Ciao ragazzi,
ma Rosy ha la r moscia?
e come riconosco celine?
grazie
Roxy ha la erre moscia ma non è presente ora
Ciao ragazzi,
ma Rosy ha la r moscia?
e come riconosco celine?
grazie
Qualcuno sa dirmi se è presente Bianca?
Andato oggi ore 15 ... e sgabelli del bar tutti occupati con asciugamani.
Alla faccia del mercoledì del pensionato come era stato definito in passato ho visto anch' io fin troppa gente e la struttura schricchiola un pò sotto assalto. Barista incasinata se resta sola mensa discreta ma vassoi subito svuotati e tocca mangiare senza un ordine preciso tipo dolce primo contorno secondo perchè se aspetti non trovi più quello che hai visto.Andato oggi ore 15, quantità orsi bianchi esorbitante...
... Cosa volevi dire con "sgabelli del bar tutti occupati con asciugamani " ? Guarda che ti puoi sedere lo stesso mica c'è scritto P.P. ...
Nò ma costa 85€Ma la domenica è tanto male come alternativa?
Alla faccia del mercoledì del pensionato come era stato definito in passato ho visto anch' io fin troppa gente e la struttura schricchiola un pò sotto assalto. Barista incasinata se resta sola mensa discreta ma vassoi subito svuotati e tocca mangiare senza un ordine preciso tipo dolce primo contorno secondo perchè se aspetti non trovi più quello che hai visto.
Non ero abituato a luci così forti al banco bar forse sarebbe meglio una via di mezzo.
Quello che non mi piace quando c'è troppa gente e che le ragazze entrano in modalità squalo fiutano il sangue o meglio i soldi e vanno in frenesia . Tutte vogliono andare subito in stanza e spicciarsi per farne subito un altra vista la disponibilità di prede.
Ma la domenica è tanto male come alternativa?
X 4 anni tutti si lamentavano del buio e adesso che hanno messo più luce si vuole il ...
ciao ragazzi ...chiedo una informazione...chi è la biondina con gli occhiali che gira sempre tutta nuda? praticamente ormai l'unica.
in genere siede sul divanetti lato cinema (salendo scale i divanetti sulla sx per intendersi).
in genere mi sembra abbastanza sulle sue...non lho mai vista approcciare...è sempre in total naked...
grazie per le info