Leggete bene la traduzione del testo, grazie a Spunter per aver postato l'articolo, io non ho trovato nulla in Italia.
Non mi permetto di giudicare la situazione politica in Slovenia, non so se i giornali e le informazioni siano faziosi come qua in Italia, se però fosse vera solo la metà, noi vedevamo una piccola parte (ribadisco se fosse vera almeno la metà) il lato ludico e divertente.
Ognuno di noi ha la sua opinione, personalmente se faccio un regalo ad una donna perché mi ha fatto stare bene, non ci vedo nulla di male, se però questa prende soldi per conto di altri (che la sfruttano, questo è il reato di cui parlano) beh... io tanto contento non sono.
Superfluo dire che mi dispiace, ultimamente non ci sono più passato ma qualche anno fa si e molto, con alcune ragazze ci sentivamo anche al telefono per fare due chiacchiere e a dirla tutta... qualcosa si sapeva, dicevano che loro erano libere di fare quello che volevano e bla bla ma altre no.
Penso e credo abbiano indagato su questo tipo di sfruttamento, non di certo su chi era lì come persona singola, quindi non sfruttata.
Fatta questa semplice e breve premessa, eccovi il testo, leggetelo e fatevi una vostra idea (fonte:
https://www.24ur.com/novice/crna-kr...i-zasluzili-vec-kot-10-milijonov-evrov.html):
I criminali hanno studiato con successo un esempio di abuso di prostituzione, otto detenuti
I criminali NPU hanno iniziato uno dei più grandi casi di prostituzione nel nostro paese. Le indagini furono condotte in tutta la Slovenia, tra le quali anche Marina Marina di Ajševica, dove si sarebbe dovuta scoprire una prostituzione ben organizzata. Quasi 150 investigatori, criminali e agenti di polizia sono stati coinvolti e otto persone sono state portate via. I sospettati dovrebbero guadagnare più di 10 milioni di euro.
Dalla National Bureau of Investigation (NBI) hanno annunciato che hanno indagato con successo l'operazione di bande criminali, che si occupava di reati connessi all'abuso e allo sfruttamento della prostituzione.
Si presume che i sospetti ricevano più di 10 milioni di euro ufficiosamente
Reati di abuso della prostituzione, secondo le nostre informazioni, i proprietari ei dipendenti del ristorante, dove la prostituzione è da effettuare per molti anni, ma ufficiosamente dovrebbe guadagnare più di 10 milioni di sospetti.
Un rappresentante della polizia di pubbliche relazioni nel settore della criminalità Drago Menegalija confermato che gli investigatori CVT, con l'aiuto di investigatori della polizia e agenti di polizia più amministrazioni di polizia nella zona di Nova Gorica e Maribor lanciato attività nelle indagini su reati legati allo sfruttamento e l'abuso della prostituzione e la produzione illecita e traffico di stupefacenti.
Sulla base di ingiunzioni siamo passati cinque personali indagini, indagini, dieci vetture, sette investigazioni camere private e 16 diverse indagini locali degli operatori economici, dove hanno cercato la prova del reato.
La procedura preliminare è stata condotta contro 19 cittadini della Slovenia e della Romania, che hanno lavorato come membri dell'organizzazione criminale per un periodo di tempo più lungo e contro una società. Otto persone sono state private della libertà, di cui sei sono ancora in detenzione e, se tutte le condizioni legali sono soddisfatte, saranno portate al giudice delle carceri entro 48 ore dall'arresto. La procedura pre-processuale è diretta dall'ufficio del Procuratore di Stato specializzato.
"Le attività operative hanno partecipato o anche funzionare NBI 59 ricercatori e 85 investigatori della polizia e agenti di polizia Polizia Direzione Maribor, Celje, Lubiana, Nova Gorica e Capodistria", ha scritto Menegalija.
"A causa dell'interesse delle indagini penali, non possiamo fornire ulteriori informazioni in questo momento, dal momento che le singole attività operative continuano a intensificarsi", ha aggiunto Menegali.