Sauna Bologna

Reaction score
25
Nuova apertura, è stata inaugurata il 26 gennaio, gestione Freedom che hanno preso il Certe Notti per la stagione invernale.
È in centro a Bologna dove una volta era Mythodea, che ai tempi ebbe un bel successo nei primi anni.
Aspettiamo recensioni sulle prime frequenzioni.

Avete ragione, chiedo scusa!
È sempre il Certe Notti, ma non capisco perché creare tutta sta confusione.....
Grazie!

proprio ieri ho guardato il sito del certe notti e francamente non ho capito molto.
mi sembra che abbiano diviso il certe notti in un club prive + sauna separati. Boh, troppo complicati per i miei gusti

Yess è sempre al CN. La parte con il centro benessere è diventata “Sauna Bologna” con l’aggiunta di un privè penso nella zona con la veranda di vetro. Invece la parte interna che prima era solo privè è diventato Freedom. Non ci sono ancora andato e penso che non ci andrò per quanto mi ha fatto girare il cazzo il Certe Notti, però queste sono le info che ho ricostruito sul sito Freedom e Sauna Bologna

freedom-oltre-il-confine-8wz1.jpg

quindi sono proprio due locali separati anche all'interno? cioè l'ingresso alla sauna per esempio non ti permette di accedere anche al prive?

quindi sono proprio due locali separati anche all'interno? cioè l'ingresso alla sauna per esempio non ti permette di accedere anche al prive?

Sono due locali separati fino a maggio, con due gestioni diverse, il Freedom dovrebbe gestire solo il privè con aperture serali. La sauna ha altri orari, e hanno ricavato dei privè in una zona a parte.

Qualcuno sa cosa è successo?

Allegati

• SAVE_20250406_130430.webp
    SAVE_20250406_130430.webp
    99,8 KB · Visite: 319
Non ne ho idea, ma la parola "inclusione" e "sicurezza" mi fa pensare a un episodio di violenza contro qualche minoranza trav trans. Un cliente manesco potrebbe aver sganciato un destro sul naso a un trav che si è avvicinato un po' troppo. Ma sono solo mie ipotesi

Indietro
Alto