- Reaction score
- 23
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono senza parole!!!
Se segui bene l'intervista, alla fine parla di un milione preso in tutta la sua carriera.A parte lo stato fisico-mentale in cui la si vede prima del film,più che allucinante direi allucinogeno,mi auguro che abbia pagato regolarmente le tasse sul milione di euro guadagnato e tanto sbandierato se no sai che spasso per l'Agenzia delle Entrate................
Zozzona...Io me la scoperei comunque, anche se fosse sotto l`influsso di strane sostanze. Aho! a me fa sangue, specialmente con quell`aria da svampita che ha sempre avuto.![]()
Anke a me ha sempre fatto sangue ma purtroppo nel vederla nel video mi ha fatto anke molta pena e nn parlo solo poco prima delle riprese del film ma anke nello spezzone riguardante il periodo post disintossicazione. Mi ricorda tanto un mio commilitone ke bruciatosi il cervello sotto naja per tutto l'ultimo mese continuava a ripetermi "tranquilli quando torno a casa guarisco" Risentito dopo diverso tempo mi ripeteva sempre la stessa frase peccato ke era gia a casa da un po'...speriamo ke anke lei nn se lo sia fritto di brutto e definitivamente