Sara - Foligno (PG) - Altro
RIFERIMENTO INTERNET
http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-bellissima-foligno-come-fu6358446825
CITTA DELL'INCONTRO: Foligno
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Sudamericana forse argentina, magari se parlava avrei scoperto di più
ETA': 40 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: photoshop la fa da padrone
SERVIZI OFFERTI: bj (pochissimo), rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: snella, corpo come in foto ma viso poco curato e poco assomigliante
ATTITUDINE: molto silenziosa e fredda
REPERIBILITA': buona..se conosci le viuzze ed i vicoli di Foligno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33824387xx
LA MIA ESPERIENZA: Innanzitutto l'incontro che recensisco risale al 14 dicembre, una giornata umida e nuvolosa che ha stuzzicato la mia curiosità sul provare questa fantomatica Sara. Riceve vicino ai Canapè dopo aver passato Via Santa Caterina, io attizzato per quel che mi potevo trovar davanti, mi ci fiondo, ma la delusione per me è cocente. Forse l'avrò presa in una giornata no ma mi è sembrata l'ombra della descrizione vista nell'annuncio. Comunque oramai ci sono ed entro. All'uscio trovo una donna per niente curata, silenziosa, fredda e anche un po' scocciata della mia presenza (alle volte basta dire sono impegnata cosi non avrei perso mi chiedo io). Salgo una rampa e mi fa accomodare a casa sua, tipica tendina che divide l'angolo delle porcherie, composto da un letto matrimoniale con davanti uno specchio al resto della casa molto spartano e comune. Le do i soldi e mi fa spogliare, fortunatamente non è particolarmente freddo fuori e anche dentro sembra confortevole nonostante i riscaldamenti non siano accesi. Si toglie lo stesso vestito visto in foto e nuda non è poi tanto male, tette sode e culetto ok. Appena nudi lei prende il goldone, me lo mette e subito dopo inizia con un bj che sarà durata al massimo 10 secondi, poi prosegue con rai1 con lei sopra, anche qui per poco, perché subito dopo mi fa cambiare nuovamente mettendosi sotto, cosi già che ci sono la faccio spostare per vedermi allo specchio (ebbene si, questa è una delle mie fantasie). dopo un po' di rai1 sempre davanti allo specchio si gira e iniziamo con il rai2 fino a che io non le vengo dentro, una cosa quest'ultima che ho trovato positiva, dato che per me è stata la prima volta quella di essere venuto dentro a qualcuna (naturalmente il tutto sempre con il preservativo). In definitiva come dicevo prima, l'interessata avrà spiccicato si e no due parole, e durante le nostre danze ha fatto solo due gemiti (giusto per farmi contento), quindi non mi è piaciuta e credo fermamente non mi vedrà più, anche perché qui le risorse economiche scarseggiano e se ci mettiamo anche questi incidenti di percorso.... Molto deluso, perché in questo sito ne avevate parlato bene, un vero peccato.
P.S.: questa è la mia prima recensione in assoluto, se ho sbagliato qualcosa correggetemi!