SASHA - BOLOGNA - BAKECA

G

Guest

Ospite
Ospite
2 RUSSE MOLTO CALDE E DISPONIBILI ,FARE SESSO E' LA COSA + NATURALE DEL MONDO ,
TI GARANTIAMO UN OTTIMO INCONTRO ,TRASGRESSIVO,DOLCE ,SENSUALE O ESTREMO
CI PUOI AVERE ANCHE TUTTE E 2 INSIEME ...SE VUOI, CHIAMACI BACI YELENA e SASHA
ANCHE MASSAGGI 4 MANI no nr anonimi ,no e-mail solo veramente interessati BACI
328 87669xx



Durante la mia assenza dal forum, ho deciso di fare una verifica......incuriosito sopratutto dall'amico HIGH. :biggrin:
Sapevo benissimo di andare a colpo sicuro, ma, temevo che le ragazze in questione si fossero montate un pò la testa.
Inoltre non mi era ben chiaro come fossero in viso........ :whistle3:
E così una sera parto verso Bologna...piove di brutto e sono già le 10.....
Parcheggio e suono. Le fanciulle in questione erano già in tiro.....e anche io. :biggrin:
A dire il vero non ricordo bene cosa sia successo, ma, ero partito con l'idea di testarle entrambe, ma, alla fine mi ritrovo nudo sul letto con SASHA all'opera. :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Beh.....per queste 2 girls sono state spese tante parole.....e posso dire che la "rossa" vale le ottanta piade.
Per la mora ripasserò più avanti.
:dance4: :dance4:
Ciao.
Per i + esigenti : location very ok / shot very good
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Grazie per la preziosa rece, le girls sono da tempo nel mirino infallibile di Big Five ( datemi il tempo di spennare un cliente, e provvederò ad un opportuno investimento nel mondo della gnocca........) :rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
....raga ...INSIEME SE POTETE ....SE CREATE LA GIUSTA COMPLICITA' ...FACENDO I SIMPATICI ..E OCCUPANDO LA SCENA....NEL PRIMA...VI DIVERTITE SUL SERIO ....SE TIRATE A FREGARLE ...VI INCULANO ....SE CERCATE 2 VELINE .....PASSATE AD ALTRO ........ :party:
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
cerco ha scritto:
in che zona ricevono?Velocita? rai2 e bbjjj?

leggi bene questo thread e quello dedicato all'amica Yelena e trovi tutte le info che ti servono.

Bulgakov
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
6
Quindi attualmente a bologna centro quali sono le migliori che mi consigliate?Link e zona in cui ricevono.Grazie ragazzi
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
cerco ha scritto:
Quindi attualmente a bologna centro quali sono le migliori che mi ******?Link e zona in cui ricevono.Grazie ragazzi

richiesta troppo generica, penso che la policy del forum la vieti :rtfm:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
cerco ha scritto:
ok la riformulo,ragazze bbbj e rai 2 a bologna?

non vorrei sembrarti catone il censore, ma non è cambiato molto da prima... prova a mandare magari qualche pm a iscritti che reputi affidabili
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
cerco ha scritto:
ok la riformulo,ragazze bbbj e rai 2 a bologna?

In primis, sei OT: in questo thread si parla di Sasha e non di ragazze in genere ma poi:

non sono consentite richieste generiche.
1 - cerca su internet
2 - cerca sul forum
3 - posta una richiesta di informazioni specifica per singolo annuncio.

Uno sguardo alla policy, risolve molti problemi Collegamento alla pagina web non disponibile :big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
159
Reaction score
2
Io personalmente quando sono entrato e le ho viste tutt'e due (riceve con Yelena ma ormai è arcinoto) non ho avuto molti dubbi e ho scelto Sasha, a mio giudizio più carina, più alta e forse un pò più slanciata. Yelena mi aveva lanciato la proposta di fare con entrambe per 100 tutto coperto, ci ho pensato un attimo poi sapendo di avere al massimo 90 euro nel portafoglio ho a malicuore rinunciato anche perchè io prediligo il bj cabrio e ne avrei dovuti sborsare almeno 120....
Mi sono quindi accordato per il menù della casa che prevede pompa scoperta fino in fondo, 80 denari.
Lei è simpatica e ha acconsentito alle mie varie richieste (senza esagerare conoscevo i limiti e non ho cercato di varcarli) senza mai protestare ma mantenendo un certo distacco di fondo che mi fa dubitare di tornarci.
Bacio con lingua non molto profondo e e non molto partecipato, pompa invece fatta bene e prolungata nel 69 da me richiesto e da lei gradito.
Scopata in 2-3 posizioni, l'ultima alla pecorina in cui l'ho sentita mugolare e gradire.
Ad un certo punto mentre glielo spingevo da dietro le ho detto "voglio venirti in bocca", lei ha risposto con un "sì va bene" che voleva essere un pò professionale e distaccato.
Ha finito il lavoro lasciandosi dare il ritmo con le mani sulla testa.
Nel complesso non male, forse ritesterò le 2 insieme.
:diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
incontrata qualche gg fa. Dopo un paio di tentativi a vuoto (una volta non rispondevano l'altra erano impegnate in quel momento e dopo io non avevo tempo) raggiungo la magione, monolocale carino in stabile nuovo o neoristrutturato zona s.viola. Si parcheggia facilmente nelle vie limitrofe, ancora non cadute sotto il giogo della striscia blu.
Le due tipe me le aspettavo di viso un po' meglio (ma, ripeto, io ho la fissa del viso). Mi propongono un duo, io essendo timidino :first_move: opto per sasha. Veramente ero alquanto indeciso fra le due, diciamo che si equivalgono. Fisico ok, mi lancerei in un 7-. All covered as usual per me, 6 miglia nautiche; il supplemento uncover vale 2.
L'operazione viene fatta con tranquillità, iniziando da bj mouth-incappucced (ovvero infilato con la bocca) con contemporanea titillata delle grandi labbra (piuttosto grandi...). Passiamo poi al trombo in varie pos (anche se "lei sopra" mi pare non le andasse più di tanto dall'espressione anche se non si è lamentata) inframmezzati da rivitalizzanti operazioni orali (ero stanco, ahimè) per concludere pecos che sembra esser quella di maggior gradimento per la donzella.
Che dire: gentilezza super, ambiente carino, loro tranquille, costo ragionevole. Certo non sono stragnocche, e non mi hanno esaltato al massimo.

Ci torno? Mah. Non per Sasha, ma sarei tentato di provare Yelena o la coppia, se mi passa la timidezza :smile:

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.
 
Commenta
Alto