SARAVIZIATA - BOLOGNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione lor
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
1
POSTO QUI PUR NON ESSENDO UN'ESPERIENZA DATATA; TRATTASI DI INCONTRO RISALENTE AD UN ANNO FA, BELLA RAGAZZA ITALIANA , ZONA FIERA/MASINI, ERA NEI SITI GRATUITI, MI LASCIO' UN BEL RICORDO, SOLO CHE DA ORMAI SVARIATI MESI SEMBRA SCOMPARSA...
QUALCUNO SA QUALCOSA?

Allora, se posso esservi utile, la Sara per me fu una rivelazione. Anche perché la conobbi a Rimini, verso Torre Pedrera, circa 3 anni or sono. Si trasferì poi a Bologna, prima in zona Ponente (uno squallore) poi in contrada "Masini", dove riceveva con un'amica. Ora si è trasferita a Modena e lavora con la stessa amica (penso). L'annuncio si trova su Bakeca Modena, dato che ne avevo trovato uno simile a Rimini e mi aveva risposto lei, ma con un altro numero di tel, ora staccato...

http://modena.bakeca.it/donna-cerca-uom ... uda4977107

Alla prox, Dick.

lor ha scritto:

..Visto che Sara riceve ancora (anche se a Modena), i "ragazzi" sono curiosi: descrivici un po' meglio la situation........che faceva, quanto voleva, come si comportava, come era ovvero come presumibilmente è............ :biggrin:

Big Five ha scritto:
lor ha scritto:

..Visto che Sara riceve ancora (anche se a Modena), i "ragazzi" sono curiosi: descrivici un po' meglio la situation........che faceva, quanto voleva, come si comportava, come era ovvero come presumibilmente è............ :biggrin:

Incontrata solo una volta un annetto fa...bellissima ragazza italiana, 26-27 anni, mora , alta, capelli lunghi mossi, zona fiera...molto loquace, sguardo magnetico che ti puntava addosso...ricordo che aveva , e sicuramente avrà ancora, la fissa del feticismo dei piedi (suoi...in effetti molto curati..)... io stetti un ora al triplo urbano e feci tre giri (all covered). la terza andò in porto sostanzialmente perchè mi concentrai appunto sulle di lei estremità, e la ragazza si sciolse perdendo l'aplomb di professionalità che aveva fin lì mantenuto...la sitazione particolarmente inusuale - per me - portò appunto alla realizzazione del terzo giro, a cui di solito non arrivo...,ormai l'avevo data per persa, spero che stia bene a Modena

Confermo per il fetish... c'erano cose che l'arrapavano più della scopata... tipo venirle sui piedi o cose del genere... per gli amanti della golden shower - anche se non l'ho provata - mi sa che ci dà... :biggrin: A Rimini mi aveva accolto in perizoma e stivali neri :w00tmesalia:

Quando stava a Bologna riuscivo a visitrla ogni 2 o 3 mesi in media...appena avevo una scusa per perdere mezza giornata d'ufficio visto che alla sera non riceveva...io mi ci trovavo bene, e ricordo delle grandi sessioni di daty con lei che apprezzava veramente molto...culo spettacolare specialmente a pecora e gran maialaggine...le unichenote negative, niente Fk e niente digitalizazione RAI 1....ma ripeto, se avessimo avuto orari compatibili sarebbe probabilemnte stata la mia amichetta del sabato pomeriggio....

Ripresi i contatti con Sara...è sempre difficoltoso, confermo , far coincidere il tutto con i suoi orari, vedremo...

Indietro
Alto