Sara - Taranto - Altro

Registrato
10 Maggio 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1°giorno-sara-la-colombiana-iigb73343671
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': spacciata 23, ne aggiungerei 20 da sopra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per il cazzo.
bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno rifatto,
ATTITUDINE: interessata come un sordo ad un concerto di un flautista.
REPERIBILITA': buona al telefono, pessima sul luogo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38956210xx

LA MIA RECENSIONE:

il giorno in cui vi viene in mente di telefonare a sara, fate altro. Buttate 15€ da Damiano, buttatevi dal ponte girevole, fate quello che volete, ma non chiamate.
Ieri sera dopo lavoro decido di dedicarmi una mezzora e faccio una ricerca veloce su bakecaincontri. mi colpisce questo annuncio per l'età e le foto, chiamo e le chiedo se è disponibile. mi dice di si e in 5 minuti sono sotto il portone, in zona "luogo in cui si può bere il caffè con l'arco colorato che esce dopo la pioggia". arrivo sotto al portone, la richiamo per sapere il piano e non risponde. riprovo. boh. mi fa una chiamata con addebito. la richiamo e mi chiede di aspettare 5 minuti. aspetto. dopo 15 minuti richiamo e mi fa salire. mah.
mi apre una tipa sul 1.70, magrolina, con le tette visibilmente rifatte... delle foto l'unica cosa simile è il colore delle pareti. avrà almeno 40 anni e ha una voglia sulla faccia per cui mi ricorda le tipe nella hacienda del pappa di kill bill, il film. vabbè, ormai sono sul posto. verso l'obolo e mi mette comodo. la zia è simpatica, fa un po' la maiala durante il bj ma si stanca subito per colpa del fatto che ho un maledetto tubo dell'acquedotto (una vera rottura di palle, visto che puntualmente tutte rifiutano pecorina o cose complesse).
e niente, si stanca e inizia a chiedermi di venire... e questa cosa me lo fa ammosciare più che se mi parlassero di vomito e diarrea. prova a finirmi a mano ma inizio ad avere i colpi di sonno, per cui le dico "grazie ma per me è no" e decido di andare via col colpo in canna.

dovevo capire subito che era un missilone perché quando l'ho vista mi ha subito ricordato la professoressa di italiano delle medie. butt d sang.
 
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
A casa mia
Solidarietà...
Come dicevano allo zoo di 105 l'importante è spruzzare, almeno la prossima volta cerca di farlo in qualsiasi modo!
Ci saranno tempi migliori...
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
70
Reaction score
23
Località
Taranto
Solidarietà collega, andare via col colpo in canna è la cosa peggiore, te ne torni a casa cornuto e mazziato e col portafogli più leggero?
 
Commenta
Alto