SARA - TARANTO - ALTRO

Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
A casa mia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-new-new-6dhb60295499
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta tette grosse una bonazza!
ATTITUDINE: socievole simpatica e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un cancello, due passi a piedi e 5 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33111065xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao ragazzi scusate l'assenza ho avuto un po' da fare e mi sono dedicato poco alle pay...
Allora iniziamo qualche giorno fa, in una notte (come al solito) verso l'una e trenta circa sono stato preso dalla voglia di ficcare e quindi mi sono precipitato su bakeca per vedere le novità visto che era tanto tempo che non lo facevo, mi balzano subito agli occhi le foto della girl in questione anche se avevo paura si potessero trattare di un fake ma la voglia era tanta e non ci ho pensato più di tanto dicevo tra me e me tanto al massimo mi faccio fare una ricca sega!...dicevo quindi che prendo il numero della girl e chiamo, bella voce faccio le domande di rito ma ero poco interessato avevo solo tanta voglia ,mi dice di ricevere a San Vito in un noto comprensorio con tanti bungalow al che mi fiondo sul posto la richiamo ed entro nel cancello...
Trovato il bungalow mi aspetta sull'uscio della porta con una sottanina nera e calze auto reggenti che dire una bomba! Una bonazza più bella che nelle foto alta tette grosse non rifatte un culo della madonna!
Saluti e baci lei veramente molto socievole e assolutamente conforme alle foto anzi dal vivo è più bona, le do il regalino e iniziamo con le pulizie di rito lei si spoglia è proprio un gran pezzo di figa, mi toglie le mutande e gioca un po col mio uccello finché non se lo mette in mezzo alle tette senza che dicessi nulla, ragazzi un altro po e le inondavo il viso e le tette ,gran lavoro! Lo incappuccia e lo ciuccia per bene, anche qui un plauso ci sa fare, si inizia a fare sul serio quindi pecorina ha un culo che mi stava facendo sborrare prima di metterglielo dentro si va avanti così finché non mi stanco e si cambia posizione ,missionaria con le tette in bocca e anche qui ho rischiato di capitolare prematuramente inventandomi un crampo al polpaccio, si continua finché non riempio il gommino con la testa nelle tette e toccandogli quel culo di marmo che si ritrova...
Finale col rivestimento con un ottimo social time mi dice che è venezuelana di Caracas ma ha preso casa in affitto a Napoli mi parla un po di lei e basta così dice di non fermarsi tanto per tornare a Napoli...
Se c'è altra occasione vado a trovarla di nuovo se disponibile perché per il prezzo è molto partecipe e porca...
Questo è quanto
Ciao uagnù
Alla prossima
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    68,7 KB · Visite: 198
  • 2.jpg
    2.jpg
    54 KB · Visite: 174
  • 3.jpg
    3.jpg
    72,4 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
A casa mia
  • Creatore Discussione
  • #6
Ti conviene vedere se ancora presente a San Vito visto che mi aveva detto che sarebbe tornata presto a Napoli!
 
Commenta
Alto