Sarebbe ora che ti presentassi

Reaction score
99
Avete ragione, ho trascurato questo aspetto un po’ a lungo rimanendo silente in disparte a osservare. Quindi è giusto che vi racconti qualche dettaglio.
Vado per i 60 e purtroppo soffro di questo disturbo che ci accomuna. Risiedo in zona Treviso e mi sposto volentieri nelle limitrofe, con qualche puntata in Austria e Slovenia. Mi capita di prendere anche l’aereo, magari non apposta per scopare, ma già che ci sei ...
Non ho un genere preferito, può capitare che mi piaccia la teen finta timida o la milf aggressiva. Mi intrippano le trans molto femminili ma ultimamente mi è capitato di provare con grande gioia anche esperienze trav e questo mi ha rimesso in discussione. Qualcosa da raccontare c’è, non sono un romanziere dedito alla penna, pertanto non mi viene facile scrivere, ma prometto di impegnarmi in nome di questa community di puttanieri, sperando di fare cosa gradita e soprattutto utile.
Devo dire che ho trovato recensioni utili e altre lontane dalla realtá - certamente la pensiamo ognuno a modo nostro, per cui ci sta. Auspico che questo bel forum rimanga lontano dal giro delle sponsorizzazioni, sicuramente grazie al gran lavoro dei moderatori che si applicano con puntualità. Buone avventure colleghi

Ciao e benvenuto.

L'unico modo di rimanere lontano dalle sponsorizzazioni e' avere tante recensioni e tanti recensori.

Quindi sotto a fare recensioni che non e' poi cosi' difficile, non chiediamo a nessuno di mettersi in competizione con Boccaccio, basta seguire le semplici indicazioni che sono anche nella guida.

Vabbè volevo dire che non viaggio lontano apposta per scopare, ma se prendo L’aereo per lavoro o altro, ne approfitto anche per gratificare il pisello ?

Indietro
Alto