- Creatore Discussione
No flash hai interpretato male e chiarisco per te e per chi ha mal compreso. Io non ho parlato di degrado della ragazza, ho solo detto che me l'aspettavo diversa. dalle foto credevo fosse una bella manza di 1 e 70 con gambe lunghe e tornite e tettazze da mucca, mentre lei e' la classica "mignon". Ho parlato di smagliature sul culetto, ma quelle ci stanno. Ho detto che non aveva un bel viso, non una cessa, ma qui siamo nel campo dei gusti di ogni uno. Cio' che voglio dire e' che pensavo fosse il mio tipo ma invece non lo era affatto , da qui la delusione. Magari per primolano era la tipa ideale come aspetto, da qui le due rece contrastanti.
Scusate la lungaggine.ciao.
Ciao, ho visto che che citate la mia rece, unica purtroppo visto la mia scarsissima frequentazione di signorine a tariffa dichiarata, volevo farvi solo notare che io ho scritto che la ragazza è mignon 1.55 max! quando l'ho incontrata, potevo magari anche non essere molto lucido ma vi confermo che il corpo era in ordine, non tonico come una gnocca da palestra ma in ordine. Sulle tette posso mettere la mano sul fuoco, grosse rispetto la media e naturali, no segni di bisturi. Ci sono andato per quelle e per quello che ho trovato non sono rimasto deluso, per il resto meglio dimenticare!!
A presto