Sara Tommasi

A parte lo stato fisico-mentale in cui la si vede prima del film,più che allucinante direi allucinogeno,mi auguro che abbia pagato regolarmente le tasse sul milione di euro guadagnato e tanto sbandierato se no sai che spasso per l'Agenzia delle Entrate................

A parte lo stato fisico-mentale in cui la si vede prima del film,più che allucinante direi allucinogeno,mi auguro che abbia pagato regolarmente le tasse sul milione di euro guadagnato e tanto sbandierato se no sai che spasso per l'Agenzia delle Entrate................
Se segui bene l'intervista, alla fine parla di un milione preso in tutta la sua carriera.

Ripensandoci, come i cornuti, ho fatto una riflessione: ma sti coglioni delle iene non potevano chiamare i carabinieri per far finire quello strazio???
No, perché per essere lì avranno preso dei soldi, fatto un ottimo servizio per il programma e possibilità di altri servizi con le conseguenze del caso.
Fanno i moralisti e le facce stupite e poi sono i primi a salire sul treno migliore per il successo, ma andate a ca....

non mi sembrava neanche molto sana nell'intervista dopo..evidentemente tutta quella merda che dice di aver preso qualche strascico lo lascia..

Zozzona...Io me la scoperei comunque, anche se fosse sotto l`influsso di strane sostanze. Aho! a me fa sangue, specialmente con quell`aria da svampita che ha sempre avuto. :w00tmesalia:

A me sembrava piu fatta nella parte finale,dice che ha investito in alberghi bar e se come no, se li sara' pippati tutti per me , sguardo allucinato e le tette al vento piu della parte prima

Alla faccia della svampita. 'sta qua in pochi anni, facendo ben poco oltre a mostrere il suo bel fisico, ha messo via soldoni e li ha investiti e ora dice di avere un milione di euro. Brava!

Anke a me ha sempre fatto sangue ma purtroppo nel vederla nel video mi ha fatto anke molta pena e nn parlo solo poco prima delle riprese del film ma anke nello spezzone riguardante il periodo post disintossicazione. Mi ricorda tanto un mio commilitone ke bruciatosi il cervello sotto naja per tutto l'ultimo mese continuava a ripetermi "tranquilli quando torno a casa guarisco" Risentito dopo diverso tempo mi ripeteva sempre la stessa frase peccato ke era gia a casa da un po'...speriamo ke anke lei nn se lo sia fritto di brutto e definitivamente

monet, Mi dispiace per il tuo compagno milite davvero. Ma non riesco te lo giuro a provare pena per la Tommasi, cazzo aveva quello che voleva, soldi,sesso ,fama,ecc... anzi quello che vogliamo tutti(o quasi). È andata a friggersi il cervello, farsi di bamba, ero, e chi sa quale altre sostanze... e non ci credo quando dice che sono state le brutte compagnie che frequentava. Penso che quando sei un personaggio dello spettacolo devi essere in grado di gestirti la tua fama oppure stattene a casa! Cribbio c`è tanta di quella gente che farebbe carte false per avere anche 1/4 di quello che ha avuto lei. Concludo ribadendo che il successo o lo sai gestire o ti fotte. Lei è stata fottuta. Scusatemi lo sclero raga, ma questa proprio...: : Bomb:: Bomb:: Bomb:

Anke a me ha sempre fatto sangue ma purtroppo nel vederla nel video mi ha fatto anke molta pena e nn parlo solo poco prima delle riprese del film ma anke nello spezzone riguardante il periodo post disintossicazione. Mi ricorda tanto un mio commilitone ke bruciatosi il cervello sotto naja per tutto l'ultimo mese continuava a ripetermi "tranquilli quando torno a casa guarisco" Risentito dopo diverso tempo mi ripeteva sempre la stessa frase peccato ke era gia a casa da un po'...speriamo ke anke lei nn se lo sia fritto di brutto e definitivamente

fa una gran pena e penso guadagnarci su una persona in quelle condizioni bisogna essere delle belle m..de.
non era in grado di mettere due parole sensate dietro un 'altra
enea

lei ci guadagna, le iene ci guadagnano, il suo entourage ci guadagna, noi se vogliamo ci godiamo le sue porcate.. :biggrin:
finchè decidi di restare in quel sistema con interviste, libri, ecc.. vuol dire che accetti di esserne parte con le possibili conseguenze...
diverso sarebbe stato se avesse deciso di ritirarsi dal mondo "pubblico" e fossero andati a scovarla..

Si forse avete ragione, quello ke l'ha spinta a ridursi cosi nn lo sò però agli inizi mi piaceva xkè aveva mostrato anke un bel cervello oltre ke ad un gran fisico. Purtroppo entrambi si sono bruciati. Certo ke "alla faccia della solidarietà femminile", la iena aveva capito ke lei era "fatta" e tutta quella convinzione di fare il film la Sara nn ce l'aveva e nn ha fatto nulla. A me nn sarebbe fregato nulla dell' intervista ed avrei kiamato i caramba x constatare l'effettiva volontà della Tommasi. Credo ke quando si faccia questi film si debba firmare una liberatoria od altro nel pieno delle proprie capacità no? Comunque una gran brutta storia

Indietro
Alto