SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
le ragazze sinceramente va sempre a culo...comunque piu scelta...diciamo che in generale mi sembra che un pò se la tirano di più e cercano spesso di spillare i 30 in piu per fk

Secondo me il Wellcum è nettamente superiore come locale.

Sul fronte ragazze le differenze sono minori. Al Wellcum ci saranno state il doppio delle ragazze ma danno l'impressione di essere molto professioniste. Al Marina erano più simpatiche e disponibili a limonare con i classici 70 euro. Al Wellcum capita raramente.

La mia sensazione è che il cliente da 70 euro si trovasse meglio al Marina. Per il cliente da 1.000 euro di spesa settimanale meglio il Wellcum per il maggior numero di ragazze. Anche se molte fidanzatissime nel week end.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Si mi dicevano più di una ,e credo tra le migliori almeno esteticamente,prenotate tutto il giorno dal clientone.Un po' ,contti i distinguo, come i muratori da lap, per la tendenza credo solo italica di non solo scoparsela,cosa che richiederebbe un ora , massimo due, ma passarci una giornata intera a mo' di pseudo storia e pseudo fidanzata, pagandole quindi tempo extra per niente,come i lap appunto.Ma se hai quel tipo di reddito cento o mille non c e la differenza che c e per noi comuni mortali.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Veneto
In Slovenia ci sono state le elezioni lo scorso anno, che hanno portato ad un nuovo governo di centro e centro-sinistra... il precedente governo era terminato prima della legislatura anche a causa di accuse di corruzione, se ben ricordo...
Quindi penso che il nuovo esecutivo, in carica da fine agosto, abbia voluto dare un giro di vite

Maledetti comunisti,dove vanno fan danni!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
88
Reaction score
55
Località
malano
Leggete bene la traduzione del testo, grazie a Spunter per aver postato l'articolo, io non ho trovato nulla in Italia.

Non mi permetto di giudicare la situazione politica in Slovenia, non so se i giornali e le informazioni siano faziosi come qua in Italia, se però fosse vera solo la metà, noi vedevamo una piccola parte (ribadisco se fosse vera almeno la metà) il lato ludico e divertente.
Ognuno di noi ha la sua opinione, personalmente se faccio un regalo ad una donna perché mi ha fatto stare bene, non ci vedo nulla di male, se però questa prende soldi per conto di altri (che la sfruttano, questo è il reato di cui parlano) beh... io tanto contento non sono.

Superfluo dire che mi dispiace, ultimamente non ci sono più passato ma qualche anno fa si e molto, con alcune ragazze ci sentivamo anche al telefono per fare due chiacchiere e a dirla tutta... qualcosa si sapeva, dicevano che loro erano libere di fare quello che volevano e bla bla ma altre no.
Penso e credo abbiano indagato su questo tipo di sfruttamento, non di certo su chi era lì come persona singola, quindi non sfruttata.


Fatta questa semplice e breve premessa, eccovi il testo, leggetelo e fatevi una vostra idea (fonte: https://www.24ur.com/novice/crna-kr...i-zasluzili-vec-kot-10-milijonov-evrov.html):




I criminali hanno studiato con successo un esempio di abuso di prostituzione, otto detenuti


I criminali NPU hanno iniziato uno dei più grandi casi di prostituzione nel nostro paese. Le indagini furono condotte in tutta la Slovenia, tra le quali anche Marina Marina di Ajševica, dove si sarebbe dovuta scoprire una prostituzione ben organizzata. Quasi 150 investigatori, criminali e agenti di polizia sono stati coinvolti e otto persone sono state portate via. I sospettati dovrebbero guadagnare più di 10 milioni di euro.

Dalla National Bureau of Investigation (NBI) hanno annunciato che hanno indagato con successo l'operazione di bande criminali, che si occupava di reati connessi all'abuso e allo sfruttamento della prostituzione.

Si presume che i sospetti ricevano più di 10 milioni di euro ufficiosamente

Reati di abuso della prostituzione, secondo le nostre informazioni, i proprietari ei dipendenti del ristorante, dove la prostituzione è da effettuare per molti anni, ma ufficiosamente dovrebbe guadagnare più di 10 milioni di sospetti.

Un rappresentante della polizia di pubbliche relazioni nel settore della criminalità Drago Menegalija confermato che gli investigatori CVT, con l'aiuto di investigatori della polizia e agenti di polizia più amministrazioni di polizia nella zona di Nova Gorica e Maribor lanciato attività nelle indagini su reati legati allo sfruttamento e l'abuso della prostituzione e la produzione illecita e traffico di stupefacenti.

Sulla base di ingiunzioni siamo passati cinque personali indagini, indagini, dieci vetture, sette investigazioni camere private e 16 diverse indagini locali degli operatori economici, dove hanno cercato la prova del reato.

La procedura preliminare è stata condotta contro 19 cittadini della Slovenia e della Romania, che hanno lavorato come membri dell'organizzazione criminale per un periodo di tempo più lungo e contro una società. Otto persone sono state private della libertà, di cui sei sono ancora in detenzione e, se tutte le condizioni legali sono soddisfatte, saranno portate al giudice delle carceri entro 48 ore dall'arresto. La procedura pre-processuale è diretta dall'ufficio del Procuratore di Stato specializzato.

"Le attività operative hanno partecipato o anche funzionare NBI 59 ricercatori e 85 investigatori della polizia e agenti di polizia Polizia Direzione Maribor, Celje, Lubiana, Nova Gorica e Capodistria", ha scritto Menegalija.

"A causa dell'interesse delle indagini penali, non possiamo fornire ulteriori informazioni in questo momento, dal momento che le singole attività operative continuano a intensificarsi", ha aggiunto Menegali.
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
perciò dopo quattro anni se ne sono accorti ? dai che lo sapevano anche i muri cosa era il marina club...
piuttosto riciclaggio a go go, e qualcuno ha fatto finire il gioco...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Veneto
A volte per aver in mano abbastanza prove tocca lasciare che i criminali continuino nei loro affari.
Una volta raggiunta abbastanza carne in dispensa...si accende il fuoco��
Comunque ora come ora sarebbe da rilevare il Marina.
Avanti ragassi,fora i schei dai!
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
88
Reaction score
55
Località
malano
Ciao,
guarda, io ho sempre pagato con carta di credito e mi è sempre stata data ricevuta, non penso quindi saranno indagati per frode fiscale o similari.

Se le indagini dimostreranno che i gestori prendevano commissioni dalle ragazze (non parlo del ticket di ingresso naturalmente), tanto bello non sarà, quello è a tutti gli effetti sfruttamento.

Ho un amico poliziotto e ci spiegava che è complicatissimo fare indagini, una cosa è "tutti lo sanno" e l'altra è dimostrarlo con prove inconfutabili, le indagini servono a questo e dai numeri citati, si sono impegnati non poco.

Se i gestori sono stati onesti, quindi SOLO ingresso clienti/donnine + consumazioni ne usciranno lindi, se invece le indagini dimostrano che facevano marchette sulle donzelle, il Marina resterà chiuso per parecchio e noi ci smeneremo.
Se oltretutto poi, dimostreranno che i gestori erano in combutta con qualche "pappa" organizzato... buongiorno.

Questa è un po' la mia visione e mi spiace.

Vero è che già gestire questi locali non deve essere facile, sei sempre sul filo di lana, se poi FORSE fai anche cose come lo sfruttamento, duri molto poco.
Vedremo cosa ci dirà il tempo, se riapriranno a breve, sarà stata una buffonata, altrimenti no.
Mia modesta e semplice opinione.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.101
Località
Verona
Post su Facebook di un'ora fa

Cattura.jpg
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Nuovo governo,nuovo accordo con mazzetta più alta?bisogna che qualcosa cambi affinché nulla cambi
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao,
guarda, io ho sempre pagato con carta di credito e mi è sempre stata data ricevuta, non penso quindi saranno indagati per frode fiscale o similari.

Se le indagini dimostreranno che i gestori prendevano commissioni dalle ragazze (non parlo del ticket di ingresso naturalmente), tanto bello non sarà, quello è a tutti gli effetti sfruttamento.

Ho un amico poliziotto e ci spiegava che è complicatissimo fare indagini, una cosa è "tutti lo sanno" e l'altra è dimostrarlo con prove inconfutabili, le indagini servono a questo e dai numeri citati, si sono impegnati non poco.

Se i gestori sono stati onesti, quindi SOLO ingresso clienti/donnine + consumazioni ne usciranno lindi, se invece le indagini dimostrano che facevano marchette sulle donzelle, il Marina resterà chiuso per parecchio e noi ci smeneremo.
Se oltretutto poi, dimostreranno che i gestori erano in combutta con qualche "pappa" organizzato... buongiorno.

Questa è un po' la mia visione e mi spiace.

Vero è che già gestire questi locali non deve essere facile, sei sempre sul filo di lana, se poi FORSE fai anche cose come lo sfruttamento, duri molto poco.
Vedremo cosa ci dirà il tempo, se riapriranno a breve, sarà stata una buffonata, altrimenti no.
Mia modesta e semplice opinione.

Una cosa che mi vien da pensare è che probabilmente qualche ragazza è "sotto protezione" del fidanzato e che i gestori ne siano al corrente.
In questo caso si profilerebbe il favoreggiamento che credo sia quasi equiparato allo sfruttamento vero e proprio.
Preghiamo ragassi,preghiamo:)
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
59
Reaction score
78
Su Fb alla domanda"è aperto ?" ci sono tre si e un no, per ora è aperto al 75%......preghiamo
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
L ipotesi che avvocati e danaro riescano a sbloccare ,può anche essere possibile del resto siamo sempre nei Balcani.Se non sarà così almeno io metto da parte in attesa di qualcosa di simile, lap italici già dato enormemente e se devo dare il centone a una loft deludente,me li mangio in osteria o alle terme di Abano
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
898
Reaction score
35
sarebbe importante sapere se durante l'operazione gli avventori sono stati sottoposti a qualcosa di fastidioso
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
ho mandato una email al sito del marina per richiesta info-
finora solo la classica risposta automatica
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto