Sauna (etero) Milano Via Comasina 135

Reaction score
258
mi spiace che non c'era mia nonna ma all'ospizio dicono che non va bene uscire tutti i giorni...
famosa per le sue memorabili pompe col risucchio, non ve la dovete perdere, facilissimo riconoscerla perchè appoggia la dentiera sul comodino.

Commenta
Reaction score
691
Non fa assolutamente niente, lo dice pure, che in sauna fa solo "la profumiera". Idem per azzurra Eyes, la bionda giovane con occhi azzurri che spesso è con lei.

Commenta
Reaction score
691
Sono più o meno d'accordo, io avevo smesso di andarci. Ho fatto un tentativo due sabati fa per il compleanno di una tipa che conosco...solite coppie che ci sono in estate ma la new entry Black Gold merita, una giovanissima gazzella africana di 1.80 molto bella e soprattutto giocante. Io ho fatto amicizia con una coppia nuova simpatica, alla fine han pure giocato con me e un altro singolo.
Diciamo che in estate, tra musica, spuntini e vasche idro al sole può valere un giro, ma per il sesso guardare altrove.
P. S. Mi han detto che azzurra eyes ora è incinta e non fa più nulla.

Commenta
Reaction score
5
Sono più o meno d'accordo, io avevo smesso di andarci. Ho fatto un tentativo due sabati fa per il compleanno di una tipa che conosco...solite coppie che ci sono in estate ma la new entry Black Gold merita, una giovanissima gazzella africana di 1.80 molto bella e soprattutto giocante. Io ho fatto amicizia con una coppia nuova simpatica, alla fine han pure giocato con me e un altro singolo.
Diciamo che in estate, tra musica, spuntini e vasche idro al sole può valere un giro, ma per il sesso guardare altrove.
P. S. Mi han detto che azzurra eyes ora è incinta e non fa più nulla.
La gazzella è selettiva, la Eyes è al sesto mese. Oggi era presente nullafacente

Commenta
Reaction score
5
Breve recensione prima che qualche leone da tastiera mi sbrani. Decido di bere l'amaro calice perche' non so come passare la giornata. Arrivo alle 11 e c'e' gia' gente . 135 cocozze compresive di tessera e si va. Fino alle due non succede niente, poi dopo il pranzo si aprono le danze. La gazzella gioca subito con un ragazzo e dice uno alla volta. Codesto ragazzo si inculera piu' tardi un trans presente. 3/4 milf abbastanza piacenti che non si risparmiano, Azzurra al sesto mese non fa niente , pero' nella idro si e' tolto il reggiseno ed ha mostrato un bellissimo seno , oltre ad avere bellissimi occhi. 2/3 coppie vere, una mi pare abbia giocato con i singoli, un altra abbastanza giovane, da spettacolo nel gazebo senza interazione con i singoli. Varia umanita' tra i singoli . Che dire, ha ragione il buon Baxter , se volete passare il tempo si puo' andare , se cercate sesso passate oltre.

Commenta
Alto