MIssione kamikaze
Egregi colleghi, come molti di voi sapranno giunge il momento, nella vita di un punter, in cui cresce la curiosità per le missioni kamikaze e si giunge alla conclusione che ogni tanto sia necessario rinvigorire lo spirito con una di queste. Avevo puntato sara/da tempo ma viste le recensioni negative avevo lasciato stare. Di recente, in barba alla sorte, ho voluto tentare! e allora....BANZAAAAAAAAAAAII!!!
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.donnecercauomo.com/figa_c...b-1073910.html
CITTA DELL'INCONTRO: bussolengo
NAZIONALITA': italiana
ETA': vicino la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (carsex,strapon,fetish): più o meno tutti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, cim, swallow, daty, rimming extraball
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto ma con qualche kg in più (non certo i 20 in più di cui si parlava nelle recensioni), tette grosse ma ovviamente un po' cadenti, come il resto del corpo vista la mole...abbastanza normale direi. Viso anonimo...a me non piace, ma, in tutta onestà, ho visto di peggio.
ATTITUDINE: simpatica, chiacchierona, premurosa, onesta
REPERIBILITA': difficile (risponde poco al tel)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34973356xx
Convinto dalle recensioni poco promettenti (sennò che missione kamikaze sarebbe?) la contatto e già al telefono, nonostante il vocione da milf, la trovo molto simpatica, molto disponibile a parlare e mi fa una buona impressione. Arrivo all'ora stabilita alla sua location e non risponde...mmmm....dopo 20 minuti aspettati sotto e 8 chiamate finalmente risponde...si scusa dicendomi che stava finendo con un suo cliente abituale che era venuto a fare una sveltina (poi si scuserà ancora in casa dicendomi che noi ci eravamo accordati 5 ore prima e non sapeva se magari le tiravo pacco e allora ne ha approfittato per non dire di no ad un suo cliente storico)...vabbè..per lo meno ho la certezza che non risponde al tel durante l'incontro. Non c'è molta privacy ma vado diretto alla sua casetta all'interno di un residence. E lei mi apre la porta. Allora....lei ha un fisico molto importante. Si vede già dalle foto...ma a quelle bisogna aggiungere secondo me una cifra tra i 5 e i 10 kg in più...non certo 20. In viso non è bella, ma, come detto, c'è di peggio. Fosse stata una persona poco disponibile sarei stato il primo ad andare via...ma lei è davvero simpatica, disponibile, chiacchierona...ti mette subito a tuo agio e, almeno con me, ha dato l'impressione che i soldi, il fatto che stesse lavorando, che fossi lì per trombare ecc..fosse l'ultimo dei suoi problemi. Decido di restare. La casa non è in disordine ma c'è un po' di odore di fumo. Andiamo in camera da letto...parliamo del più e del meno mentre ci spogliamo. Mi chiede cosa voglio e io ribadisco quanto chiesto al telefono: massaggio, bbj con cim e swallow e due venute. Le dò i 40 e lei quasi insiste perchè glieli dia dopo..che non è un problema ecc..ma io odio avere debiti. Una volta nuda si nota un po' di più la mole...ma non sono lì per limonare con una velina, toccare il suo corpo sodo ecc...sono lì per farmi fare un bel bbj. Allora mi sdraio e iniziamo con un massaggio di schiena. Ovviamente non è una professionista (anche se dice che sta studiando per farli) ma è cmq abbastanza brava ed è piacevole...la cosa strana è che con lei ho proprio avuto la sensazione di poter fare quello che volevo senza troppi problemi; così le chiedo se può usare anche la lingua e fare anche rimming.."ma certo!" risponde lei. Inizia allora a leccarmi tutta la schiena con la lingua..una gran bella sensazione. Fino ad arrivare al rimming che pratica senza risparmiarsi e in modo molto soddisfacente. Nel frattempo io digito senza problemi. MI fa girare e inizia con BBJ abbastanza ben fatto. Mi fermo perchè voglio provare a leccare io una patata così..ingombrante..visto che non l'ho mai fatto. Purtroppo mi dice sorridendo (ma io trovo ben poco da ridere) che deve andare dall'estetista..di solito è depilata...ma io la becco in stile foresta. Amen. Lecco per una decina di minuti, con lei che si dimena molto senza però mugulare..ad un certo punto si placa...e non mi ero accorto ci fosse un laghetto sotto le sue gambe..."ecco...questo è il squirtin!!" dice lei. Effettivamente viene moltissimo, anche se preferisco le ragazze che vengono a schizzo

riprende l'orale e mi fa venire..ingoia molto ma venendo tanto una parte la fa uscire. Prende tutto a ridere e sembra sempre che tutto la diverta..certo..non è il massimo dell'eccitamento e porcaggine zero..però. chiacchiere e poi secondo round analogo. Alla fine sono stato da lei forse più di un'ora..abbiamo chiacchierato dei clienti che le capitano, del fatto che fa spessissimo le analisi perchè col lavoro che fa gli ospedali le fanno gratis tramite associazioni...mi ha dato cmq l'impressione di una persona discretamente attenta a queste cose..anche se poi in contraddizione fa ingoio.
A BOCCE FERME: Non so se ci tornerò. Il rate è veramente basso (40 euro per due orali con ingoio + daty + massaggio + rimming). Tra l'altro ho percepito la concreta possibilità di abbassare ancora il rate se si è fidelizzati...non le interessa quanto stai...addirittura a me, quando le ho chiesto se potevo venire due volte, mi fa:"oh si madonna...tutte le volte che vuoi, tranquillo!"..ora..questo non vuol dire certo che uno possa starci un pomeriggio intero...ma di certo se uno vuole farsi una svuotata in più perchè è strapieno non deve svenarsi come le amichette from est che ti contano anche il centesimo. Lei fa massimo 3-4 incontri al giorno...quindi se sei l'ultimo possibile che tu stia da lei anche molto. Mi ha detto che quando ha 3-4 appuntamenti stacca il telefono...le basta così. Io credo che se si è gentili e la si prenota con anticipo con 60/70 euro si possa fare il menù completo per 2-3 ore con 2-3 venute. Dipende cosa interessa...per le prestazioni è fuori mercato (in senso positivo)...bilancia con il fisico.
Ultima cosa. Preciso che non è per fare il moralista con nessuno. Ad un certo punto abbiamo parlando è venuto fuori il discorso di "un certo sito di cui non ricordo il nome, dove ho letto di gente che mi dava della balena, gente che mi dava della ubriacona perchè ha visto delle bottiglie di vetro fuori alla porta..che erano bottiglie di olio perchè io sono astemia, gente che ha detto che ero un cesso, che non avrebbe pagato per scopare una che non avrebbe scopato neanche gratis ecc..". Mi ha raccontato che spesso per questi commenti ha pianto e ci è stata male. Ora..ripeto, non voglio fare il moralista, però onestamente io mi sono sentito un po' in colpa e sinceramente dispiaciuto perchè tutto sommato è una ragazza giovane che probabilmente non fa una vita facile, che è costretta a fare questo per mancanza di lavoro, è gentile, onesta, fa quello che promette, non è frettolosa, cerca di farti stare bene....insomma....per quello che chiede potrebbe fare davvero il minimo sindacale come fanno le sue colleghe in strada (che appunto tra l'altro non hanno neanche location). Vorrei semplicemente invitare tutti a riflettere per le recensioni future, come ho riflettuto io per questa cosa. Anche se in generale non lo sono mai stato, ho deciso che non sarò mai offensivo nei confronti di ragazze che, anche non dovessero piacermi, hanno cmq un'indole gentile e sono oneste. Riserverò gli insulti per quelle che vogliono fregarti e per i missili. Credo che ragazze come questa andrebbero rispettate al di là di tutto.
come sempre W U PILU!!