Bene, libero di dire ciò che vuoi. All'interno di questa community, sei pregato però di evitare insulti e diffamazione. Fino a prova contraria, nessuno ha mai visto la Tommasi tirare di coca piuttosto che calarsi acidi (fattona) oppure chiedere i soldi in cambio di prestazioni sessuali... e anche se nel sito di questo si tratta, nessuno è autorizzato in modo spregiativo a tacciare chicchessia di essere una puttana.
Sei decisamente fuori dalle righe con questi commenti: appunti che noto a malincuore si stanno ripetendo a raffica da qualche giorno a questa parte. Non so chi sei e quali siano le tue intenzioni. Ti ho già richiamato formalmente per il tuo commento con linguaggio inopportuno nei post precedenti. Non ho nessuna intenzione di correrti dietro post per post.
Per rimanere all'interno di questo gruppo di discussione, è necessario che ti adegui quanto prima al nostro regolamento e alla policy. Grazie dell'attenzione.
Ma hai visto il video? Pur senza avere la certezza al 100% diciamo che almeno al 95% qualcosina ce l'aveva in corpo, è abbastanza evidente... Comunque non voglio insistere per non incorrere nella tua ira funesta...
Chi sono e quali sono i miei fini? Sono un normalissimo giovane punter che scrive su un forum; non ho alcun fine recondito. Non c'è bisogno che tu mi rincorra dietro post per post; se non lo hai capito, non sono un cretino e so ammettere gli errori. Mi scuso con tutti per aver in qualche modo violato la policy e cercherò di "rigare dritto" d'ora in poi.
Buona giornata.