SARA SPAGNOLITA - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Scusandomi con i quattro "soci" che sporadicamente cercano di contribuire al buon andamento della baracca voglio fare una premessa:
mi sono rotto i coglioni di condividere le mie informazioni con un branco di lurkoni.
Vi parlerò quindi delle esperienze negative ma, qualora ce ne fossero di positive, le terrò per me... almeno per un pò.
E lo spirito del forum riposi pure in pace.

RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... sh10634990
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
ZONA: Quartiere Trieste
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, fotografata molto ma molto bene
SERVIZI OFFERTI: BM, BBJ, FK, RAI 1 … almeno a parole
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: quello richiesto, senza trattare
DESCRIZIONE FISICA: genere “gnappetta”, viso un po’ da topino, naso pronunciato, una seconda di seno. Nel complesso nulla di che.
ATTITUDINE: E’ estremamente simpatica ma il sesso non è il suo lavoro.
REPERIBILITA': facile (e te pareva)
LOCATION: appena accettabile. Ex casa del portiere condivisa con un’amica.
ACCESSO DISABILI: NO, scalini.

LA MIA ESPERIENZA non è stata per niente buona.
La ragazza non è molto carina, ma è simpatica ed estroversa e mi accoglie con l’allegria e la cordialità tipiche del suo paese.
Mi piace il suo modo di fare e, dopo aver concordato i servizi disponibili (tutti tranne RAI 2) ed il tempo massimo per usufruirne (un’ora) elargisco quanto richiesto senza trattare.
Si comincia con un massaggio finto nel quale usa una cremina profumata; chiede poi di essere massaggiata lei ed appena la tocco si mette a gemere.
Forse è convinta che il bacio con la lingua (FK) preveda che ognuno si tenga in bocca la sua, perché quando cerco di ottenere quanto concordato diventa seria e mi spiega che trattasi di cosa molto intima (e allora dillo prima, no ?).
Provo il DATY, mi chiede di fare piano, serra le gambe così da permettermi solo un leggero contatto con le parti esterne … e intanto geme.
Le chiedo un BBJ … oribbile.
Vuole scopare, pigiamino, si impala facendo attenzione a non farlo entrare tutto.
Con l’aria che tira rischio un “irreversibile calo di tensione”, che evito solo con qualche cambio di posizione (peraltro mal sopportato da Saretta).
Ora però devi venire” – esclama tornando seriosa - ed io le chiedo se il tempo è già scaduto.
Fa finta di non capire e mi incita ancora …
Inutile andare avanti, inutile ricordarle quanto avevamo pattuito, finisco rapidamente con un COB e mi alzo dal letto con un certo giramento di palle.
Forse conosce poco il mestiere, probabilmente non è portata, sicuramente è brava nel fregare la gente.
Fosse per me la manderei a lavorare in miniera. :bye:

P.S.
La coinquilina http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... x710534966 , purtroppo vista dopo, sembra molto più interessante anche se a questo punto dubito che i servizi possano essere molto diversi.

SARA spagnola 3393009396

foto per copertina
 

Allegati

  • SARA spagnola 3393009396.jpg
    SARA spagnola 3393009396.jpg
    34,7 KB · Visite: 542
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
28
Reaction score
0
Re: SARA spagnolita - ROMA - BAKECA

Mi spiace per la brutta esperienza... mi spiace anche del fatto che pensavo di aver trovato un buon gruppo ed invece dal numero di messaggi e dalla tua esclamazione capisco che non è così.

Ciao
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
101
Reaction score
1
Re: SARA spagnolita - ROMA - BAKECA

Astore ha scritto:
Scusandomi con i quattro "soci" che sporadicamente cercano di contribuire al buon andamento della baracca voglio fare una premessa:
mi sono rotto i coglioni di condividere le mie informazioni con un branco di lurkoni.
Vi parlerò quindi delle esperienze negative ma, qualora ce ne fossero di positive, le terrò per me... almeno per un pò.
E lo spirito del forum riposi pure in pace.
Da una parte dico che fai bene a tenerti le tue info per te,perche' di lurkoni e' pieno il web,
da un'altra vedo che pero' la situazione di pausa la si nota un po' su tutti i siti del settore nella zona lazio,
da una terza penso che pure io potrei essere considerto un lurkone,e penso anche altri come me,
essendo parecchio che non recensisco.......ma se non timbro mica me le posso inventa le rece...anche se penso che piu di qualcuno riesca a fare anche quello.
 
Commenta
Alto