Allora, dopo averne sentito parlare più e più volte ho deciso di fare visita alla signorina in questione!
A dire il vero ero attratto dal lato "massaggio" che però ben presto (praticamente sulla soglia della porta) ho scoperto essere solo il classico specchietto per le allodole...
Comuqnue andiamo per gradi, fisso per una sera dopocena, indicativamente le 22, sarò arrivato alle 22:15 dopo averla avvista al momento della partenza da Firenze come concordato. Arrivo, entro e mi si presenta la Thailady con un vestitino minuscolo nero, alle mie classiche domande (olio? doccia? etc) mi dice subito che di massaggi non è esperta, che non ha studiato... mi chiede con area un po' da smorfiosa: "cosa credi che faccia?".
Ok, capito che di massaggi e meglio non parlarne concordo (visto che ero arrivato a montecatini e mi volevo levare lo sfizio) di passare con lei un ora per !== . Ci accomodiamo in camera, facciamo quattro chiacchiere e poi visitina in bagno, rientro in stanza e lei mi dice di aspettare un po'.... Passano 5 minuti e torna in perizoma, che dire, piccolina ma notevole, tette rifatte viso un po' particolare ma lo si capisce anche dalle foto. Sicuramente ha più anni di quelli che dichiara (35?) comunque ci sdraiamo a letto e dice che prima deve fare "conoscenza", che è un po' timida etc....
L'ho lasciata fare ma dopo.... non vi dico... sarà che si è scaldata, sarà che mi ha detto che le piacevo, sarà che fa così con tutti....
Altissimo GFE, sembrava di essere con una ragazza qualsiasi... partiamo con BBJ e leccatine ovunque, io a lei, lei a me... poi si sdraia a pancia sotto di fianco a me, mi fiondo sulla sua schiena e continuo a leccarla mentre la sditalino, inarca il bacino, lo alza allora mi dedico con la lingua alla sua patatina depilata e profumata... naturalmente la posizione mi ha portato ad effettuare ANAL RIMMING e poi sintonizzazione RAI2 con un solo dito... mi è sembrata gradire molto, non so se fa anche ANAL perchè non sono interessato, insomma passavo con la lingua da RAI1 RAi2 di continuo ed alla fine a ceduto... si è inarcata, ha goduto e si è abbattuta sul letto... ma dopo neanche 2 secondi si è rialzata, io ero sempre in ginochio dietro di lei, mi ha preso per le mani e mi ha fatto sdraiare... ho capito subito cosa voleva... (o cosa volevo io?) e quindi si è dedicata molto con la lingua a tutto il mio corpo, compreso anal rimming (credo che sia il secondo che ricevo da una loft). Poi ha vestito il fratellino e si è impalata... sembrava godesse veramente... mi diceva di non farcela, la cosa strana e che non riusciva oppure non voleva prenderlo tutto, diciamo che arrivava a mezzo... poi mi si è buttata di fianco dicendo che non ce la faceva più che era soddisfatta e che potevo prenderla come volevo... Non mi sono tirato indietro, l'ho messa a Pgreco/2 e via... solo che dopo due o tre colpi sono arrivato mentre lei mi implorava di fare piano perchè sentiva dolore... (Macche c'hanno la fica corta le THAY? :sarcastic_hand: )
Sono crollato al suo fianco, carezze e grattini per altri 5 minuti, visitina in bagno prima di venire via, altre quattro chiacchiere e poi saluti di rito con lei che mi diceva di essersi trovata particolarmente bene, che le piacevo etc... (strano non mi ha chiesto di ritornare :first_move: ).
Comuqnue un ottima esperienza, quando sono risalito in macchina era passato 1 ora e 20...
Of.