Trans Sarah 3519636494

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sah Carvalho
RIFERIMENTO INTERNET: Sarah 3519636494 - Annunci trans Brescia
Foto Hot di Sarah Top Trans Brescia 3519636494 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': brasil
ETA': 21 dichiarati (verosimili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):att pass BBJ COB FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:circa mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: non tanto alta, gran bel fisico (magra ma con le curve a posto, vita stretta, culo rotondo, tette turgide)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: poco partecipe, fredda
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso, poi ascensore (1° piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32808813xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamata nel tardo pomeriggio, prima in segreteria, poi mezz'ora dopo libera, risponde, gentile, poche parole (in Italia da 3 mesi, parla portoghese, poco italiano), mi da' qualche ragguaglio su prestazioni e prezzo e poi l'indirizzo.
Un quarto d'ora dopo sono da lei, riceve in appartamento con due camere (altra occupata da altra professionista), dopo qualche convenevole e passaggio in bagno per entrambi, ci accomodiamo sul letto.
Si lascia accarezzare e baciare, FK non troppo profondo, in linea con il suo più grande difetto (fredda, forse perchè 1° incontro?).
Dopo averla coccolata un po', la faccio sdraiare supina e comincio a prendere in bocca il pirillo: lunghezza direi 18/19, affatto grosso (ideale per chi poco esperto da passivo) ben fatto, pulito e reattivo al mio approccio orale.
Leccato, succhiato, anche con tentativo di gola profonda (viste le dimensioni), reagisce bene e diventa bello dritto e duro come in foto.
continuo un po', sperando di sentire qualche reazione, ma lei è fredda come il ghiaccio, non reagisce nemmeno ad un bel medio nel buchetto, mentre la spompino con trasporto.
mi sdraio e le propongo il 69, così comincio a gustare la sua bocca, che usa con dolcezza ed impegno, anche se professionale, senza partecipazione: ci spompiniamo a vicenda un po', poi cambiamo gioco.
Come inizialmente concordato, le chiedo di scoparmi, mi passa il lubrificante, s'incappuccia e lubrifica, mi metto a pecora e lei, dolcemente (come da me chiesto) entra, con minimo attrito.
Dopo qualche timida sua spinta, decido di spingermi indietro, prendendolo meglio, poi le dico di scoparmi e lei, muta ma obbediente, comincia a stantuffare, non troppo energicamente. Mi faccio rodare, senza dolore grazie alle dimensioni, poi le chiedo di cambiare posizione, perchè volevo vederla e toccarle le tette mentre mi scopava: mi metto quindi supino, gambe all'aria, e lei entra senza difficoltà e riprende a scoparmi, con maggior impegno.
Mi inarco, voglio baciarla in bocca, lei quasi controvoglia acconsente, in punta di lingua...
le accarezzo le tette (dure, ma comunque piacevoli) e mi spingo verso di lei sollevando il bacino, per farla entrare tutta dentro, e mi godo per un po' la scopata, abbracciandole il culo con le gambe e spingendomi contro di lei, entra fino in fondo ed è una goduria..
Lei sempre fredda, dopo qualche minuto mi fa un po' passare la voglia di continuare, per cui le dico di smettere e di prendermelo in bocca per il finale: comincia con un bel pompino, lingua e labbra morbide, poi accenna ad usare la mano, ma la fermo e la faccio continuare di bocca, finchè, poco dopo, sento arrivare il momento, e poco prima di scoppiare, esco da quella morbida bocca (non vuole il CIM) e le vengo sulle tette, mentre lei lo smanetta delicatamente.
pulizia, rivestimento, saluti e via.
In viso carina, non troppo alta (meno di 1.70), bel fisico, pirillo non grosso, ma bello duro: sarebbe una gran bella scopata, se solo ci mettesse un po' di pathos, ma è fredda come un ghiacciolo.
comunque, voto complessivamente positivo, mi sono divertito ed ho avuto quello che cercavo!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    38 KB · Visite: 14.342
Ultima modifica di un moderatore:
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sah Carvalho
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23327&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': brasil
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% bel fighino
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non concordato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: davvero carina...seno tondo,non molto alta,bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M+
ATTITUDINE: gattina che va scaldata
REPERIBILITA':prima volta mi ha dato buca,seconda volta ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32808813xx - 38873111xx

LA MIA RECENSIONE:
L'altra sera la contatto e arrivo in loco,dopo aver parcheggiato scorgo un'altra sagoma all'ingresso,la richiamo e dice di essere occupata,mi incazzo e me ne vado...ma il tarlo mi era rimasto così la ricontatto di pomeriggio e stavolta faccio centro...la location è a due passi dall'ospedale,la stessa dove ho incontrato Lara Spears...entro e vengo assalito da caldo e odori di cucina ma va bene...ci spogliamo,sembra distratta,si guarda in continuazione allo specchio e si aggiusta i capelli...non il massimo dell'accoglienza...così capisco che tocca a me...comincia a toccarmi,io prendo in mano la situazione,la sdraio e comincio a giocare con il collo...tempo 2 minuti e l'ho sciolta a dovere...per 10 minuti limoni amo come 2 amanti poi passiamo ad un 69 molto lungo e partecipativo...rispetto all'inizio è un'altra persona...mi dedico al cazzo e al culo...che bel culo!...ora è il momento di fare sul serio...mi prende alla mission...senza che dica niente mi prende alla mission non una dolcezza che mai prima mi era capitata anche perché avevo ancora il culo rovente per colpa di Ariadny Oliver,rivista qualche giorno fa...mi prende e mi bacia...è durato un'eternità lei su mi me e pomiciata vera e propria...eravamo due amanti...d'un tratto la sento ansimare,mi da tre/quattro colpi più forti,mi morde un labbro e riempie il gommino..."noo mi hai fatto sborrare!"..."e tesoro faccio quest'effetto!..hihihi...ora tocca a me!...gommino e via stessa storia ma a parti invertite...mission e limonata,ha il buco strettino ed il godimento e massimo...quattro colpi decisi mentre lei ansima e via a riempire il condom...mi rivesto con quasi zero social,non è una chiacchierona però sono stato divinamente...il regalino me lo chiede alla fine e quando mi dice 50 quasi non ci credo(non ne avevamo parlato al telefono)...esperienza ottima che ripeterò sicuramente...
Passo e chiudo

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sah - Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/sah-carvalho_45898
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-new-128293-new-pqt7113804995
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 24 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:60 %
SERVIZI OFFERTI : bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.55, tette medie, fisico snello
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Svogliata
REPERIBILITA': facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38873111xx - 32808813xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito da quache rece positiva vado a trovare questa giovane trans ma...al contrario di quanto mi aspettassi la ragazza non fa un sorriso è molto svogliata, senza un filo di trucco,le foto sono sue ma molto patinate al telefono promette preliminari scoperti quando invece non lo fa . Cerco comunque di sabilire un po di feeling ma nulla da fare e raramente mi è successo !! mi lavora un po di bocca con guanto ma vista la fredezza della cosa non riesco proprio a far nulla . Io vado da attivo ma per notiziarvi il suo pene è molto piccolo al contrario di quanto visto in foto...parliamo di 10/12 cm. cmq dopo 10 minuti di bocca e mano il fratellino non ne vuole sapere di alzarsi e qundi vado via buttando nel cesso 50 rose!!

Numero di telefono: 3519636494
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sara
Nazionalità: Bra
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Riceve a Brescia,zona sant’eufemia. Lei bella,dal vivo rende ancora meglio.
casa in ordine,io arrivo docciato e andiamo subito in camera.
fisicamente è il mio tipo,un chilo in più poratato bene che la rende sexy,distaccata quanto basta ma a tratti coinvolgente.
esaudisce ogni mia voglia,lasciandosi fare tutto.a tratti assente,ma a me piace il genere.
unico neo la ricrescita sopra le labbra non curata.
ha un bel cazzo,misura media che prende vigore velocemente. È un torello come resistenza,perché la spompino per oltre 15 minuti e lei ancora langue distesa con Il cazzo duro dentro la mia bocca. a tratti risalgo per baciarla e lei non rifiuta,anzi ha sempre la lingua bagnata da professionista.
ne approfitto per una pausa e le infilo in gola il mio ed anche qua n9n fa una piega e incassa il colpo. Io straeccitato continuo x altri 10 minuti alternando baci a succhiate di cazzo date e ricevute,finché sento che inizia ad irrigidire le gambe mentre mi schiaccia per affondarmelo tutto. Vado avanti per altri 30/40 secondi e sento il primo fiotto arrivarmi in gola. Ne seguiranno altri 2/3 caldissimi che non son riuscito a trattenere e mi sono scivolati fuori. Lei sempre senza parlare ma sorridente ed appagata in viso.
pulita per bene mi metto in ginocchio sul letto davanti a lei e mi faccio succhaire le palle mentre mi smanacciò. Le dico che adesso io farò lo stesso e riempirò la sua di bocca.
la tolgo da sotto e la tengo vicino al mio cazzo dicendole che tra poco la inondo e lei apre la sua bocca pronta a ricevermi. A me le geishe fanno sangue e in brevissimo le spruzzo tutto quello che avevo tra la gola e la faccia.
rivestito senza comunicare ed ho lasciato l’appartamento.
wsperienza tosta e positiva.quando ci penso mi si rizza subito.

Allegati

• 5988027-1686130285.jpg
    5988027-1686130285.jpg
    42,6 KB · Visite: 375
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto