CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SASHA
RIFERIMENTO INTERNET:non ricordo, ho memorizzato il suo numero alcuni mesi fa
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: da quel che ricordo 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, DATY, 69, CIM, RAI1, RAI2 se avvisata per tempo
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, DATY, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Piccolina, leggermente sovrappeso, 3^ di seno con capezzoli reattivi, culo abbastanza sodo
ATTITUDINE: Molto buona, simpatica, si offre a qualsiasi situazione e si impegna per farti stare bene.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35118905xx
LA MIA RECENSIONE: Buongiorno a tutti! Sono alla mia prima recensione dopo la mia iscrizione avvenuta qualche mese fa. Qualche giorno dopo l'iscrizione ho avuto la fortuna di incontrare una ragazza davvero speciale la cui frequentazione ha di fatto interrotto la mia marcia verso la conquista del titolo di vero punter. Negli ultimi tempi per motivi meramente logistici abbiamo delle difficoltà ad incontrarci ed allora ecco la decisione di avere un incontro non troppo impegnativo ma abbastanza sicuro.
Grazie alle Voatre sempre ottime ed illuminate recensioni la mia scelta e andata su Sasha. Avevo solo bisogno di una sana svuotata di palle ed ho ritenuto che lei fosse un'ottima scelta e così è stato.
Decido, la chiamo, risponde dopo tre squilli e le chiedo solo se è libera, mi dice di si ed allora le confermo che entro 20 minuti sono da lei. La richiamo quando sono in via Leonardo da Vinci, risponde subito e mi indica con chiarezza dove entrare e salire al primo piano.
Trovo la porta socchiusa, entro e mi trovo di fronte una donna piccolina con capelli castani con meche bionde, in canottiera nera scolata e mutandine nere. È davvero piccolina, soprattutto per me che sono piuttosto alto, leggermente sovrappeso con un pò di pancetta, due occhi luccicanti ed un bellissimo sorriso. Di fronte al corridoio di entrata vedo la famosa tenda, girando a sinistra di fronte si vede il bagno e poco prima la sua camera. Camera molto piccola e con arredamento piuttosto scarno. Mi chiede cosa desidero fare ed io le chiedo un BBJ con possibilità di daty per finire in Rai 1 o CIm da decifre in corso d'opera. Concordiamo per 70 euro, mi porta in bagno, non perfettamente pulito e subito mi lavo il gioiellino, ho fretta di metterglielo in bocca, lei si lamenta perché avrebbe voluto lavarmi lei. Andiamo in camera, mi siedo sul letto, lei mi si piazza di fronte e mi ficcare un capezzoli in bocca, lecco, stringo con i denti e lo sento reattivo. Le tolgo le mutandine e la invito a prendere in bocca il mio gioiello ormai duro al punto giusto. E devo dire che è proprio la sua specialità, lo leccarle, lo stringe con le labbra e lentamente se lo fa entrare tutto in bocca fino quasi ala fine dell'asta e rimane ferma qualche secondo e poi risale altrettanto lentamente stringendo forte con le labbra. Dopo qualche minuto chiedo il daty mentre lei continua imperterrita con il suo ottimo pompino. La sua figa non è completamente depilata ma piacevole da vedere e da Lecce. Parto in quarta con il mio daty e capisco subito che le piace e man mano che il mio impegno aumenta nel leccarle il piccolo clitoride il suo pompino aumenta di velocità ed intensità. Mentre la lecco cerco di infilarle un dito nel culo che trovo più stretto di quello che pensavo, non mi ferma ma mi dice di non entrare troppo, nel frattempo sento che il daty sta avendo il suo effetto e poco dopo la sento fremere e capitolare aĺlora le chiedo di farmi venire in bocca e mentre lei si impegna per farmi arrivare a destinazione lascio stare il buchetto più stretto e mi dedico alla sua figa molto molto bagnata e le infilo 3 dita e comincio a scoparla così. Il tutto raggiunge la giusta intensità fino a quando le scoppio in bocca veramente soddisfatto.
Durante il social finale le ho chiesto di RAI2 e mi ha detto che con 100 euro posso avere RAI2, che però bisogna accordarsi prima perché lo deve preparare pulito. Davvero professionale.
Chiedo il bagno per la pulizia che mi viene accordato, mi rivesto, lei si mette in pigiama, poi mi accompagna alla porta e mi invita a guardare dallo spioncino perchè lei non ci arriva.
Ci tornerò, sia per uno svuotamento che per RAI2.
Ecco la mia recensione. Speriamo bene. Mi sento sotto esame.
Saluti a tutti