SARAVIZIATA - BOLOGNA

Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
POSTO QUI PUR NON ESSENDO UN'ESPERIENZA DATATA; TRATTASI DI INCONTRO RISALENTE AD UN ANNO FA, BELLA RAGAZZA ITALIANA , ZONA FIERA/MASINI, ERA NEI SITI GRATUITI, MI LASCIO' UN BEL RICORDO, SOLO CHE DA ORMAI SVARIATI MESI SEMBRA SCOMPARSA...
QUALCUNO SA QUALCOSA?
 
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Allora, se posso esservi utile, la Sara per me fu una rivelazione. Anche perché la conobbi a Rimini, verso Torre Pedrera, circa 3 anni or sono. Si trasferì poi a Bologna, prima in zona Ponente (uno squallore) poi in contrada "Masini", dove riceveva con un'amica. Ora si è trasferita a Modena e lavora con la stessa amica (penso). L'annuncio si trova su Bakeca Modena, dato che ne avevo trovato uno simile a Rimini e mi aveva risposto lei, ma con un altro numero di tel, ora staccato...

http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... uda4977107

Alla prox, Dick.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
lor ha scritto:

..Visto che Sara riceve ancora (anche se a Modena), i "ragazzi" sono curiosi: descrivici un po' meglio la situation........che faceva, quanto voleva, come si comportava, come era ovvero come presumibilmente è............ :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Big Five ha scritto:
lor ha scritto:

..Visto che Sara riceve ancora (anche se a Modena), i "ragazzi" sono curiosi: descrivici un po' meglio la situation........che faceva, quanto voleva, come si comportava, come era ovvero come presumibilmente è............ :biggrin:

Incontrata solo una volta un annetto fa...bellissima ragazza italiana, 26-27 anni, mora , alta, capelli lunghi mossi, zona fiera...molto loquace, sguardo magnetico che ti puntava addosso...ricordo che aveva , e sicuramente avrà ancora, la fissa del feticismo dei piedi (suoi...in effetti molto curati..)... io stetti un ora al triplo urbano e feci tre giri (all covered). la terza andò in porto sostanzialmente perchè mi concentrai appunto sulle di lei estremità, e la ragazza si sciolse perdendo l'aplomb di professionalità che aveva fin lì mantenuto...la sitazione particolarmente inusuale - per me - portò appunto alla realizzazione del terzo giro, a cui di solito non arrivo...,ormai l'avevo data per persa, spero che stia bene a Modena
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Confermo per il fetish... c'erano cose che l'arrapavano più della scopata... tipo venirle sui piedi o cose del genere... per gli amanti della golden shower - anche se non l'ho provata - mi sa che ci dà... :biggrin: A Rimini mi aveva accolto in perizoma e stivali neri :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
1
Quando stava a Bologna riuscivo a visitrla ogni 2 o 3 mesi in media...appena avevo una scusa per perdere mezza giornata d'ufficio visto che alla sera non riceveva...io mi ci trovavo bene, e ricordo delle grandi sessioni di daty con lei che apprezzava veramente molto...culo spettacolare specialmente a pecora e gran maialaggine...le unichenote negative, niente Fk e niente digitalizazione RAI 1....ma ripeto, se avessimo avuto orari compatibili sarebbe probabilemnte stata la mia amichetta del sabato pomeriggio....
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
579
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #9
Ripresi i contatti con Sara...è sempre difficoltoso, confermo , far coincidere il tutto con i suoi orari, vedremo...
 
Commenta
Alto