Sara Tommasi

Questi due film a me l'hanno fatta scendere tantissimo. Il primo era terribile ed ho pensato..vabbè passì, è "inesperta" (seee..come no) diamole un'altra chance...e invece, arriva sto secondo filmato con sto ex gieffino...madonna che tristezza
 
Dipende da chi subisce la doppia. Se ha praticarla sono Rocco e Manuel Ferrara è un conto ma se a farla sono gli equivalenti porno italiani di Luca Giurato e Marzullo tutto cambia.
 
Sabato prossimo è nel night club vicino a casa mia, insieme al "nandrolone".... indeciso se risparmiarmi 'sti 20€ o andare a vedere il patetico spettacolo per farmi 4 risate... ;)
 
Francamente (e non per fare il "buonista", moralista...ci mancherebbe ..proprio io.. ) mi fa un po' pena..so bene che questo non e' il mondo di Biancaneve (ma neanche un po'..) pero' ugualmente provo pena..
Questa e' una che andrebbe curata..rischia a parer mio di far male a se stessa e non poco.
Fatti suoi direte..vabbe' pero umanamente fa riflettere.
E' notizia di questi giorni un suo ricovero in reparto psichiatrico fortemente voluto dalla madre...
Magari scopriremo che non e' vero..(ci credo poco..) in passato abbiamo assistito a sceneggiate analoghe per pubblicita'..magari e' vero e sta pure male..
In ogni caso ascoltandola pare proprio una poveretta...
 
Appunto..
Va bene tutto, ma questa rischia di finire davvero giu' dal quinto piano o qualcosa di simile..avrebbe bisogno d'altro..
Mi pare sia il classico caso di tipe sfiorate dal successo, dal luccichio ruffiano e farlocco di un certo tipo di mondo che brevemente l'ha coinvolta senza saperne reggere il peso...
Rischia davvero di farsi schiacciare ..e per sempre..quando la testa non c'e' piu' non c'e' piu'...
Ripeto si puo' dire cio' che si vuole ma a me fa un po' pena...
E non venitemi a dare del Buonista/moralista o che altro...proprio a me...
Rischia di diventare un caso umano...tutto qua.
 
Mal che si vuole non duole!

O più scientificamente è una legge della natura (darwiniana): i più forti sopravvivono e sopraffanno i più deboli, che sono costretti a soccombere.
 
Mal che si vuole non duole!

O più scientificamente è una legge della natura (darwiniana): i più forti sopravvivono e sopraffanno i più deboli, che sono costretti a soccombere.

secondo me che tutto il mondo funzioni darwinianamente non è vero, e poi anche lui non parlava di forti e deboli ma di più adatti e di meno adatti all'ambiente...
 
Va bene, comunque un concetto che si può applicare a questo caso!
Lei non è in grado di adattarsi all'ambiente in cui vuole (o è costretta) a vivere, un ambiente fatto di squali, mentre lei è un pesciolino (dal punto di vista caratteriale).
 
sono veramente dispiaciuto per lei ...non sono riuscito nemmeno a vederlo tutto ... spero che qualcuno le dia una mano
 
Indietro
Alto