tanto meno a recensire tipo mettere il link che sia attivo matrice ecc.....pur leggendo ho difficoltà,mi ha già tirato le orecchie Giacomo1 con ragione,quindi vi seguo ogni tanto per quello che posso.
sono stato a trovare Sara xchè è nella location di juliana lei non c'era quindi ho visto delle ottime recensioni su sara e vado.
molto socievole ma x me non è per niente bella, mi ha rotto le palle perhè sono bianco che ho il pisello bianco x 40 minuti con 70 rose ma io non gli ho mai detto che è senza tette che ha dei piedi e delle mani che sono inguardabili che ha la pancetta che è nera e che non sa fare sesso io sono in disaccordo con i colleghi. juliana è una superstar confrontandola con Sara in tutto .
vi saluto tanto Mirogene
Sono andato a trovarla prima delle ferie, bella fisicamente e come persona, onesta e si impegna a dovere, si parte da 50 km per una cosa completa.
Letto 2 piazze e uso della doccia consentito, mi ha persino dato un asciugamano pulito.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.