Sasha reggio emilia concessionaria Citroen

D

dagonet

Ospite
Ospite
E dopo le sorelline more, ci voleva la bionda...

Staziona insieme alle due sorelle pamela e cindy, già recensite in questa sezione, dice di essere russa di ukraina, e parla anche lei spagnolo...quindi dev'essere del sue ovest dell'ukraina, cmq gran bella topina! :w00tmesalia:

Per inciso è questa http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1822.htm

Forse un filino magra, 2 kiletti in + non guasterebbero, ma cmq non sputiamo nel piatto dove abbiamo appena mangiato!

Bel viso con incastonati splendidi occhi blu, fisicamente la vedete nell'annuncio...

Menù otr va da 30 km/h per la consumazione otr, fino a 50 km/h per quella seduti a tavola a casa sua...se si vuole il BBJ sia otr che in casa bisogna arrivare a 100 km/, e secondo me ne vale la pena...sembra un'idrovora nonostante il cappuccetto rosso che ti infila sul pezzo; si, si, proprio il condom a prova di coltellata! :punish:

Fintissima nei gemiti durante il risucchiaggio e durante il trombo, ma cmq piacevole, non esagera; decisamente da testare sopra un letto, magari portandosi i guantini nuovi e trasparenti!

Ah, loft ti permette anche daty a gogo, niente FK e niente Rai 2, e questo è un vero peccato, ma del resto non si può pretendere tutto dalla vita! :biggrin:

Allegati

• 2009-04-03_191832 copia.jpg
    2009-04-03_191832 copia.jpg
    114,6 KB · Visite: 340
Reaction score
32
dagonet ha scritto:
E dopo le sorelline more, ci voleva la bionda...

Staziona insieme alle due sorelle pamela e cindy, già recensite in questa sezione, dice di essere russa di ukraina, e parla anche lei spagnolo...quindi dev'essere del sue ovest dell'ukraina, cmq gran bella topina! :w00tmesalia:

Per inciso è questa http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... a_1822.htm

Forse un filino magra, 2 kiletti in + non guasterebbero, ma cmq non sputiamo nel piatto dove abbiamo appena mangiato!

Bel viso con incastonati splendidi occhi blu, fisicamente la vedete nell'annuncio...

Menù otr va da 30 km/h per la consumazione otr, fino a 50 km/h per quella seduti a tavola a casa sua...se si vuole il BBJ sia otr che in casa bisogna arrivare a 100 km/, e secondo me ne vale la pena...sembra un'idrovora nonostante il cappuccetto rosso che ti infila sul pezzo; si, si, proprio il condom a prova di coltellata! :punish:

Fintissima nei gemiti durante il risucchiaggio e durante il trombo, ma cmq piacevole, non esagera; decisamente da testare sopra un letto, magari portandosi i guantini nuovi e trasparenti!

Ah, loft ti permette anche daty a gogo, niente FK e niente Rai 2, e questo è un vero peccato, ma del resto non si può pretendere tutto dalla vita! :biggrin:

Bene bene ottima notizia dopo cristina proverò anche lei.

Si Hai ragione deve venire dal sud ovest dell'ukraina dalla nota regione ukraina chiamata romania.

Quelle foto mi ricordano qualcosa, anzi quel letto mi ricorda qualcosa... è quello su cui ho scopato io.

Come avevo detto in un'altro post avevo caricato una sua amica (che non è ne cindy ne pamela ma non ricordo il nome) ed ero andato in appartamento poi all'uscita ho visto questa ragazza bionda molto carina che sicuramente testerò.

L'unico problema è che la vedo pochissimo otr forse è sempre occupata poi non mi piace molto fermarmi in quel posto troppo in vista.

p.s l'alra sera mi sono spinto fino a parma visto che era tardi e a re non c'era più nessuno
domani posto una recensione sulla girl testata.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Forse avevi testato la sua amica + piccola di statura...carina anche lei!

Invece io la vedo spesso, infatti ci ho pensato un pò prima di caricarla xchè mi puzzava di missile essendo sempre li...invece non male e da approfondire! :ok:

In effetti il posto non è dei migliori, ma basta fermarsi e al volo caricare, o se no la chiami al cell e ti metti d'accordo, ancora meglio!

Commenta
Reaction score
32
Sono 3 giorni che giro come un cretino ma non riesco a vederla o lavora tantissimo o esce poco OTR perchè li bastano i soldi del pomeriggio da loft, poi so già che quando mi fermo non viene perchè non si fida visto che le sue amiche cindy e pamela mi hanno visto passare li davanti centinaia di volte e la mia macchina è piuttosto riconoscibile.

Pure cristina me la soffiano sempre sotto il naso e non sono ancora riuscito a testarla, l'altra sera ho dovuto ripiegare su nicole di cui domani posto una rece.

P.s la ragazza bionda di cui parlo io aveva capelli biondi con extension neri aveva giusto 3-4 ciocche nere diero leggermente più lunghe dei capelli biodni dalle foto non si vedono le ciocche nere ma le foto sono sicuramente datate. è percaso lei?

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
streetlover ha scritto:
Sono 3 giorni che giro come un cretino ma non riesco a vederla o lavora tantissimo o esce poco OTR perchè li bastano i soldi del pomeriggio da loft, poi so già che quando mi fermo non viene perchè non si fida visto che le sue amiche cindy e pamela mi hanno visto passare li davanti centinaia di volte e la mia macchina è piuttosto riconoscibile.

Pure cristina me la soffiano sempre sotto il naso e non sono ancora riuscito a testarla, l'altra sera ho dovuto ripiegare su nicole di cui domani posto una rece.

P.s la ragazza bionda di cui parlo io aveva capelli biondi con extension neri aveva giusto 3-4 ciocche nere diero leggermente più lunghe dei capelli biodni dalle foto non si vedono le ciocche nere ma le foto sono sicuramente datate. è percaso lei?

Penso di no!? ha l'annuncio! ingegnati! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Avete notizie di Sasha/Alexandra?Negli ultimi tempi è sparita da parecchi siti.E' ancora a Reggio Emilia?

Commenta
Alto