Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
..il mondo è bello perchè è vario...
Io sul film di Zelica mi sono addormentato...non ne potevo +.... qui in 5 minuti cinque ...ho dato due volte!!!
E' il mio ideale di donna
tornando alla Tommasi, una pena....totalmente negata e a occhio abbastanza "out" per effetti chimici...
[messaggio editato]
Ho trovato interessante leggere a suo tempo (il mese scorso) l'articolo sul settimanale "Oggi", che potete trovare anche nella versione web (testi identici, altre foto)
www.oggi.it/focus/personaggi/2012/07/20/sara-tommasi-la-discesa-allinferno-della-valletta-intelligente/
Emblematico il fondo di chiusura:
La psicologa Giovanna Mazzitelli ha visitato la Tommasi il 26 giugno scorso. Dice: «Sara non è bipolare, è una persona che purtroppo fa uso di stupefacenti. Ora è in uno stadio molto critico, ieri mi ha chiamato alle tre di notte per chiedermi aiuto. Scappa dalla sua famiglia, perché ha paura che la ricoveri con la forza: sa cos’è un Tso (Trattamento sanitario obbligatorio, ndr) e lei non vuole fare quella fine. Bisogna aiutarla, e in fretta: se continua così, non ne esce viva».