SARA - Via Togliatti ang. Battindarno-BO

Reaction score
8
Allora da dove iniziamo...? dal mio prolungato silenzio...noiosa ipocrisia...evitiamo che ne abbiamo già abbastanza intorno...

Ieri sera dopo un 2 ore di collaudo spazzole tergicristalli ...manco fossi un collaudatore della BOSCH...
Passaggi a meretrici meteoriche semi spiritiche, Boh?? incontri del "terzo tipo"...traduco che altrimenti mi si da del criptico...Super travone in location notoriamente femminile, che con mano /braccio a coprire viso nn più fresco di rasatura mi propone un pompone a 10 euris :rofl: :diablo: ed io schignazzante sgommo controllando che fossi intero, con lei /lui /esso ancora attaccato ata alla portiera...

Faccio il 22° giro del Gran Premio di Borgo Panigale - Ponte Samoggia ore chiamato "Memorial Thx" per via del sacrificio e delle fatiche regalate a queste distese...

Vedo qualche "cartello stradale" ormai straconosciuto che allegramente passo...gira che ti rigira...Avvisto all'altezza di battindarno direzione borgo tale donzella...

All' 1:30 circa ...Presso un collega che chiede la luna...mentre tiro giù il finestrello già fa una faccia che è un programma...del tipo documenti prego, apra il baule... :suicide2:

Ma quando parlo tutto si riequilbra e sale ...solita menata trita e ritrita, mi sembravi straniero...

Mai una volta che vada così no... http://www.youtube.com/watch?v=k3yt2Djzr7I

Cmq Sara 20 anni Moldava ( si come me ) ...bellina bellina... bulbo moro fashion ,jeans bianchi con scarpe in pandam e poi un inaspettato segreto celato sotto il giacchettino...

Mi vuole portare sotto casa di un conoscente ma declino anche perchè è una zona di merda, li dal fiume... ma invento una location su due piedi dalla Audi Zentrum ,giusto giusto un pò meglio...

Si spoglia ed è proprio carina.bel culetto pelle liscia...uhm... :w00tmesalia: mi gomma con la bocca e parte con un bj particolare che definirei simpaticamente a vite ,un pò robot ma efficace...peccato nn ho chiesto bbj :diablo:

digitalizzo rai 1 bella rasata e pulita...cerco le tette che nn ha tolto fuori e mi trovo una bella terza soda ... :shok:
che proprio nn mi aspettavo...le tira fuori e rimango estasiato ed inizio un doppio massaggio vulvo mammellare , in pratica una piovra...

Dopo un pò passo al daty giusto per gradire...nn si bagna neanche se le pianti un tubo di acqua emulsionata...
Si parte con il trombo alla missionaria e manco avevo impuntato che già ansimava... :unknw:
eeee scusa ?? mi sto togliendo i calzini ,nn sono ancora da quelle parti...

Iniziamo e soffia come un varano delle comodo ...provo a baciarla e ci sta ma dopo due bacini ...dice che nn bacia..se se ...riprovo e stessa cosa ...la trombata prende la piega della visita ginecologica... fa male se tocco qua..e qui?. :cray:

Con il problema della lubrificazione mi fa uscire spesso per lubrificarsi con la saliva...ed entra in paranoia anche se abbastanza controllata per una eventuale rottura...ma niente...io cerco di andare dolce tenendo anche la mano per nn farlo entrare tutto ...
ma questa mia cortesia viene ripagata con un sorridente" nn posso rimanere tutta la sera qua"... :shok: :rtfm:

OK passo e chiudo... si la vena...

Prendo le gambe e le poggio sulle mie spalle...ed inizio a sbattere forte per sentire qualcosa per via di una camera d'aria che momentaneamente imprigiona il mio attrezzo ludico...pompa che ti ripompa, riempo il copertone rosso...

Ritorno all'ufficio con chiacchere e battute ...è simpatica ...quando nn tromba...va in albergo o take away per 100 1/2 ora 150 un' ora + albergo...

Ragazzi nelle retrovie ho mosso qualcosa, la signorina è coltivabile , adesso tocca alla fanteria mi raccomando nn fate troppi danni birboni :biggrin: :bye:

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Spettacolo WALLS!!!

:good: :good: :good: :good:

Ma alla fine non ho ben capito (sei parecchio CRIPTICO).....e' buona o no????

FK si o no?

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Spettacolo WALLS!!!

FK si o no?

Bona è bona ...ma un pò distaccata nel trombo... :cray:

Fk + no che si ...però la cosa è soggettiva ...lo sai pure te... :whistle3:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
WALLS ha scritto:
thx ha scritto:
Spettacolo WALLS!!!

FK si o no?

Bona e' bona ...ma un pò distaccata nel trombo... :cray:

Fk + no che si ...però la cosa e' soggettiva ...lo sai pure te... :whistle3:

Bene bene...ci vado in settimana....ho come il sentore che la ciccia possa piacermi....

CIAO CRIPTICO.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
slex2008 ha scritto:
@ THX

ma chi e' la pagnotta?

Eeehhh..ci stavo pensando anch' io....mi sa di si....

Bisogna farla 'sta pagnotta slex.

IMG_2035.JPG

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Faceva l'OTR a Milano quindi è navigata.
Per me non fa FK anche se io non ci ho nemmeno provato .
La location è angosciante .

E' qui da Natale.

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
Stasera 'sta pagnottella mica l' ho vista..
Sono uscito proprio per lei porco giuda....

Ma dove cazzo sta? All' incrocio con Battindarno??

Commenta
Alto