sarebbe bello avere più tempo per scrivere una rece..

Reaction score
0
Cari amici, ho provato a scrivere la mia prima rece, non sono abbituato a scrivere,per cui impostare un pensiero o descrivere una situazione mi richiede un po di tempo,specie se si parla di puttane e mia moglie sta dormendo accanto a me nel divano. Qandò o ho quasi finito mi scompare tutto quanto lo scritto. Ci riproverò domani ciao a tutti.

Si ritorna come a scuola. Quando il compito in classe era il TEMA D'ITALIANO e buttare giù l'idea prendeva gran parte del tempo assegnato davanti al famoso foglio bianco.
Nel nostro caso si tratta in realtà di un riassunto, di trasporre quindi su carta (video) una cronaca personalmente vissuta. Ma concordo con te, anche qui occorre costruire il discorso da un punto di vista sintattico e cronologico e non sempre è facile. Si rischia di omettere sempre qualcosa e di non farsi capire da chi ci sta leggendo. Ci vuole tempo.
Perdere lo scritto è frustrante... la seconda volta che riscrivi non sarà mai buona come la prima. Scrivi prima su un file di testo usando il Blocco Note di Windows e poi salvalo periodicamente. Quando hai finito fai il copia/incolla sul forum e poi... ricordati di cancellare il file di testo!

Personalmente mi diverto, piu che il tempo mi manca l'esperienza in se, di rece ne h fatte parecchie ma i miei incontri ultimamente sono rari quindi mi tocca aspettare. Poche ma buone socio, quindi quando avrai temp voglia e moglie lontana sbizzarrisciti:wink:

Cari amici, ho provato a scrivere la mia prima rece, non sono abbituato a scrivere,per cui impostare un pensiero o descrivere una situazione mi richiede un po di tempo,specie se si parla di puttane e mia moglie sta dormendo accanto a me nel divano. Qandò o ho quasi finito mi scompare tutto quanto lo scritto. Ci riproverò domani ciao a tutti.
Non disperarti, forse, si è salvato automaticamente da questo nuovo forum!
a me era accaduto lo stesso ed il giorno dopo, ma non ho ancora capito come ,:sad: lo ho trovato salvato e ho dovuto solo completarlo....
Sicuramente qui c'è qualcuno che ne sa più di me......credo che Fibonacci sia una delle persone giuste per questi problemi.

una volta facevo come suggeriva Smurf, ma ora da quando siamo finiti nella nuova piattaforma è più facile. Scrivi tranquillamente nel riquandro del post, in basso a destra noterai che sistematicamente il tuo scritto viene salvato, anche se esci dal forum.
Successivamente aprendo il medesimo 3d, devi andare nel riquadro dove dovresti scrivere, guarda in basso a sinistra e troverai un tasto in cui c'è scritto qualcosa come " ripristina" o qualcosa del genere, se utilizzi quel bottone, automaticamente la tua "vecchia" recensione riappare. Operazione che puoi ripetere più volte. Spero di essere stato chiaro.

Per evitare brutte sorprese, tipo problemi vari al pc, difficoltà di connessione oppure login scaduto, quando scrivo una recensione lo faccio sempre su un documento word, poi copio ed incollo il contenuto qui sul forum :wink:

Per evitare brutte sorprese, tipo problemi vari al pc, difficoltà di connessione oppure login scaduto, quando scrivo una recensione lo faccio sempre su un documento word, poi copio ed incollo il contenuto qui sul forum :wink:
a me questo metodo, da me adottato in precedenza, è stato sconsigliato dagli amministratori, non ricordo dove.
Per via dell'editor, non so se si dice così!!!

Quoto,per precauzione faccio così anch'io e non solo quando scrivo una rece, ma anche per un semplice post o reply nell'angolo del caxxeggio, magari un pò più lunga. In effetti è frustrante perdere tutto ciò che s'era scritto. Come metodo alternativo si può provare a cliccare sulla freccetta in alto a sx del proprio browser "torna indietro di una pag.".

rece

Come mai dopo aver compilato, 15-20minuti di tempo, una recensione SPARISCE TUTTO E SI SPERDE TUTTO IL LAVORO?
Come si fa, se si può recuperare quanto fatto?
Il programma mi aveva scollegato e non ero in modalità "navigazione in incognito"
Sinceramente non ho tanta voglia di riscrivere la rece.
Saluti vela75

Come mai dopo aver compilato, 15-20minuti di tempo, una recensione SPARISCE TUTTO E SI SPERDE TUTTO IL LAVORO?
Come si fa, se si può recuperare quanto fatto?
Il programma mi aveva scollegato e non ero in modalità "navigazione in incognito"
Sinceramente non ho tanta voglia di riscrivere la rece.
Saluti vela75
quando scrivi una re scrivila in un foglio di excel e poi fai un copia /incolla , in questo modo non perdi nulla:rtfm:

quando scrivi una re scrivila in un foglio di excel e poi fai un copia /incolla , in questo modo non perdi nulla:rtfm:

La prossima volta lo faccio, ma mi sembra un sistema un po' primitivo di operare, c'è una ragione tecnica per quanto è accaduto?

La prossima volta lo faccio, ma mi sembra un sistema un po' primitivo di operare, c'è una ragione tecnica per quanto è accaduto?
e il sistema che dopo un determinato tempo di presunta inattività si scollega e se sei in procinto di inviare una rece sei fregato ,
è capitato pure a me , grazie al Contemax :ok:che mi ha suggerito come fare , non ho avuto più di questi problemi:preved:

a me capita, finita la rece, che premo "invia risposta rapida", e mi richiede il login (già impostata username e password): faccio il login ed automaticamente appare la rece.

e il sistema che dopo un determinato tempo di presunta inattività si scollega e se sei in procinto di inviare una rece sei fregato ,
è capitato pure a me , grazie al Contemax :ok:che mi ha suggerito come fare , non ho avuto più di questi problemi:preved:

Dove lo possiamo trovare il suggerimento di Contemax?
Io, comunque, se devo scrivere post lunghi o recensioni le scrivo su un file di word e poi le trasferisco con copia incolla.
:bye:

Dove lo possiamo trovare il suggerimento di Contemax?
Io, comunque, se devo scrivere post lunghi o recensioni le scrivo su un file di word e poi le trasferisco con copia incolla.

http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
qui come utilizzare al meglio la scheda
comunque anch'io faccio prima word poi lo copio ed incollo, è il metodo più sicuro
anche se nella discussione che ho postato,al messaggio #36 l'utente elmatador riporta del salvataggio automatico

Indietro
Alto