Trans Sarita Barbie 3508177662

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
27 Marzo 2018
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
Emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Sarira Barbie
RIFERIMENTO INTERNET : Annunci trans Terni - Sarita Barbie
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni (FE)
NAZIONALITA': colombia
ETA': 25....penso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: tranquilla, dolce, passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 32845974XX

LA MIA RECENSIONE: (l'incontro risale al mese di settembre dello scorso anno). Trovandomi per lavoro, in quel dei lidi ferraresi, decido di consultare il web per vedere cos'hanno da offrire. Noto l'annuncio di questa "ragazza" e mi attira non poco. Non trovo nessuna info su di lei, ma l'ormone è ormai a mille e decido di tentare. Al telefono le chiedo se è anche attiva e me lo conferma. Arrivo in loco, mi salire ed entrare e mi trovo davanti questa bella creatura. E' abbastanza alta, molto bella e femminile. Ha un trucco più leggero rispetto alle foto, e questo la rende più femminile rispetto a quel trucco pesante che spesso le trans hanno nelle immagini degli annunci. E' molto gentile e sorridente ma parla poco l'italiano. Ci accordiamo per 80 per una cosa tranquilla con me passivo. La location non è un granchè ma è pulita. Ci sistemiamo in una cameretta con letto singolo (vabbè). Ci spogliamo, lei sfoggia davvero un bel fisico: tette ben fatte e culetto non pompato. Davvero bella. Mi accarezza e mi bacia collo e petto poi si dedica al mio amichetto, praticandomi un bbj di ottima fattura. Ora tocca a me succhiare. Il suo cazzo è abbastanza piccolo, ma dopo un po' di mie succhiate, prende vigore e raggiunge dimensioni accettabili ma non certo quelle delle foto dell'annuncio. Quindi: le foto del su attrezzo sono fake. Vabbè, cmq è molto bella e non mi scoraggio. Le chiedo di scoparmi. Gommino, gel e zac. Uno zac molto breve perchè subito si ammoscia. Riproviamo. Glielo meno, riprende vigore e via....ma niente da fare. Terzo tentativo ma a mission con le che vuole che le metta i piedi sulle tette. Sembra farcela, ma niente da fare. E' dispiaciuta e vuole riprovare. La fermo e decido di prenderla. Qua da davvero il suo meglio. Ha un bel buchetto stretto e mi diverto a incularla in varie posizioni (anche se non ero andato per quello). Vengo copiosamente nel gommino. Commiati, saluti e baci.
Che dire? L'incontro non è andato come speravo (se devo essere attivo, preferisco andare con una girl) ma, alla fine, è stato abbastanza piacevole. Lei è davvero bella, pulita e gentile. Per gli attivi è un incontro davvero buono. Per i passivi, naturalmente, no.



1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
NOME INSERZIONISTA: sarita
RIFERIMENTO INTERNET : https://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-sza8251457221/
CITTA DELL'INCONTRO: lodi
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, CIM,Rai2, fk,
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 180, fisico snello, tette rifatte bene (terza direi) non dure al tatto, culo forse leggermente siliconato ma anche qui fatto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M abbastanza duro, ma non di marmo
ATTITUDINE: Gentile e simpatica
REPERIBILITA': buona per mia fortuna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32845974xx

LA MIA RECENSIONE:
Vedo il suo annuncio su bakeca da un paio di giorni e subito mi scappa l’ingriffo, controllo rece precedente sul forum ed è ok, niente mi impedisce più di andarla a trovare, avevo già deciso, dovevo solo crearmi l’occasione giusta. Il sospetto è che ricevesse nello stesso posto dove qualche giorno prima risiedeva la Natty Natascha.Sospetto confermato dopo la mia prima intervista telefonica. Così ieri dopo il lavoro decido di andarla a trovare , è primo pomeriggio la chiamo ed al telefono risulta gentile come il giorno prima, mi conferma la disponibilità ed il rate che è ottimo. Mi dirigo sparato in quel di Lodi pregustando gia l’incontro.
Sono docciato, sbarbato e profumato come una troietta, in più ho il cazzo che mi scoppia nelle mutande per tutto il viaggio.Arrivato sul posto giro un po’ per trovare il parcheggio e la chiamo, il giochetto del numero è sempre lo stesso, ma stavolta so già cosa fare. Arrivo davanti alla porta, mi fa aspettare qualche secondo e poi mi apre. Lei è dietro la porta che mi aspetta, solo in reggiseno e perizoma e quando la vedo l’ormone parte alle stelle.
Lei è bellissima, fisico slanciato e viso molto femminile con poco trucco che mi ricorda una compagna universitaria porca che staccava pompini a mezza università. Convenevoli di rito e mi fa accomodare nella parte del soggiorno dedicata al trombo, nel frattempo mi accorgo che in casa c’è qualcun altro, ma non si farà mai vedere e non arrecherà nessun disturbo. Un po’ di social in cui lei si manifesta molto simpatica ed allegra, dice che è colombiana, da un anno in Italia, che era a Napoli e starà a lodi 15 giorni. Consegno l obolo anche se non chiesto e qui lei mi chiede un regalino extra, ma rispondo che ero pulito ed oltre a quello non avevo nulla, poco male si accontenta e non insiste.
Si mette sul letto mentre io mi spoglio e mi dice che le fa male la schiena, le prometto un massaggio per alleviare il suo dolore.
La raggiungo sul letto e sono arrapatisismo, lei è bellissima, comincio a leccarla da tutte le parti, fino ad arrivare al suo birillo già in tiro, da notare che la trovo pulitissima e perfettamente depilata. Succhio quel gioppino fino allo sfinimento e lei sembra apprezzare, partita col freno a mano,dopo un po’ si slaccia e parte di FK profondo.
Decido che è il momento di ispezionarle anche l’ano e così la faccio girare, anche qui tutto a posto, pulito e depilato.
Apprezza, ma le piace di più quando continuio a lavorarle il pirillo, così ritorna a scoparmi in bocca e mi dice che vuole venire, e come no .... sono qui che aspetto.
Succhia, succhia e arriva il momento che sta per venire, la quantità di sperma che ha prodotto mi ha lasciato sorpreso,come mi ha lasciato sorpreso il fatto che appena dopo essere venuta, si è preoccupata subito di chiedermi se anche io ero venuto e se avessi voluto scoparla, perché desiderava il mio palo in culo. Detto e fatto, piccoli strusciementi preparatori, mi copro e via dentro. Entra abbastanza bene, sono alla missionaria, limoniamo come due ragazzini e la avvolgo nelle mie braccia, venendo dentro di lei.
Ci alziamo per pulirci es entrambi diciamo:“che bella scopata”,ridendo.
Altra po di social mentre mi vesto e a malincuore me ne devo andare.
Lei è fantastica e ci toneró sicuramente.
Per il collega Mark che ho anticipato anche stavolta (LOL), non perdertela è un bel bocconcino, soprattutto adesso che ha non ha grosse pretese economiche, perché fra un po’ secondo me diventerà una top e cambierà nel modo di proporsi.
Proprio una bella scopata
 
NOME INSERZIONISTA: Sarita Barbie
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=35198
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': Colombia
ETA': dice 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 170, molto carina e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: una ragazzina
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32845974xx

LA MIA RECENSIONE:

Non sembra di andare con una troia. Lei è carina, gentile, affettuosa, timida. Tutto tranne che una porcona. Dotazione molto piccola, è completamente passiva, ma le ho messo un dito in culo e mi ha chiesto molto educatamente di non farlo più. Mi ha fatto una grande pompa, coperta. Dopodiché l'ho messa a stutacandela e poi a pecora. Belle tette, pelle liscia ma è come scoparsi un palo della luce. Vorrei dire a queste ragazze, trans o donne che siano: signorine se volete fare le troie dovete essere porche, vi deve piacere fare sesso, se vi annoiate o non tenete genio cambiate mestiere.
Su Napoli prendete lezioni da Aline Fenaroly, Ambra Weruti o la grandissima Mireya. Quelli sono veri puttanoni !
 
NOME INSERZIONISTA: Sarita Barbie
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=35198
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: 170, femminile, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
TELEFONO: 32845974xx

LA MIA RECENSIONE:

Un paio di sere fa, intorno alla mezzanotte, decido di andare a trovare Sarita, incuriosito dalle sue foto (adoro le tgirl molto femminili) e dalla sua voce, dalla sua gentilezza e disponibilità dimostrate durante l'intervista telefonica (a differenza di altre tgirl che avevo chiamato).
Al telefono mi da subito l'indirizzo esatto (una casa indipendente vicino l'uscita di Varcaturo - senza parcheggio interno) e mi dice che la sua tariffa è di 70 rose.
Arrivato sul posto, parcheggio proprio fuori il canecello di ingresso, la chiamo e lei m apre subito.
Mi accoglie in slip e reggiseno blu e infradito rosa. La prima impressione è stata quasi quella di trovarmi a casa di una ragazzina timida e dolce. Mi bacia sulla guancia e mi fa accomodare in camera da letto, passando per il salotto dove la tv trasmetteva cartoni animati. L'appartamento mi sembra pulito ed in ordine.
Lei è bella, davvero bella. A guardarla così sembra una ragazza, con quei suoi capelli lunghissimi, quel viso da ragazzina maliziosa, e quel corpo stupendo, snello e con le curve nei punti giusti: tette ben proporzionate e culetto tondo e sodo.
Si siede sul letto e mi invita spogliarmi. Mentre lo faccio mi chiede quanto pattuito al telefono. Provo a trattare proponendole 50, ma lei, tra sorrisi timidi, rilancia a 100 con sua venuta. Alla fine restiamo sui 70.
La sensazione che mi trasmette è quella di stare con una compagna di classe del liceo (ai tempi del liceo!) e non con una prostituta transex! Ma questa sua (finta?) timidezza mi intriga molto.
Mi siedo sul letto accanto a lei e le tolgo il reggiseno. Le bacio le tette e le succhio i capezzoli e lei sembra gradire molto. Le accarezzo la schiena, il culo sodissimo e le gambe perfettamente liscie. Purtroppo non mi concede di baciarle nè le labbra nè il collo a causa della barba: le fa il solletico sul collo (è scoppiata a ridere appena gliel'ho sfiorato) e non le piace sulle labbra...peccato!
Nonostante lei non sia per nulla porca riesce comunque ad ingrifarmi non poco con le sue carezze su tutto il mio corpo e sul mio pisello già barzotto e con la sua lingua che mi stimola i capezzoli.
Le sfilo gli slip e le chiedo di succhiarle il cazzo che è ancora moscio. Si copre e inizio a succhiarla per alcuni minuti portandola ad un'erezione che palesa le ridotte dimensioni del suo membro.
Alterno alle succhiate di cazzo, leccate alle palle e al suo buchetto (depilato e profumato) che sembra sia la cosa che gradisce maggiormente.
Il suo cazzo è piccolo e stenta a mantenere l'erezione appena lo tolgo dalla mia bocca. Con sguardo tenero e colpevole, mi confessa di essere solo passiva e di godere solo col culo! Fortuna che sono solo attivo (finora!) e che non ho accettato la sua richiesta di 100 rose per la sua venuta!!!
A questo punto mi inginocchio sul letto e le porgo il mio cazzo, ormai durissimo, da succhiare. Mi sembra che le brillino gli occhi! Me lo copre ed inizia una pompa davvero sublime che mi godo per diversi minuti fino a quando decido che è tempo di scoparla. Si mette a pecora e si lubrifica. Riesco a penetrarla con un po' di difficolatà a causa delle dimensioni del suo buchetto davvero stretto che avvolge il mio cazzo in una morsa che mi manda in estasi. Scoparla così è favoloso: il suo culo magnifico che mi sbatte sulle anche, il suo buchetto strettissimo, la sua faccia con un'espressione di godimento riflessa sull'enorme specchio posto sulla parete dietro il letto.
Decido di venire così, nel gommino, dentro il suo culo.
Sembra felice di avermi soddisfatto, con molta premura mi aiuta a pulirmi e mi offre l'uso del bagno. Restiamo a parlare e coccolarci per qualche minuto, poi mi accompagna alla porta, bacino e arrivederci!

In definitiva una tgirl molto femmile e bella che da l'impressione di essere la tua "fidanzatina".
Sicuramente non adatta a chi cersa una trans attiva e porca.
Se avessi più tempo (e soldi ahimè) ci tornerei volentieri perchè ho avuto l'impressione che si sia instaurato un certo feeling tra di noi (chissà...)

Alla prossima colleghi cari
 
Numero di telefono: 3508177662
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Annunci trans Terni - Sarita Barbie
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Conegliano TV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sarita Barbie
Nazionalità: Brasile
Età: 25 (a naso)
Altezza: 175
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a più di un mese fa e me ne ero quasi dimenticato. Questo spoilera un po' la mia recensione.
Il condominio è ad un tiro di schioppo da Conegliano, verso nord, sulla Pontebbana. Ottimo posteggio, proprio di fronte all'ingresso. Il palazzo è ai limiti del fatiscente e l'ascensore non funziona. Graffiti sui muri.
Lei è semplicemente bellissima, MOLTO più che nelle foto che accompagnano il profilo. E purtroppo questo esaurisce quasi integralmente gli aspetti positivi, a cui va anche aggiunta una certa dose di simpatia, purtroppo associata ad un po' di sana paraculaggine.
Gli aspetti negativi sono, analiticamente:
-pur avendo dichiarato, al telefono, che era disponibile al FK, in realtà ha poi disatteso la promessa (ma attenzione: ero tutto bello pulito e profumato e risciacquato)
-il cazzo è letteralmente mignon, decisamente più piccolino da quello che si vede nelle sue foto e, soprattutto, non raggiunge mai una piena consistenza nonostante i miei sforzi
-mentre io vado di rapporto orale scoperto, quando è il suo turno mi copre, e questo mi fa sempre invariabilmente e necessariamente e comunque incazzare

Alla fin fine, complice il bello spettacolo che di sé offre (e che è innegabile), vengo di mia mano sulle sue tette mentre (particolare triste che mi sovviene ora che scrivo) lei si protegge il viso con le mani.

Insomma, mi dispiace per la ragazza, ma non tornerei da lei: no soddisfazione.
 

Allegati

  • 25226943.jpg
    25226943.jpg
    140,8 KB · Visite: 140
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto