Sara - Trento - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3.946
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-mora-sexy-spagnola-5iui65628925
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': dice 29, secondo me tra ii 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake, anche se le foto rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a parole 'un po' di tutto'
SERVIZI USUFRUITI: BJ, DATY,rimming, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA: bassina, viso molto carino ma segnato dall'età, belle gambe, culetto eccezionale, un po' di pancetta (poca), tette piccole (una 2°) ma con bei capezzoloni
ATTITUDINE: dolce, gentile, ma un po' furbetta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore comodo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38923686xx

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina mi sveglio con un certo prurito... Faccio qualche chiamata alle fidelizzate, ma la maggior parte hanno i telefoni staccati, e le due che mi rispondono hanno altri impegni. Cazzo, mi tocca rischiare! E in effetti becco un fake, ma fossero tutti così non mi lamenterei (troppo!).
Dopo alcune chiamate a vuoto, opto per questa Sara. Le foto, davvero belle, mi facevano sospettare il fake, ma la ricerca con Google non dava risultati... E' ben vero che SuorBetty aveva segnalato questo index come annuncio falso, ma le foto erano diverse. Inoltre (ragionamento mio), l'annuncio è presente da almeno un anno e mezzo a Trento, sempre uguale. Se la tipa non è ancora morta di fame, vuol dire che in foto è proprio lei (o, se fake, lei è comunque carina). Ragionamento vincente... (ma quanto sono intelligente!:preved:)
Insomma chiamo, mi risponde una vocina minuta. Mi spiega dove riceve (dove stava la mia loft preferita, prima di tornare a Barcellona:give_rose:), e allora vado con la frase che potrebbe far abortire l'incontro... 'Senti, io non riesco a camminare, sono su una di quelle strane sedie con le ruote'... Sto già aspettando la scusa, tipo 'Ammore no c'è ascensore' o il tuu-tuu-tuu del cellulare sbattutomi in faccia. Invece lei mi fa 'No c'è problema, c'è ascensore'. Ottimo!:ok:
Mangio, mi doccio e nel primo pomeriggio sono da lei. Mentre attendo che mi apra la porta dell'appartamento sento chiaramente una voce maschile provenire dall'interno. Ma non mi preoccupo, chi oserebbe fare del male a un povero disabile alla ricerca di un amore mercenario, surrogato di quello 'vero' che, a meno di non vincere al SuperEnalotto, non troverà mai?:sarcastic_hand:
Entro, ringrazio la tipa per avermi accettato senza problemi, ed entro in quella stanza che conosco bene. Do subito a Sara la busta con 100€ (non mi piace/non sono in grado di contrattare). Poi mi spoglio un po', mi alzo e mi appoggio di schiena all'armadio, dicendo a Sara che mi piace cominciare con qualche coccola. Al che si toglie le scarpe e si avvicina e... Ma cazzo, ma ste ispaniche sono tutte nane??? Ok, sono 1.84, ma questa mi arriva alle spalle!!
Niente FK:sad:, però mi bacia petto, spalle e collo. Non lo fanno in molte, mi piace e mi scalda​... Nel frattempo comincia a masturbarmi, ma un po' troppo velocemente, per i miei gusti. Così le chiedo di succhiarmelo, ed esegue previo incappucciamento. Uff! Pompa non male, anche se quelle maledette mani... Dietro mia richiesta passiamo al daty, dove prima prova a farsi leccare solo in superficie, ma poi la prendo per i fianchi e affondo bene lingua, naso e mento. Dita no, non è permesso. Lei si bagna e geme, dopo circa 10 minuti si toglie dicendo che è venuta (non so se sia vero o no, ma da quel momento è stata più partecipe.:yess:
Inizia a strusciarsi su di me, vuole farsi succhiare le tette. La accontento, ma poi le chiedo se le posso baciare il culo. Acconsente, e ci dedichiamo al 69. Che culo, che culo! Piccolo, morbido ma sodo al tempo stesso... Una vera delizia!:prankster2:
Nella scheda ho scritto 'furbetta' nell''attitudine... Mi spiego subito: col suo atteggiamento da miciona mi ha fatto talmente arrapare che a fase di trombo è durata pochino. Inoltre, ho fatto venire sopra lei, e, soprattutto nella reverse cowgirl, mi ha cavalcato come un'indemoniata... Comunque è stato moooolto appagante venirle nella passerina guardandole quel superbo culetto... E anche la schiena merita!!
In conclusione penso proprio che ci tornerò, peccato solo per la richiesta di 200€ per rai2, eccessivamente alta. Però, se aggiungesse BBJ, CIM/COF e FK, e mi facesse stare un'ora, se ne può parlare...

Ops figurine
1.jpg2.jpg3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Ahahaha, scusa è bella recensione!
BBJ, CIM/COF e FK.....Sembrava di vedere/sentire una recensione di telefonino.net :rofl:

Ciao
A me aveva chiesto 100 per r2
Esteticamente non mi era piaciuta ed avevo rinunciato

Aveva un amica niente male dentro l'appartamento che era sicuramente meglio di lei ma a cifre da capogiro non trattabili

Mi sa che questa piccoletta l'ho già timbrata qualche tempo fa...

Scusa ilbello, domanda?

Ma la signorina riceve in un'apparteamento in via brennero?

Mi è quasi venuta volgai di tornarci...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto