ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3201559960, 3291662595
Conformità dell'annuncio: le foto sono sue come anche il video, ma il tutto risale a qualche anno fa, se la si immagina un po' più pienotta ci siamo
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino via fattori
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sasha
Nazionalità: ucraina di Kiev city
Età apparente: io stimo 35
Descrizione fisica: quella delle foto con 5 anni di più e 7-8kg extra
Attitudine: wow, non ho altro da dire
Reperibilità: facile con segretaria via wapp e telefonando
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: arriva listino via wapp con tariffazione a tempo 80/30', 130/60', +20 per BBJ
Compenso concordato: su richiesta mia ottengo 150/60' specificando che vorrei fk e cim che mi vengono promessi senza sovrapprezzo
Servizi offerti: bj, rai1, bbj con +20
Servizi usufruiti: k, fk, bbj, cim+, rai1
Durata dell'incontro: 60 e spiccioli
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, ma non facilissimo
Igiene dei locali: impeccabile
Presenza di barriere architettoniche: scalini all'ingresso del palazzo, poi ascensore
SG: adv7043 - ToE: 17912
LA MIA RECENSIONE
Solito passaggio a Torino, stavolta pianificato con largo anticipo, ma con pochissimo tempo da dedicare al mio godimento.
Già con giorni di preavviso inizio a contattare la top 5 che ho scremato dai vari siti.
Piacevole scambio di messaggi privati con colleghi recensori per conferme e dettagli.
Alla fine opto per una, che però non risponde al cell per 45 minuti. Io non tornerò a casa con le palle piene, quindi chiamo la seconda della lista (Sasha) e mi fiondo scrivendo alle altre che non se ne fa nulla (almeno le avviso).
Arrivo, chiamo, entro, salgo, presentazioni e primo impatto... così così. È più robustina delle foto, non tantissimo, ma siamo già un po' oltre la mia soglia di tolleranza. Faccione largo con chiaro genoma slavo (genoma che però ho anche io e stavolta è servito hehe).
Infatti scambiamo subito due parole per rompere il ghiaccio mentre mi spoglio, metto i 150 sul tavolo e, dopo 3 minuti in bagno per bidet con rotolone asciugatutto, si va a letto. Lei mette musica di cui poco mi frega e iniziamo con fk e palpeggiamenti. Non ci facciamo grandi scambi di saliva con le lingue intrecciate, per lo più ci succhiamo le labbra a vicenda. Ciucco e palpo le tette che hanno consistenza e misura sufficienti per me, però su quel corpo sono leggermente sottotono.
Finalmente parte il bbj. Le faccio succhiare le palle, ma lei torna sul cazzo appena possibile. È la sua arte. Gli fa di tutto con e senza mani. DT accennato, ma non da conati. Ogni tanto la tiro su per FK e HJ e poi la rimando giù. Mi metto in ginocchio e godo da matti. Cappella viola ipertrofica. Attacco Mouth Fuck e lei con naturalezza si mette in posizione da incasso. Avviso che sta per nevicare e lei rimane sul pezzo. La inondo, almeno 6 o 7 fiotti. Lei ciuccia, ciuccia forte, ciuccia piano, ciuccia delicata, accarezza le palle e si stacca. Mi da un bacio, mi fa sdraiare e mi abbraccia per coccolarmi. Indovinate dov'è finito quel carico di sborra che preparavo da giorni?
Breve parentesi: lo swallow non era stato offerto o pattuito, mai ne ho visto parlare sopra o nelle rece di Milano. Credo sia un regalo personale. Quindi non credo che tutti lo possano richiedere/ottenere.
Collasso e lei mi coccola. Parliamo delle nostre genetiche comuni e scatta un upgrade al feeling instaurato. Mi offre massaggio, ma io la metto sdraiata e contraccambio con un DATY leggero, lento, tipo fk brazilian style. Lei miagola e poi a una certa quasi mi strangola fra le cosce mentre sembra stia venendo.
Salgo, fk, ciuccio tette, altri fk, strusciamenti, le mostro la coda mezza dura e le dico che mi sta piacendo (e devo ammettere che mi sbagliavo appena entrato).
Lei mi mette sotto, si sdraia a cavallo del mio addome e mi da la schiena. Non so cosa fa, ma lo fa bene, cazzo e palle sono oggetto di giochi di bocca, lingua, labbra, naso, viso, guance e un po' di mano. Se lo sta sbattendo e strusciando su tutta la faccia alternando con ciucciate voluttuose a scroto e cappella.
Sto impazzendo, mi alzo e via di MF. Prendo il condom e lo porgo a lei già aperto, lei mi incapsula e le salto addosso in missionaria. Fk e rai1 senza sosta. Cambio in pecora che si spiaggia subito. Lei sente le mie maninche scavano e alza il busto per farmi aggrappare alle pere. Monto a piacere mio con tempi, ritmo, profondita di mia iniziativa. Lei miagola e ansima sbattendo la testa contro il muro, ma non dice nulla. Mi sa che sta godendo più di me. Le metto la mano fra la testa el muro prima di aumentare il ritmo. Sono indeciso se ripetere il cim o meno. Eppure lei se la sta godendo così tanto che mi dispiace interrompere. In fondo anche a me non sta facendo mica male, no?!
Chiudo i giochi sotto vuoto e via coccole e grattini a vicenda.
Vado in bagno e vedo che siamo a 46 minuti. Mi chiedo se facciamo la terza o no... Chiacchiere post pausa bagno, limoni, coccole, sto per proporre il tris, ma scatta l'ora, merda!
Lei mi fa degli occhi da gato con botas. Limoniamo mentre mi vesto, limoniamo per salutarci. La palpo, le ciuccio ancora le tette, fk fino alla porta e limone di commiato a porta già aperta.
Non è la prima volta che mi capita di instaurare un feeling del genere, ma è in ogni caso una rarità. Il bello è che a incontrarla in spiaggia non ci avrei fantasticato un granché. Però, tant'è.
Mi rimane un bel ricordo. Fisicamente dal vivo non la considerò il mio tipo ideale, eppue ho goduto alla grandissima.