SARA - ROMA - PORTAPORTHESE

Registrato
30 Gennaio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://http://www.portaportese.it/rubriche...ccompagnatrice-un-po-x-gioco-0ID2009024070202
CITTA DELL'INCONTRO: LA CAPITALE
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CHE DIRVI ....
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BBJ, CIM, FK, GFE ... ti fa anche un caffè ..
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: non sono un pulciaro
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: volenterosa
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA direi, la premessa: la ragazza viene segnalata e recensita su un bel siterello dove la domanda e l'offerta, i clienti e gli zerbini, i pappa ed i fessi convivono amichevolmente, ovviamente con aggettivi entusiastici. Poi si scopre .. si sa, le ragazze parlano e specie con i grulli alle prime armi come il vostro mister ... che un cliente ormai amico ha proposto un po' di pubblicità .. vi lascio immaginare. questo, pur non influenzando il giudizio della ragazza, mi ha fatti alquanto girare le palle. passo alla rece.
nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai nei pressi di viale Marconi dove bussavo e mi veniva aperta la porta di una civile abitazione casa e bottega della suddetta.
Mi si avvicinava una ragazza sull'170, molto magra anzi decisamente esile, capello crespo da nordafricana, un viso non sgradevole ma un po' sfiorito e segnato, come avrò modo di scoprire al dunque due tette rifatte tra le più brutte mai viste (anche al tatto), un sedere moscio e non particolarmente rilevato ed una depilazione al rasoio con ricrescita. Odore non particolarmente piacevole durante i preliminari mi hanno sconsigliato il daty.
La signora è comunque cortese, simpatica e gentile, anche se ha quel filo di stranezza che può anche piacere ma, in questo caso, a me non e' piaciuta.
In sintesi, ad un aspetto nel complesso sgradevole Sara unisce un filo di ... non detemi del razzista ... quella sensazione di sporco delle zingare .... ci siamo capiti.
Per il resto buono il GFE, esegue il menù syandard fk, bbj, rai1 e cim con molta partecipazione anche se la tecnica non eccelle, trattasi comunque di donna matura ed esperta ... vi confesso che se la sensazione generale fosse stata migliore avrei apprezzato di più. Tutte le posizioni (3), cimma fino in fondo e non scappa a sputare ... anzi .... Social time apprezzabile anche dopo. No prof, e comunque alle prime armi.

Ai voti.
Location: agevole, bagno e letto molto puliti, asciugamani di bucato. 7,5
Fisico: 5, magra e longilinea con pochissimo sedere, tette orende.
Viso: 6,5
GFE e partecipazione: 6/7
Prestazioni: 6
Rate: 150, secondo shoot non richiesto, rai2 non sintonizzabile.
NON CI TORNO.
 
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
SARA - ROMA - PORTAPORTESE

VOGLIAMO MOVIMENTARE LA SEZIONE ROMANA O CI LIMITIAMO A LURKEGGIARE ? :rtfm:
Da Porta Portese cartaceo di Venerdì 27 Marzo 2009:
Accompagnatrice un po x gioco esotica ma made in italy. Sara 175 cm. di bella Donna fortemente femmina ma solo x intriganti facoltosi! 346 96906XX
RIFERIMENTO INTERNET Non esiste.L' annuncio è su PP cartaceo. (Forse presente anche su versione on line, non ho cercato)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazzale della Radio
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': italiana, o meglio romana de roma.
ETA': i trenta dichiarati sono verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vanta un nonno tunisino dal quale ha ereditato capelli ricci e pelle appena ambrata.
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne il secondo canale, che probabilmente è disponibile come optional
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100, senza particolari trattative.
DESCRIZIONE FISICA: una discreta presenza fisica, forse per strada mi girerei a guardarla.
Non mi sono piaciute le gambe secche ed il seno rifatto maluccio.
ATTITUDINE: intrattiene con simpatia e partecipa ai giochi … senza esagerare.
REPERIBILITA': difficile
LOCATION: c’è il portiere (molto discreto). A parte questo la casa (in cui dice di vivere) è piccola ed un po’ disordinata ma nel complesso più che sufficiente.
E’ pulita ed il bagno è a disposizione con tanto di veri asciugamani appena presi da un armadietto (sembravano freschi di bucato).
ACCESSO DISABILI: direi di si: sesto piano con ascensore; non ho notato barriere architettoniche.
LA MIA ESPERIENZA:
Sia pure con un po’ di ritardo ecco il resoconto di un incontro tutto sommato positivo.
Incuriosito da interessanti letture la chiamo tre o quattro volte in giorni diversi, sempre con lo stesso risultato … spento … rispento … arispentounaltravolta … basta così.
Ma il suo numero è ormai in lista e così dopo qualche giorno riprovo.
Ancora spento … e allora dillo che non ci stai !!!
Dopo un po’ arriva uno squillino: è lei, colgo l’attimo e la richiamo.
AMMAZZA QUANTO CHIACCHIERA. Però sembra simpatica.
Non riusciamo a combinare e rimandiamo di qualche giorno.
Arriva il momento di incontrarci. Solite difficoltà. Decide di ricevermi a casa sua (di solito riceve a casa di un’amica) perché ha la netta sensazione che io non sia un tipo losco.
Educatamente ringrazio per il complimento.
Quanto al regalino parte da 150, ma sentendomi perplesso e dopo almeno cinque minuti di chiacchiere (prevalentemente sue), mi dice che si troverà certamente un punto di incontro.
Il primo impatto è positivo: almeno 1,70, riccioloni neri, un bel viso ed un fisico tonico e slanciato.
Mi piacciono molto le sue labbra carnose e lo sguardo un po’ … non saprei come definirlo.
Anche se è vestita si nota il seno rifatto che, all’atto pratico si rivela bruttino e plasticoso al tatto.
Le gambe sono un po’ secche.
Il mio giudizio estetico, nonostante qualche difettuccio, è positivo: si tratta di una ragazza piacevole.
Idem dicasi per le sue doti di ospitalità, che definirei sopra la media (caffè, asciugamani ecc.).
Sul lettone non è una tigre, ma partecipa quanto basta senza fastidiose esagerazioni.
Durante il DATY, trasformatosi poi in 69, sembra che abbia un orgasmo e se finge è brava.
Il BBJ è mediocre, soprattutto per la scarsa profondità raggiunta.
A seguire si fa parecchia ginnastica da camera e, nonostante i ripetuti cambi di ritmo e posizione Sara non si lamenta mai.
Dice si all’FK e correttamente lo concede, ma ho avuto la sensazione che non le piaccia particolarmente e dunque, dopo averlo dato e ricevuto qualche volta , non ho insistito.
Nonostante l’aria condizionata dopo una quarantina di minuti ho caldo e le chiedo di finire nella sua bocca: tolto il gommino ha preso tutto e, dopo qualche attimo di tranquillità, sorridendo è andata in bagno.
Sigaretta, due chiacchiere (probabilmente anche tre), vestizione e cordiali saluti.
Un’oretta e mezza piacevole, una buona esperienza che sarebbe stata migliore se Sara fosse riuscita a coinvolgermi di più.
Da ripetere ?
Sinceramente non lo so, anche se ho la netta sensazione che al secondo incontro le cose potrebbero migliorare.
Forse ne riparleremo, per ora questo è tutto.
Ciao cari
 
Commenta
Alto