Saudade Kalaritana

Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
90
Reaction score
304
Età
51
Non mi pare esista una discussione simile.
Propongo di riunire qui le esercenti non più in attività che hanno allietato le nostre giornate sferzate dl maestrale.
Inizio io:

Lucy
La milfona di Monreale/ Barracca Manna
Tette rifatte ma gradevoli, pompino superbo, mai testato lato b (perdoname @oblomov por mi vida loca)
In attività sino all'estate del 2019 poi ahimè sparita nel nulla...
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Il culo di Cindy. Vabbè lei è ancora in attività, però il culo non lo da più. 😬
Peraltro è ricomparsa insieme alla rediviva Kelly, assente da circa un lustro.
A proposito di culi, mi manca moltissimo quello di Gabriella la rumena bassottina, ma non solo il culo, mi manca tutta la persona direi.
Poi una no prof dell'hinterland, tale Roberta Bianchi, meteora sarda dalla porcaggine micidiale. Forse l'unica indigena degna di nota, italiane comprese.
Poi ci schiaffo anche un paio di Vanessa rumene, due brasiliane, Sophia e Nikol e altro non ricordo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
90
Reaction score
304
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #4
Ci aggiungo anche Melany, l'ungherese vicino al comune di Quartu, con due tette fantastiche,
Channel e Debora, le due brasiliane, e soprattutto, a proposito di Brasile...
Cristina:cry:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.108
Melany (trovata!) dovrei averla recensita quando stava ancora a Cagliari, rivista a distanza di anni dove dici tu. Delle due brasiliane inculai solo quella biondastra e formosa, allora lavorava da sola e l'altra ancora non esisteva: una cosa soffertissima, diciamo che l'anale non era il suo forte.
Cristina la vidi appena arrivata ad Assemini. Come aprì la porta dissi, Maria chiudi la busta. Per me era troppo.
Peraltro manifestai i miei gusti e le mie perplessità proprio qua e lei non gradì la cosa. So peraltro di non essere stato l'unico, anzi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
90
Reaction score
304
Età
51
  • Creatore Discussione
  • #6
Che tuffo al cuore Melany... faceva delle pompe imperiali...
Su Cristina sapevo esistessero perplessità, ma abbiamo punti di vista diversa, e poi essendosi ritirata a vita privata da parecchi anni direi pure sticazzi:-))
Mentre nessun dubbio sul passato minchiamunito di Chicca (nomen omen) famosissima otr che stazionava in via San Paolo sotto il ponte, ritiratasi da quasi vent'anni ormai
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
28
Reaction score
47
E se parliamo di saudade…vorrei aggiungere la storica Francesca “dove vuoi quando vuoi”….per me un mito. Non una figa ma ci metteva passione. ☺️
 
Commenta
Alto