- Reaction score
- 35
Numero di telefono: 3516199581
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.google.com/url?sa=t&sou...0QFnoECCMQAQ&usg=AOvVaw28gLSVfpczwJrBhNrFD-Xd
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma nord, labaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sasha
Nazionalità: Non saprei ma latinoamericana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 senza venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Preso da un raptus di voglia improvvisa contatto la trav perché abbastanza vicina a me, al telefono si mostra molto gentile ed educata, ci accordiamo per un rapporto completo a 100€, con la sua venuta sarebbe 150€ ma era scarica.
Le spiego che sono amante dei piedi e da passivo quale sono mi mette subito il cazzo in bocca, da moscio è spaventosamente piccolo ma per fortuna con un po' di attenzioni prende vigore fino ad arrivare ad un'onesta M.
Mi fa alternare succhiare di cazzo a leccate di piedi in diverse posizioni e nel frattempo gioca e prepara il mio buco con le dita. Una volta pronto mi gira su un fianco, inizia ad entrare fino ad impalarmi completamente e mentre mi scopa mi mette un piede in facciae continua così finché segandomi mi schizzo in petto, davvero molto eccitante.
Nel complesso non male, peccato non sia safada, è brava ma avrei gradito più carattere, pulizie e tanti saluti, forse ci tornerò
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.google.com/url?sa=t&sou...0QFnoECCMQAQ&usg=AOvVaw28gLSVfpczwJrBhNrFD-Xd
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma nord, labaro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sasha
Nazionalità: Non saprei ma latinoamericana
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 senza venuta
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Preso da un raptus di voglia improvvisa contatto la trav perché abbastanza vicina a me, al telefono si mostra molto gentile ed educata, ci accordiamo per un rapporto completo a 100€, con la sua venuta sarebbe 150€ ma era scarica.
Le spiego che sono amante dei piedi e da passivo quale sono mi mette subito il cazzo in bocca, da moscio è spaventosamente piccolo ma per fortuna con un po' di attenzioni prende vigore fino ad arrivare ad un'onesta M.
Mi fa alternare succhiare di cazzo a leccate di piedi in diverse posizioni e nel frattempo gioca e prepara il mio buco con le dita. Una volta pronto mi gira su un fianco, inizia ad entrare fino ad impalarmi completamente e mentre mi scopa mi mette un piede in facciae continua così finché segandomi mi schizzo in petto, davvero molto eccitante.
Nel complesso non male, peccato non sia safada, è brava ma avrei gradito più carattere, pulizie e tanti saluti, forse ci tornerò