Sassari - completa zoccola ungherese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
- Città dell'incontro:*Sassari
- Data incontro*24/12/13
- Nome girl non ha detto e io non ho chiesto
- Cell girl:389046xxxxxxx
- nazionalita:*dice ungherse per me e rumena
- Veridicità delle foto:*...fake ..
- “Regalo” di partenza e prestazioni promesse:*50+20 per bj e rai1
- “Regalo” concordato e prestazioni promesse e eseguite:*100+20 per BBj , Rai 1e cif
- Descrizione fisica: ..alta un 1,55 max ... Culo bello... Per il resto mezzo cesso
- Simpatia: ..furbetta ogni cosa che chiedi vuole aggiunta
- Reperibilità:*telefono staccato x 2 ore ... Poi rep buona

Preso dalle bellissime foto mi reco sul posto salgo al primo piano zona corso vico e mi trovo una tipa completamente diversa .. Bassa e con n viso nenache bello... Ci accordiamo.. Inizia BBj discreto ma si interrompe dopo pochi minuti e nonostante chiedessi di continuare lei incappuccia e salta sopra... Segue pecos x cinque min ... Sdraiato da dietro e finale in faccia con lei che chiude la bocca a serratura e fa di tutto per evitare gli schizzi.. Il tutto con la faccia schifata ... Per fare così avrei preferito una prestazione base a 50+20 .... Soldi buttati ... Non ritornerò
Questo e tutto
Buon natale a tutti

Ponny, vabbé che sei nuovo però
- Il titolo è scritto male (deve essere Nome della ragazza - Città dell'incontro - Sito dell'annuncio)
- Manca il link
- La scheda non è quella ufficiale
- L'onorario è espresso in 50 (si è detto un triliardo di volte che non va bene)
- Il contatto telefonico è scritto in modo sbagliato (solo le ultime due cifre devono essere oscurate dalle xx)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto