RIFERIMENTO INTERNET
http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sasa-dolce-biricchina-dvwh15559955
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sasa?
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Lei dice 24, ma almeno 7-8 in piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non mi son sembrate le sue, tuttavia potrei sbagliarmi
SERVIZI OFFERTI: bbj, rimming, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 (per dual shoot)
RATE EFFETTIVAMENTE PAGATO: 50 (dopo spiego)
DESCRIZIONE FISICA: Non bellissima
ATTITUDINE: gentile, disponibile,
REPERIBILITA': Al primo squillo.
Recensisco anche io quella che, dopo aver letto sopra (penso) sia la stessa ragazza.
La chiamo e dopo 15 min son da lei. Un po' di scazzo per capire dove è esattamente la location (non è il condominio ma la porta nera li vicino). Alla fine entro, lei dice 24 ma sicuramente 7-8 di piu, solita china in pratica. Mi propone 70 per 30' e 100 per 1h. Accetto. Ci spogliamo, lavaggi, qualche bacio (senza lingua) bbj, rimming, scopata in parecchie posizioni e venuta finale detro di lei (ovviamente con pres.).
Dopo la prima guardo per un attimo l'orologio e mi accorgo di averci messo piu del dovuto (cosa che lei non mi ha fatto notare, ma il mio smartphone con il calendario e appuntamenti schedulati si) Devo quindi andarmene senza aver consumato la seconda volta e lei, abbastanza inaspettatamente, mi rida indietro 50 anche se siamo stati insieme ben piu di 30 min.
Quindi devo dire onestà piu che ottima.
P.S. E' la mia prima rece, quindi chiedo venia in caso di incorrettezze.