Trans Sasha 3516199581

Sexy è very hot 🔥precisamente come nelle foto 💋
Concederti una vera avventura di piacere senza fretta ed indimenticabile 💦🫦🍎
Sono a Labaro…a due passi del GRA in un ambiente discreto e accogliente 🪭 Preliminari al naturale 👅bocchino caldo💕Attiva anche passiva🍆
Ti aspetto in abiti sexy e tacchi🌹
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
38
Numero di telefono: 3516199581
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.google.com/url?sa=t&sou...0QFnoECCMQAQ&usg=AOvVaw28gLSVfpczwJrBhNrFD-Xd
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma nord, labaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sasha
Nazionalità: Non saprei ma latinoamericana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 senza venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Preso da un raptus di voglia improvvisa contatto la trav perché abbastanza vicina a me, al telefono si mostra molto gentile ed educata, ci accordiamo per un rapporto completo a 100€, con la sua venuta sarebbe 150€ ma era scarica.
Le spiego che sono amante dei piedi e da passivo quale sono mi mette subito il cazzo in bocca, da moscio è spaventosamente piccolo ma per fortuna con un po' di attenzioni prende vigore fino ad arrivare ad un'onesta M.
Mi fa alternare succhiare di cazzo a leccate di piedi in diverse posizioni e nel frattempo gioca e prepara il mio buco con le dita. Una volta pronto mi gira su un fianco, inizia ad entrare fino ad impalarmi completamente e mentre mi scopa mi mette un piede in facciae continua così finché segandomi mi schizzo in petto, davvero molto eccitante.
Nel complesso non male, peccato non sia safada, è brava ma avrei gradito più carattere, pulizie e tanti saluti, forse ci tornerò

Allegati

• Screenshot 2026-01-07 110836.webp
    Screenshot 2026-01-07 110836.webp
    29,7 KB · Visite: 39.337

3516199581 - Roma: 🫦🍌trav. sasha zona talenti 🐽🌶️
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma

Nome della trans/trav: sasha
Nazionalità: brasiliana
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Cari lettori,
provata la scorsa settimana dopo un lungo periodo di puntamento.
Premetto il riccio e quelle due belle chiappe sode mi hanno fatto perdere subito la testa. Zona facile da raggiungere con parcheggio semplice, accesso all'immobile senza portineria. Casa molto bella e pulitissima.
Mi apre la porta già armata, mi chiede qualche minuto per andare in bagno. Passo anche io in bagno e poi si passa subito con un pompino da urlo, devo dire gli piace il cazzo e lo succhia con foga se maestria. La metto a pecora perchè sto per venire e via con un bel bacio nero, che lei gradisce. Nuovamente mi faccio spompinare e poi dalla bocca passo a quella bella bunda che mi fa tanto impazzire.
Concesso secondo round, lavaggio, chiacchere e.......sicuramente la rivedrò.
Da provare se ami essere attivo.

3516199581 - Annunci trav Roma zona Talenti - Sasha
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma

Nome della trans/trav: Sasha Trav
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Sasha come seconda opzione, essendo in zona talenti e non potendo andare da Federica italiana mora.
Contatto quindi Sasha, mio vecchio pallino, fortunatamente disponibile in zona vicino al Village, abbastanza facile il parcheggio, palazzo senza portiere.
Confermo che la sua casa è accogliente e pulita.
Mi apre nascondendosi dietro la porta, androgina e magra, indossando reggiseno (senza seno) e slip con bozzetto in bellavista, bacio di saluto (un po' freddino, giustamente) e passaggio mio in bagno per rendermi presentabile dal caldo.
Appena ritorno la trovo sul letto e mi dedico subito al suo tarello taglia M, che dopo non molto si rende pronto all'uso e mi dice di girarmi e di fare il finocchio (non me lo faccio ripetere due volte).
Mi scopa a pecora dicendomi tante porcate, che gradisco molto, mentre mi sego con lei che spinge con foga.
Sento che si ferma per non venire ma io non ce la faccio e dopo 10 minuti vengo col suo paletto ancora nel culo.
Lavaggio, chiacchere e la promessa di vederci presto, poi torno nel caldo esterno.
Conferma per la mia frociaggine che mi sta portando a preferire le travestite.
A la prochaine,
Chill

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto